Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La festa della mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La festa della mamma

Andare in basso 
+8
Macry79
ioete
psicofata
VERBENA
jellyfishui
fiamma
Orchetta
Animablu
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 11:42

Buondi' fate, oggi e' la festa della mamma e vorrei fare gli auguri a tutte voi mammine ed in particolare a quelle di voi che per la prima volta vivono questa giornata da mamme e non da figlie, tra di voi ci sono alcune delle fate a me piu' care e vorrei mandarvi un abbraccio grande.
Vi voglio bene La festa della mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 11:51

Mi unisco anche io

Auguri a tutte le mamme di strada per un sogno.


 La festa della mamma 769866 La festa della mamma 769866 La festa della mamma 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 12:27

La festa della mamma 4878 auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 12:32

Tanti auguri mammine care
un abbraccio grande

 La festa della mamma 769866 La festa della mamma 769866 
 La festa della mamma 6142 La festa della mamma 6142 La festa della mamma 6142 

grazie Veronica per il tuo bel pensiero  I love you 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 15:28

era da un sacco che nn ti vedevo qui che bello sentirti ! io dico auguri a tutte le donne che desiderano un bimbo tanta fortuna perchè si avveri presto il sogno per tutte  La festa della mamma 769866 La festa della mamma 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 16:12

Mi unisco al pensiero di Anima...senza dimenticare chi (ancora) non è mamma...vi abbraccio forte

Anima, sono felice di leggerti...manchi...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: animablu sei molto dolce e carina   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 20:36

auguri a tutte le fatine, alle fatine che già sono mamme e a quelle che lo saranno in futuro...perchè come dico sempre non bisogna mai mollare, il sogno si realizza !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyDom 11 Mag 2014, 20:44

La festa della mamma 6142 La festa della mamma 6142 La festa della mamma 6142 La festa della mamma 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyLun 12 Mag 2014, 08:42

Anima manchi anche a me ..



rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyLun 12 Mag 2014, 08:47

Grazie di cuore. flower 

Felice di leggerti.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyLun 12 Mag 2014, 13:16

Alle mamme più speciali che conosca e tati auguri anche a chi è mamma (per ora) solo nel cuore...
Anima, anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyLun 12 Mag 2014, 20:26

mi unisco anche io agli auguri, mentre alle fatine ancora in corsa auguro di coronoare presto il loro sogno
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma EmptyLun 12 Mag 2014, 23:12

grazie !!!!!!!!!!!!! auguri alle mamme che ancora sono in attesa di diventarlo, ma lo saranno sicuramente prestissimo  La festa della mamma 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: La festa della mamma   La festa della mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La festa della mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi porto avanti: festa della mamma
» Festa della mamma
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Festa della Mammma
» Buona festa della Liberazione, fatine!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: