Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio   rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio EmptyLun 02 Ago 2010, 17:02

allora ragazze il mio ginecologo come la maggior parte di voi mi ha consigliato di riprovare un altro tentativo di embrioadozione da congelati lui pero 'sostiene di cambiare centro e sto optando per la spagna voi che mi consigliate come centro spagnolo ??
ho pensato procreatec ma non leggo di testimonianza di embrioadozione poi la spagna e' piena e non so che fare sono nel pallone
aiutooooooo grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: ti dico come farei io   rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio EmptyLun 02 Ago 2010, 21:24

manderei e mail chiedendo info solo su embrioadozione con indicazione dei prezzi, delle percentuali di successo, delle caratteristiche dell'embrione etc.....e poi avanti con i confronti considerando viaggio e soggiorno.....
In ogni caso ricorda però che il fattore BDC incide sempre notevolmente......
Oggi però su alf ho letto un post molte bello che parlava proprio di un caso simile al tuo....adesso non mi ricordo il titolo ma parlava del tentativo di una coppia che ora ha un bel bimbo avuto proprio con embrioadozione non potendo affrontare la ovo......a me ha tiratu su il morale e spero ti faccia lo stessa effetto......
Tu sei andata in Rep. Ceca se non sbaglio.......i centri lì non sono affatto male, io credo che i prezzi siano inferiori perchè non sono centri famosi come quelli spagnoli......la mia amica ceca si è informata per me per ovo è ti dico che in generale mi hanno fatto una bella impressione, purtroppo i tempi sono lunghi (per ovo)........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio   rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio EmptyLun 02 Ago 2010, 21:44

Quando cercavo io,ho mandato delle email in giro. Ti do un poco di info (quelle che ho raccolto io, spero che nel frattempo non siano cambiate le cose).

Marques (Barcellona)
Costo 3585 tutto compreso (farmaci inclusi fino al decimo giorno dopo il test di gravidanza). Non ho info su tempi di attesa e numero embrioni trasferiti.

Fertia di Malaga.
Costo 3000 euro ma mi hanno detto che non hanno molti embrioni a disposizione per l'adozione.

Tutti gli altri mi hanno sempre mollato le spiegazioni sulla ovodonazione, senza parlarmi della embriodonazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: hei ciao   rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio EmptyGio 05 Ago 2010, 07:46

deciso o ancora in cerca? spero tu abbia trovato il post su alf secondo me era adatto a te, e tirava su il morale.......per il rsto prova a leggere il post che ho messo dell'Helios, io non ci ho capito molto e secondo me l'interprete si è incasinata perchè ha parlato più di embrioadozione che ovo classica......Ha messo un prezzo che con ovo non c'entra.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio   rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serve un consiglio....
» Me serve un consiglio
» Mi serve un consiglio...
» serve importante consiglio logistico!
» bibbi e le esperte mi serve un consiglio importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: