Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia vita è tutta una commedia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia vita è tutta una commedia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

la mia vita è tutta una commedia! Empty
MessaggioTitolo: la mia vita è tutta una commedia!   la mia vita è tutta una commedia! EmptyVen 06 Giu 2014, 10:55

da premettere che anche nella commedia ci sono attimi di drammaticità..ma ieri mi è successa una cosa trooppo forte assurda e direi un po imbarazzante!..vi racconto amiche..io e fil andiamo dalla mia ginecologa(eco x misurare endometrio)appena entriamo chi ci spunta d'avanti?!...
...l'ex cognata di fil con sua madre(naturalmente ex suocera di fil) affraid affraid ...della serie(da parte di fil)"ciiiaoooo crist... comeeee vaaa!!!"mi prende in un attimo il braccio "lei è mia moglie"(moglie?! non l ha mai detto ma neanche io, (compagno/a)..premetto io gia conosciuta precedentemente(compagna di scuola superiore)...ioooooo classica faccia da chi non ricorda, o per lo meno,fa finta di non ricordare "ciiiaooo piiiaaaceeereee eeeeemmmhhhh non ricordooo" e lei "s se non ricordo male andavamo nella stessa scuola"ed io "siii ricordooo più o meno"comeee vaaaa"..cmq inizia il round 1"come va,che mi racconti, tutto bene,tua madre tuo padre tua nonna il cane il gatto il topo come stanno..bla bla bla"naturalmente domande rivolte a fil non a me...la mia domanda è moooltoo più impegnativa x farla subito.. Suspect ..ed ecco il round2.. "come mai qui!?"...questa riferita ad entrambi,ed io nella mia mente"niente passeggiavamo cosi ed abbiamo pensato di fare una capatina x una visita alla ginecologa"ed invece rispondo "controlli"..la cosa positiva è che ha afferrato il concetto del tipo non ti devo raccontare mica tutte le volte che vado a fare pipì,quindi la sua risposta è stata altrettanto coincisa"ah capito"...la madre che in tutto questo lasso di tempo non faceva altro che stirarmi dalla testa fino ai piedi ed io che avrei tanto voluto dirgli"cara signora tizia non sono bionda e con gli occhi azzurri come l'altra sua figlia(ex di fil)ma se continua ancora i capelli me li ossigena lei senza aver bisogno di andare dal parrucchiere"....morale della favole lei sposata con un figlio.. sicuramente in attesa di un altro ed io che non vedevo l' ora di fare questa benedetta visita e di tornarmene a casa...all' atto dei saluti ci baciamo e lei mi fa"auguri x tutto cara"ed io idem tesoro mi ha fatto taaanto piaceeere vederti!"...eeee ciaooo addiooo ed a mai più rivederci(questo xo non l ho detto!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la mia vita è tutta una commedia! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita è tutta una commedia!   la mia vita è tutta una commedia! EmptyVen 06 Giu 2014, 11:27

study mmmm...fatto corna cornetti e cornitielli? Sai com'è? Non ci credo ma non si sa mai! lol! 
Che fantastica la tempistica: giusto loro doveva te incontrare! E vabbe! In effetti la vita ci riserva sempre delle scenette comiche...nei momenti più imprevisti!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia vita è tutta una commedia! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita è tutta una commedia!   la mia vita è tutta una commedia! EmptyVen 06 Giu 2014, 14:09

Princeton, devo dire che hai descritto perfettamente il momento!  la mia vita è tutta una commedia! 598410
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia vita è tutta una commedia! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia vita è tutta una commedia!   la mia vita è tutta una commedia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia vita è tutta una commedia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vita......tutta un ritardo!
» UN dono per tutta la vita
» Ripartiamo..
» Strana la vita,una vita,una morte........
» mi arrendo sventolo bandiera bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: