Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno del vostro aiuto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno del vostro aiuto..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 09:37

Settima scorsa sono andata a fare una visita ginecologica perché non mi è arrivato il ciclo,il gine mi visita e mi dice tutto ok il ciclo dovrebbe arrivare perché lendometrio e in fase di sfaldamento...ad oggi sono passati 9 giorni e del ciclo neanche l ombra,adesso il centro mi dice di iniziare la pillola con il prossimo ciclo e se non dovesse arrivare di farmi dare qualcosa dal gine ....ma dico io non potevano dirmelo prima? Adesso non so se riesco a contattarlo perché era via in questi giorni, ho bisogno del vostro aiuto cosa avete preso in questo caso? Grazie un grosso  Ho bisogno del vostro aiuto.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 10:07

Se non ri ordo male ti fanno mettere per 10 giorni ovuli progeffik e dopo quando smetti aspetti qualche giorno e ti arriva il ciclo ....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: sicuramemente   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 10:20

ti danno il progesterone per farle arrivare!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 10:24

10 giorni di ovuli prometrium, dopo di che, un paio di gg ed il ciclo arriva sicuro
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 10:44

Grazie bimbe
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. EmptyGio 29 Mag 2014, 21:11

Anche io ho avuto problemi con il ciclo; spero che ti ritornino prestissimo, tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx, forse ci vedremo Praga ad agosto, spero proprio di sì per entrambe cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno del vostro aiuto..   Ho bisogno del vostro aiuto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno del vostro aiuto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del vostro aiuto
» ho bisogno del vostro aiuto
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...
» ho bisogno de vostro aiuto- invio fax a madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: