Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN dono per tutta la vita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN dono per tutta la vita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

UN dono per tutta la vita Empty
MessaggioTitolo: UN dono per tutta la vita   UN dono per tutta la vita EmptyMar 18 Dic 2012, 14:11

sempre di Carlos Gonzales,lo consiglio ad ogni futura mamma, per una scelta consapevole.
Il libro affronta in maniera chiara ed esaustiva ogni tematica legata all'allattamento: come funziona l'allattamento (funzione del seno, ormoni coinvolti ecc...) come fare per allattare (posizioni, frequenza e durata,...)
elementi collegati all'allattamento (evacuazione, fame, peso,...).
Inoltre è di enorme aiuto per ogni problema da risolvere in corso: problemi al seno (infezioni, ragadi,...), malattie della madre e uso di medicinali e malattie del piccolo e ogni dubbio possibile (come ricominciare ad allattare per esempio)
E' un valido sostegno anche per i consigli che da' sullo svezzamento e su come conciliare il ritorno al lavoro con l'allattamento.
Da inoltre tante indicazioni su libri e siti internet che possono essere utili.
Molto bello è soprattutto lo stile con cui è scritto, davvero confidenziale e di scorrevole lettura. In ogni parola poi si sente l'impegno che l'autore ci mette in questo argomento a lui molto caro.
A me personalmente è stato di enorme aiuto in ogni momento in cui ho avuto delle difficoltà o dei dubbi e devo a questo libro se sono riuscita nonostante un inizio difficile ad allattare il mio piccolo esclusivamente al seno e se lo faccio tutt'ora ai suoi oltre 17 mesi.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

UN dono per tutta la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: UN dono per tutta la vita   UN dono per tutta la vita EmptySab 12 Gen 2013, 12:35

jolaluca ha scritto:
sempre di Carlos Gonzales,lo consiglio ad ogni futura mamma, per una scelta consapevole.
Il libro affronta in maniera chiara ed esaustiva ogni tematica legata all'allattamento: come funziona l'allattamento (funzione del seno, ormoni coinvolti ecc...) come fare per allattare (posizioni, frequenza e durata,...)
elementi collegati all'allattamento (evacuazione, fame, peso,...).
Inoltre è di enorme aiuto per ogni problema da risolvere in corso: problemi al seno (infezioni, ragadi,...), malattie della madre e uso di medicinali e malattie del piccolo e ogni dubbio possibile (come ricominciare ad allattare per esempio)
E' un valido sostegno anche per i consigli che da' sullo svezzamento e su come conciliare il ritorno al lavoro con l'allattamento.
Da inoltre tante indicazioni su libri e siti internet che possono essere utili.
Molto bello è soprattutto lo stile con cui è scritto, davvero confidenziale e di scorrevole lettura. In ogni parola poi si sente l'impegno che l'autore ci mette in questo argomento a lui molto caro.
A me personalmente è stato di enorme aiuto in ogni momento in cui ho avuto delle difficoltà o dei dubbi e devo a questo libro se sono riuscita nonostante un inizio difficile ad allattare il mio piccolo esclusivamente al seno e se lo faccio tutt'ora ai suoi oltre 17 mesi.


grazie per il consiglio... avresti qualche altro libro da consigliare sulla gravidanza in genere oppure sui bimbi ed il loro mondo?
Sono alla tredicesima settimana e vorrei cominciare a leggere qualcosina.
UN dono per tutta la vita 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

UN dono per tutta la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: UN dono per tutta la vita   UN dono per tutta la vita EmptyLun 14 Gen 2013, 00:27

posso consigliarti,sono qui con te,l'arte del maternage di Elena Balsamo,bebe' a costo zero di Giorgia Crozza partorire e accudire con dolcezza, Sarah J.Buckley ,gravidanza e parto diSheila Kitzinger
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

UN dono per tutta la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: UN dono per tutta la vita   UN dono per tutta la vita EmptyLun 14 Gen 2013, 08:39

io sto leggendo "bebè a costo zero" ed è interessantissimo!
Oggi dovrebbero arrivarmi "besame mucho" e "un dono per tutta la vita".
Come manuale sulla gravidanza e i primi mesi del bebè a me piace molto e mi sembra ben fatto "Avremo un bambino" della RED edizioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN dono per tutta la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: UN dono per tutta la vita   UN dono per tutta la vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN dono per tutta la vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia vita è tutta una commedia!
» La mia vita......tutta un ritardo!
» Ripartiamo..
» Strana la vita,una vita,una morte........
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: