Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 26 novembre sera..notte - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 26 novembre sera..notte

Andare in basso 
+28
psicofata
steste
LApissi
Hermione
fiamma
Farfallina
saròmamma
Aika
luna69
eciv80
barbamamma
Fatina187
Amore grande
Violet
mongy
jellyfishui
Bibbi
Cinia
danycol
Cla
jolaluca
rochina
MarinaJad
barby2772
Mony75
melinda477
Satine
morena
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 00:46

un forte abbraccio 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 02:05

morena ha scritto:
luna69 ha scritto:
morena cara, nulla di più si può aggiungere al tuo racconto, tranne che ti capisco e purtroppo conosco bene quel dolore avendolo vissuto sulla mia pelle.
ho visto morire la mia bimba impotente, avrei fatto l'impossibile per salvarla e tenerla con me ma non mi è stato dato, al contrario il tuo cucciolo ce l'ha fatta, magari con qualche cicatrice ma è con te e potrà godere dell'amore e del calore della sua mamma per tanto tanto tempo e per questo ti sarà grato per tutta la vita, e tu hai avuto la benedizione di poter veder crescere tuo figlio e per qusto sii grata a Dio.

ti abbraccio forte forte e sono davvero felice per voi.

 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 769866 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 769866 





Cara Luna, grazie per le tue parole.
Tutte le sere ringrazio Gesù. Tutte le sere.
Ma... Ringrazio Dio ma.. Certe cose non dovrebbero accadere. E i bambini non dovrebbero morire.
Io non capisco molte cose e non capisco il suo disegno.
Ma è vero che ho pregato tantissimo. Mi sono abbandonata all'amore per il fratellino gemello e all'amore per il mio bimbo malato.
Sento di dover ringraziare tutte le sere e lo faccio ma la rabbia c'è comunque.


Il mio bimbo ha avuto una polmonite necrotizzante da stafilococco, con shock settico, sepsi, coma, e' stato a un passo dal polmone d'acciaio.



 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142  26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 












Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2014, 07:29

Morena....la tua storia mi lascia senza parole...unico sollievo è che tuo figlio è rimasto con te!
 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 769866 26 novembre sera..notte - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 15:31

26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 14:26

luna69 ha scritto:


Cara Luna, grazie per le tue parole.
Tutte le sere ringrazio Gesù. Tutte le sere.
Ma... Ringrazio Dio ma.. Certe cose non dovrebbero accadere. E i bambini non dovrebbero morire.
Io non capisco molte cose e non capisco il suo disegno.
Ma è vero che ho pregato tantissimo. Mi sono abbandonata all'amore per il fratellino gemello e all'amore per il mio bimbo malato.
Sento di dover ringraziare tutte le sere e lo faccio ma la rabbia c'è comunque.


Il mio bimbo ha avuto una polmonite necrotizzante da stafilococco, con shock settico, sepsi, coma, e' stato a un passo dal polmone d'acciaio.

Hai ragione, certe cose ai bambini non dovrebbero proprio succedere!
Non ci può essere nessun motivo per questo, neanche se ci pensiamo per mille anni!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 22:24

cara Morena,
le tue parole raccontano di una mamma straordinaria,
hai avuto un coraggio immenso,
ora ti meriti, anzi, vi meritate
un po' di serenità e di liberarvi dai ricordi tristi dell'ospedale
(dolori indescrivibili, poveri bimbi e povere mamme)
Tanti baci.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2014, 07:49

26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyLun 28 Lug 2014, 20:44

Cosa dire...di fronte a tanto dolore non ci sono parole.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 16:20

26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 
La vita ci mette di fronte a situazioni che nemmeno
Noi possiamo spiegarci da dove viene tutta questa forza!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptySab 02 Ago 2014, 16:43

Cara Morena, quando ho letto il tuo post non sono riuscita a scrivere nulla perchè troppo shockata... Ma ero felice che il tuo piccolo guerriero avesse superato tutto...
Ti abbraccio forte  26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142   26 novembre sera..notte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2015, 16:06

Sono rimasta senza parole. Non so cosa dire
Certe cose non devono capitAre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 novembre sera..notte   26 novembre sera..notte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
26 novembre sera..notte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014
» questa notte
» notte in tenda....
» notte di terrore
» Notte ragazze,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: