Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!

Andare in basso 
+5
FRAVOLA
jolaluca
rochina
Macry79
mammachioccia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 11:41

Finalmente ho avuto la fortuna di trovare un esemplare che mi possa andare bene (anche se non entrerà comunque in ascensore!) e ho trovato il tempo per andarlo a prendere!
E' delle bebècar, in linea, rosso (notare il colore prima di tutto...), con due passeggini completamente sdraiabili in entrambi i sensi di marcia che posso utilizzare fin dai primi mesi come carrozzine e in aggiunta una navicella e un ovetto.
Da chiuso entra persino nel bagagliaio della mia utilitaria lunga 3,80 m, ma potrei infilarcelo anche aperto rinunciando ai sedili posteriori (questo me l'ha fatto notare papàgallo, tutto orgoglioso, ma so bene che non ha molto senso portarlo così...).
E' molto robusto e ben fatto, ma è pesante: tra un annetto lo sostituiremo comunque con un modello leggero.
E' un usato, ovviamente, ma è tenuto benissimo... non mi resta che lavarlo per benino!
Sono così contenta di avrelo preso, mi sono tolta un peso. Ultimamente mi sembra di non dedicare abbastanza tempo ai miei angioletti, e purtroppo è proprio così!
Ho preso anche una culletta di stoffa che si trasforma in tappeto gioco da tenere di fianco al letto o da usare come divisorio nel lettino.
L'unica cosa che non mi pesa mai in questo periodo è proprio la mia pancia, loro. Tutto il resto a volte lo sopporto appena...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 11:55

Non è vero mammachioccia che non pensi a tuoi figli. Io ho comprato il passeggino quando sono uscita dall'ospedale pensa (ma era perchè avevo paura che qualcosa andasse storto)... c'è da dire che la carrozzina e l'ovetto me l'aveva passato mia sorella.

Il rosso è un bellissimo colore: penso sia uno dei primi colori che vedono i bimbi almeno per la mia è stato così.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 12:01

MC, io l'ho solo prenotato il bogaboo con l'opzione di non acquisto se qualcosa non andasse, visto il precedente, ma l'ho poi ordinato solo da pochissimo solo xchè ci vogliono circa due mesi x l'arrivo altrimenti avrei aspettato, di contro NON ho comprato nessuna tutina o body e non li comprerò fino al gg in cui non saranno nati e saprò che sono vivi, pensa te che mamma sconsiderata che sono eppure la paura è troppa, andrà mio marito il gg stesso del cesareo a fare shopping.Rosso mi piace molto come colore e poi è neutro e va bene x entrambi



rochi...tuo marito avrà da correre quel giorno tra body e tutine,andrà tutto bene...
il bogaboo l ho sentito ancora ma non ce l'ho presente
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 15:39

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 15:45

e' vero i primi acquisti " seri" sono emozionantissimi!!!! io avevo lo schemino dei pro e contro dei vari modelli/marche...ma vabbe' io sono estremista......rosso è perfetto!!!!!! Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! 769866 

p.s. " lo sai perché i bambini sono di sinistra? perchè tra un maglione ( in questo caso passeggino) rosso e uno nero, loro sceglierebbero il rosso!! ( cit. Claudio Bisio)

 Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 19:06

rochina ha scritto:
MC, io l'ho solo prenotato il bogaboo con l'opzione di non acquisto se qualcosa non andasse, visto il precedente, ma l'ho poi ordinato solo da pochissimo solo xchè ci vogliono circa due mesi x l'arrivo altrimenti avrei aspettato, di contro NON ho comprato nessuna tutina o body e non li comprerò fino al gg in cui non saranno nati e saprò che sono vivi, pensa te che mamma sconsiderata che sono eppure la paura è troppa, andrà mio marito il gg stesso del cesareo a fare shopping.Rosso mi piace molto come colore e poi è neutro e va bene x entrambi



rochi...tuo marito avrà da correre quel giorno tra body e tutine,andrà tutto bene...
il bogaboo l ho sentito ancora ma non ce l'ho presente

Ottima scelta Rochi!! Io mi sono lasciata condizionare da mio marito e non l 'ho preso, pentendomi e sprecando anche soldi in altri passeggini! La scorsa settimana ne ho incrociati due contemporaneamente , uno rosso -tanto x cambiare- ed uno beige! L'imbarazzo della scelta talmente erano belli! Quanto alle tutine... Il gine mi disse "non ti preoccupare qualcosa da mettergli addosso si troverà!". Poi il cesareo fu programmato e non ci furono "colpi di scena" x cui tutto filo' liscio. Guarda anche il lato economico... Tra qlk giorno iniziano i saldi e tuo marito risparmia pure! Con i Twins il portafoglio doppio e' sempre aperto, a differenza di chi ha due figli x noi la spesa doppia e' contestuale non passi le cose del primo figlio al secondo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: ahahah noooo   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyMer 18 Giu 2014, 19:49

allora non avete considerato la super idea del carrello della spesa ahahahah sono felicissima che l'hai trovato!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyGio 19 Giu 2014, 16:47

come vola il tempo MC...e passeggino sia! un bacino alla bipanza!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyGio 19 Giu 2014, 17:10

melinda477 ha scritto:
allora non avete considerato la super idea del carrello della spesa ahahahah sono felicissima che l'hai trovato!
Ho pensato che potesse andare bene finchè fa caldo, ma per l'inverno, con tutti quei buchi...  geek 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! EmptyGio 19 Giu 2014, 21:26

FRAVOLA ha scritto:
e' vero i primi acquisti " seri" sono emozionantissimi!!!! io avevo lo schemino dei pro e contro dei vari modelli/marche...ma vabbe' io sono estremista......rosso è perfetto!!!!!! Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! 769866 

p.s. " lo sai perché i bambini sono di sinistra? perchè tra un maglione ( in questo caso passeggino) rosso e uno nero, loro sceglierebbero il rosso!! ( cit. Claudio Bisio)

 Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! 769866 

Anche io schemini vari!  Very Happy E anche io ho scelto il rosso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!   Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce l'ho fatta: ho preso il passeggino!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abbiamo preso il passeggino!!!
» passeggino stokke
» passeggino ombrello
» passeggino be cool
» consiglio passeggino leggero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: