Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 33+3 quando posso cominciare a sperare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 33+3 quando posso cominciare a sperare?

Andare in basso 
+21
camilla80
enanna63
miao71
Bibbi
mongy
iomamma
Samu40
ciocco-latino
prisci81
nina 73
Diamante
ioete
jellyfishui
mariateresa
rochina
cocochanel
eciv80
antonio&giovanna
Fatina187
laura02
Cosita68
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyGio 05 Giu 2014, 21:02

ragazze...ancora non ci credo....e siamo a 33+3.....il gine dice che dopo la 34 respira da sola e non farebbe il cortisone.....ma sul web leggo altre cose.. tipo la 35 la 36 o addirittura 37......secondo le vs esperienze...in che momento se nascesse sarebbe autonoma nella respirazione e organi maturi? quando posso cominciare a uscire da questa apnea?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyGio 05 Giu 2014, 21:20

ci siamo!
A me fecero la preparazione alla 35. Il gine mi disse che dopo 32 era fatta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyGio 05 Giu 2014, 21:54

laura02 ha scritto:
ci siamo!
A me fecero la preparazione alla 35. Il gine mi disse che dopo 32 era fatta!!!!

cosa e' la preparazione? in che ospedale hai partorito?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyGio 05 Giu 2014, 22:30

A 32 non c'è più bisogno della TIN, infatti puoi partorire anche in ospedali che non ce l'hanno. Fino alla 32 se vai in un ospedale senza TIN ti trasferiscono in uno più grande.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyGio 05 Giu 2014, 23:25

Elizabeth<3 ha scritto:
A 32 non c'è più bisogno della TIN, infatti puoi partorire anche in ospedali che non ce l'hanno. Fino alla 32 se vai in un ospedale senza TIN ti trasferiscono in uno più grande.

ma quindi non la intuberebbero? starebbe li giusto per mettere su peso?
questi 3 giorni fino alla 34 saranno interminabili....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 00:39

I miei gemelli sono nati a 33+1 non sono stati intubati e appena hanno preso peso me li han fatti portare a casa,  Cosita capisco che vivi nel terrore per ciò che ti è successo ma ora direi di cominciare a pensare alla valigia ai completini alla culla insomma ad accogliere con un sorriso la bimba e di lasciarsi alle spalle le ansie, questa sarà una storia a lieto fine... Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 09:13

Cosita68 ha scritto:
laura02 ha scritto:
ci siamo!
A me fecero la preparazione alla 35. Il gine mi disse che dopo 32 era fatta!!!!

cosa e' la preparazione? in che ospedale hai partorito?


sono state due iniezioni di cortisonico per indurre la maturazione polmonare.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 10:01

Cosita manca poco alla 34 , dai che ci facciamo compagnia insieme.
Secondo me la piccolina sta benissimo nel tuo pancino e non uscirà prima !!!!! chissà magari annunceremo insieme la nascita dei nostri amori
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 10:04

Cosita68 ha scritto:
ragazze...ancora non ci credo....e siamo a 33+3.....il gine dice che dopo la 34 respira da sola e non farebbe il cortisone.....ma sul web leggo altre cose.. tipo la 35 la 36 o addirittura 37......secondo le vs esperienze...in che momento se nascesse sarebbe autonoma nella respirazione e organi maturi? quando posso cominciare a uscire da questa apnea?

Dai Cosita ormai ci sei! a me la Gine disse che dopo la 32 potevo stare tranquilla.
Inizia a fare un po' di shopping!!!!!!! 33+3 quando posso cominciare a sperare? 6142 33+3 quando posso cominciare a sperare? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 10:23

antonio&giovanna ha scritto:
I miei gemelli sono nati a 33+1 non sono stati intubati e appena hanno preso peso me li han fatti portare a casa,  Cosita capisco che vivi nel terrore per ciò che ti è successo ma ora direi di cominciare a pensare alla valigia ai completini alla culla insomma ad accogliere con un sorriso la bimba e di lasciarsi alle spalle le ansie, questa sarà una storia a lieto fine... Un forte abbraccio


grazie cara.... 33+3 quando posso cominciare a sperare? 769866 

quanto pesavano alla nascita i tuoi piccoli? hanno fatto cortisone ? che peso hanno raggiunto per essere dimessi ? in che ospedale eri ?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 12:14

Cosita, forza, ormai sei veramente fuori pericolo, dopo la 32weeks è tutto buono e di guadagnato! I love you certo, il tuo vissuto ti ha segnata e le paure che provi sono totalmente legittime.
Farai il parto naturale?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 12:57

rochina ha scritto:
Cosita, forza, ormai sei veramente fuori pericolo, dopo la 32weeks è tutto buono e di guadagnato! I love you certo, il tuo vissuto ti ha segnata e le paure che provi sono totalmente legittime.
Farai il parto naturale?


il gine mi disse che non c'erano indicazioni per cesareo...neppure l'eta' perché ho gia partorito.....poi pero' l'ultima volta la bimba era podalica...e lui stesso ha detto che se non si gira e non funziona la manovra si andra' di cesareo....io non saprei cosa fare....su cub c'e' scritto che meglio il cesareo...meno rischioso....per chi ha fatto pma----io davvero non so cosa fare...e nemmeno ci ho pensato seriamente in verita'....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 13:22

Dai stai tranquilla, io sono stata ricoverata intorno alla 31 settimana, se ci fossero stati problemi avrebbero incominciato con il cortisone, poi pericolo rientrato ho partorito alla 36 settimana, le bimbe me le hanno date subito niente TIN, il mio gine che sapeva tutto, voleva a tutti i costi che partorissi naturalmente (45 anni) ma poi hanno deciso loro quando venire al mondo, adesso tranquillizzati e pensa alla valigia, ai vestiti da portare ed incomincia a pensare al suo visino, dai che manca poco, ti stringo forte .... baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 13:25

Che bellooooooooooo!!!!!
Cosetta, la tua Popis ti dice che puoi già
respirare  I love you I love you I love you 
Sono tanto felice per te, per voi
 33+3 quando posso cominciare a sperare? 6142 33+3 quando posso cominciare a sperare? 6142 
 33+3 quando posso cominciare a sperare? 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: cosita già ci sei bene ora   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 13:56

da adesso ogni settimana va bene e il tuo sogno non corre pericoli......

tranquilla...

preparato valigia e corredini vari?

dai che ci sei!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 14:20

Cosita, a me il ginecologo ha detto che posso scegliere. Come gravidanza preziosa (da pma) ho 'diritto' al cesareo. Ovviamente, se non è cefalica del parto spontaneo non se ne parla... però io spero davvero che si metta cefalica definitivamente. Per ora cambia ogni mezza giornata! 

Dell'età mi ha detto che non conta niente. Conta come sei messa tu. Se hai tutto a posto... sei 'giovane'. Punto!  lol! 

Il mio ginecologo ogni volta mi sta più simpatico... 'Ma quale primipara attempata? Hai tessuti che molte vorrebbero avere a 30 anni... non una ruga, snodatissima, non hai ancora manco bisogno di tingerti i capelli... pressione bassa! Non permettere a nessuno di insultarti così!'  33+3 quando posso cominciare a sperare? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 14:50

ioete ha scritto:
da adesso ogni settimana va bene e il tuo sogno non corre pericoli......

tranquilla...

preparato valigia e corredini vari?

dai che ci sei!!!!!!!!!

nulla di nulla....il mio compagno in trasferta ha preso una tutina e un pagliaccetto e un asciugamanino con cappuccio...stop....alcune cose tipo il lettino le avevamo dei gemellini.....
mi sa che appena lui torna a casa dovremo deciderci....almeno la valigia coi cambi per me e popis...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 14:54

Elizabeth<3 ha scritto:
Cosita, a me il ginecologo ha detto che posso scegliere. Come gravidanza preziosa (da pma) ho 'diritto' al cesareo. Ovviamente, se non è cefalica del parto spontaneo non se ne parla... però io spero davvero che si metta cefalica definitivamente. Per ora cambia ogni mezza giornata! 

Dell'età mi ha detto che non conta niente. Conta come sei messa tu. Se hai tutto a posto... sei 'giovane'. Punto!  lol! 

Il mio ginecologo ogni volta mi sta più simpatico... 'Ma quale primipara attempata? Hai tessuti che molte vorrebbero avere a 30 anni... non una ruga, snodatissima, non hai ancora manco bisogno di tingerti i capelli... pressione bassa! Non permettere a nessuno di insultarti così!'  33+3 quando posso cominciare a sperare? 769866

Eli io non so....
in effetti sarebbe meglio naturale ma non so se ce la possi fare....io ho partorito i gemellini ma pesavano circa un kilo a testa..non credo sia la stessa cosa...e poi se mi viene il panico per i brutti ricordi del parto traumatico ? d'altra parte a me l'idea del cesareo non entusiasma...ma se per popis e' meglio...cmq ne devo parlare col doc.....

ps anche la mia si gira in continuazione...ma tu come fai a sqpere com e' messa?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: tesoro sbrigati   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 15:41

Cosita68 ha scritto:
ioete ha scritto:
da adesso ogni settimana va bene e il tuo sogno non corre pericoli......

tranquilla...

preparato valigia e corredini vari?

dai che ci sei!!!!!!!!!

nulla di nulla....il mio compagno in trasferta ha preso una tutina e un pagliaccetto e un asciugamanino con cappuccio...stop....alcune cose tipo il lettino le avevamo dei gemellini.....
mi sa che appena lui torna a casa dovremo deciderci....almeno la valigia coi cambi per me e popis...

che altrimenti restate nude in ospedale...a parte che anche così andate bene perchè l'importante è essere abbracciate al sogno poi il resto è un contorno...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Fortunate,   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 19:51

Cosita68 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Cosita, a me il ginecologo ha detto che posso scegliere. Come gravidanza preziosa (da pma) ho 'diritto' al cesareo. Ovviamente, se non è cefalica del parto spontaneo non se ne parla... però io spero davvero che si metta cefalica definitivamente. Per ora cambia ogni mezza giornata! 

Dell'età mi ha detto che non conta niente. Conta come sei messa tu. Se hai tutto a posto... sei 'giovane'. Punto!  lol! 

Il mio ginecologo ogni volta mi sta più simpatico... 'Ma quale primipara attempata? Hai tessuti che molte vorrebbero avere a 30 anni... non una ruga, snodatissima, non hai ancora manco bisogno di tingerti i capelli... pressione bassa! Non permettere a nessuno di insultarti così!'  33+3 quando posso cominciare a sperare? 769866

Eli io non so....
in effetti sarebbe meglio naturale ma non so se ce la possi fare....io ho partorito i gemellini ma pesavano circa un kilo a testa..non credo sia la stessa cosa...e poi se mi viene il panico per i brutti ricordi del parto traumatico ? d'altra parte a me l'idea del cesareo non entusiasma...ma se per popis e' meglio...cmq ne devo parlare col doc.....

ps anche la mia si gira in continuazione...ma tu come fai a sqpere com e' messa?

Fortunate voi che almeno potete pensare a cosa è meglio, il mio gine è inflessibile, per me tc vada come vada, inutile tenersi in forma per lei la mia gravidanza non è fisiologica, sono precesariata (nemmeno mi diede allora l'opportunità di provarci e alla fine della gravidanza per paura non si questiona più il dottore) e per l'età. Ho discusso con lei perché il mio stato di salute è ottimo e m'ha detto che qualsiasi ginecologo mi direbbe lo stesso e poi che i figli si fanno a 20, 30 anni
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 20:02

in realta' non e' che posso scegliere eh? al contrario di te il mio gine propende per il naturale nonostante l'eta'....lo ha considerato solo perché podalica.....io mi sono preoccupata perché molte ragazze pma dicono che non devo rischiare col parto naturale....ma e' davvero cosi rischioso?

ps simpatica la tua gine....i figli si fanno a 20 anni ? ma affraid  e' fuori?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 20:17

I ginecologi che si occupano di pma sanno quanto siano preziose queste gravidanze, magari arrivate dopo tot tentativi e quindi propendono quasi tutti x il tc, io stessa, la scorsa volta, avevo insistito xchè avevo paura che qualcosa potesse andare male ma l'allora gine da cui mi feci seguire, che non era di pma ma un gine normale x le gravidanze normali arrivate in modo naturale, mi disse che se volevo tc dovevo farmi fare un foglio dallo psicologo.
Detto questo, penso che il parto naturale sia decisamente meglio xchè vivi un'esperienza stupenda, io pure, nella mia drammaticità di quell'evento, ricordo il parto naturale come una delle cose più emozionanti e più belle della mia vita nonostante, appunto, il momento drammatico.Devo però dire che ora come ora, dopo quasi 3 anni per riavere un'altra gravidanza, mai e poi mai rifarei il naturale xchè la vedo come una cosa che può metere a rischio tutto.Poi ognuno deve decidere per come si sente e in base a cosa vuole
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 20:35

Forza Cosita manca pochissimo, vai di shopping sfrenato.

Comunque la mia gine fino all'ultimo mi aveva assecondato (io volevo il parto naturale) ma poi arrivata al termine e con poco liquido mi ha obbligato a fare il cesareo e mi ha detto che se fosse stata una gravidanza normale probabilmente avrebbero provato con l'induzione invece per pma non se ne parla.
Magari se vai di parto naturale vedi che sia naturale al 100% cioe' senza nessun tipo di induzione.

Un abbraccio e facci sapere dei tuoi acquisti.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 20:46

rochi perché il parto naturale e' piu' rischioso? anche in caso di singola? io dvvero non o che fare....ma aspetto di vedere come si e' messa Popis...in ogni caso il gine , non pma ma molto bravo, e' poco propenso per per il Tc solo per eta' o pma....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? EmptyVen 06 Giu 2014, 20:49

nina 73 ha scritto:
Forza Cosita manca pochissimo, vai di shopping sfrenato.

Comunque la mia gine fino all'ultimo mi aveva assecondato (io volevo il parto naturale) ma poi arrivata al termine e con poco liquido mi ha obbligato a fare il cesareo e mi ha detto che se fosse stata una gravidanza normale probabilmente avrebbero provato con l'induzione invece per pma non se ne parla.
Magari se vai di parto naturale vedi che sia naturale al 100% cioe' senza nessun tipo di induzione.

Un abbraccio e facci sapere dei tuoi acquisti.



grazie cara sei un tesoro come sempre....
mi sembra paradossale che ho passato la gravidanza a prevenire il travaglio prematuro e poi ora quasi pensiamo all'induzione....ma forse per questo il gine pensa al naturale...pensa che possa partire il travaglio prima del termine...a questo punto non ci resta che aspettare.....

mamma mia devo comprare tutto!! e se vado domani e' troppo presto? domani 33+5...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty
MessaggioTitolo: Re: 33+3 quando posso cominciare a sperare?   33+3 quando posso cominciare a sperare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
33+3 quando posso cominciare a sperare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Ditemi che posso sperare!
» TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????
» quando posso ricominciare?
» da quando posso fare le beta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: