Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..

Andare in basso 
+9
jellyfishui
Cinia
Mony75
Speranza80
Macry79
Bibbi
rochina
barbamamma
Leri76
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyDom 26 Mag 2013, 22:57

Ciao ragazze..
Ho bisogno di un vostro aiutino...
Vorrei tanto che siano gli ormoni.. Oggi mi sono svegliata con una brutta sensazione e tanta tristezza, tanta voglia di piangere .. Ed ora mi sento uno straccio e non riesco a smettere di piangere..
Il tutto perché oggi non sento più i sintomi che avevo fino ad ieri.. Seno sgonfio e quasi x nulla dolorante, dolorini di tipo mestruale che sentivo spariti.. Solo stanchezza e ansia ..
Come vi avevo scritto ho già avuto 3 aborti , oggi sono alla 7 settimana, giovedì il cuoricino batteva... Ma ho paura che non arrivi al 5 giugno x la prox eco..
Non so cosa mi ha preso.. Ma non riesco a tranquillizzarmi ..
Scusate , spero mi capirete.. e non so se a qualcuna di voi è successa la stessa cosa..
Spero che la notte mi porti un po' di tranquillità ..
Buonanotte fatine..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyDom 26 Mag 2013, 23:23

tesoro ho avuto tre gravidanze e di queste solo una andata in porto, e ti assicuro che sono una diversa dall'altra, so che è impossibile stare tranquille, lo so bene ma purtroppo in questo momento posso dirti solo questo, devi stare tranquilla, e se proprio non ci riesci vai al ps e vedi come va

ti abbraccio facci sapere
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 08:14

Lery, se serve a tranquillizzarti, non puoi anticipare l'eco dal tuo gine?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 08:55

innanzi tutto il cuoricino l'hai visto quindi ufficialmente sei una panciotta in crescita. Ho partorito un gigantone di 56 cm e non ho mai avuto sintomi fino a che non ha iniziato a muoversi...mai una nausea.
Stai tranquilla il tuo bimbo è lì.....comunque il mio ginecologo dice sempre meglio un'eco in più e un'ansia in meno. Chiami un bel centro privato e vai a toglierti la paura, che non fa bene al tuo bambino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 08:57

Vedi magari se riesci ad anticipare la eco.
Io mi sono sentita dopo la terza fatta alla nona settimana (ma non è che ancora sono molto tranquilla.... anche se non ho avuto aborti).
Forza... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 09:35

Bibbi a ragione una eco in più dai forza sono positiva ti abbraccio forte forte e andrà tutto bene ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 09:52

Forza sii positiva, ogni gravidanza è a sè e non è detto che ci siano sintomi... ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 13:52

Grazie Kitty, oggi va un po' meglio .. Ieri ho avuto proprio un momento no!!
Farò del mio meglio x non pensarci ed essere ottimista..
Grazie ancora è buon pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 13:53

Grazie a tutte ragazze..
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyLun 27 Mag 2013, 14:00

Leri76 ha scritto:
Grazie Kitty, oggi va un po' meglio .. Ieri ho avuto proprio un momento no!!
Farò del mio meglio x non pensarci ed essere ottimista..
Grazie ancora è buon pomeriggio.

Lery sono entrata nella quindicesima settimana ma le ansie non si placano! Il nostro vissuto ha scavato ferite profonde ma.... non può sempre andar male! E' questo ciò che cerco di ripetermi....
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMar 28 Mag 2013, 07:28

Ciao ragazze.. Altra nottata in bianco ..
Il seno è completamente sgonfio.. E nessun doloretto li in basso.. Mi sento vuota. Non so se riesco ad anticipare l'eco.. Sino a giovedì ero in cura alla clinica zucchi, ora ho contattato un ginecologo ma non ha posto sino al 5-6 ..
Vado a lavorare... Buona giornata a tutte..
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMar 28 Mag 2013, 10:26

Non restare con questi brutti pensieri dentro.
Trova un altro ginestra o vai al pronto soccorso.
Spero con tutto il cuore che sia tutto a posto
...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMar 28 Mag 2013, 11:40

Perchè non vai al ps? così ti togli questi brutti pensieri!!!!
spero sia tutto ok!!!!!!
...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMar 28 Mag 2013, 12:04

scusa se al centro non riesci a prenotare l'eco a breve vai al pt o in qualsiasi laboratorio privato ma non stare così in ansia che non fa bene ne a te ne al piccolo.

aggiornaci.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMar 28 Mag 2013, 21:31

Concordo con le altre, piuttosto vai al ps... Dì che hai avuto forti dolori e che sei preoccupata!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMer 29 Mag 2013, 06:34

cara, come va? ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMer 29 Mag 2013, 18:56

Anche io sono un pò in ansia per te... ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyMer 29 Mag 2013, 19:45

leri dacci notizie.
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyGio 30 Mag 2013, 19:19

Ciao ragazze.. Innanzitutto grazie a tutte per il supporto.. Io mi sono tranquillizzata ..
Ho provato ad anticipare l'eco ma non c'è stato niente da fare.. E non me la sono sentita di andare al ps..
Semplicemente ho razionalizzato la cosa e attendo fiduciosa il 5-6.
I sintomi vanno e vengono.. Penso che sia già un buon segno..
Ancora grazie a tutte. Vi farò sapere dopo l'eco !
Bacio!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyGio 30 Mag 2013, 19:50

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 769866 ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. EmptyGio 30 Mag 2013, 21:27

se il tuo cuoricino ti dice così è giusto che lo segui..... ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 406823 ti abbraccio forte una preghierina anche per voi ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..   ...ho bisogno del vostro aiuto fatine.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» ho bisogno del vostro aiuto
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: