Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un nuovo inizio? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un nuovo inizio?

Andare in basso 
+16
trixy
Samu40
danycol
LApissi
melinda477
anna80
arual2510
Aika
jolaluca
Fatina187
molly72
miao71
ioete
rochina
georgina74
saròmamma
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 08 Lug 2014, 19:13

In bocca al lupo per il nuovo protocollo!....che sarà quello vincente!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 08 Lug 2014, 21:43

Ciao Ale,
sono milto contenta che il colloquio sia andato bene. Il fatto che ci venga offerta un'altra possobilità è sempre positivo, da forza, è un frande dono.
E poi anche trovare un interlocutore che mette a proprio agio è importantissimo, tutto diventa più facile.
Un milione di in bocca al lupo.
a presto!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 08 Lug 2014, 22:05

Ciao Alessia,
ho letto i tuoi interventi e so che quanto vi è stato detto oggi è molto importante.
Vi faccio un grande in bocca al lupo per il vostro percorso!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMer 09 Lug 2014, 15:36

Sono felicissima alessia di questo nuovo inizio...io sono di parte ma mi sento di dirti comunque che sei in ottime mani! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bene   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:33

Alessia81 ha scritto:
Eccomi qui....di ritorno dal colloquio con la dottoressa Vailati. Vorrei iniziare nel dire che è una persona molto cordiale e gentile che ti mette a tuo agio,  ti lascia parlare e ti ascolta.
Detto questo passiamo alla parte pratica...secondo lei mancano un pò di esami maschili e quindi prima di pronunciarsi vuole vedere questi esami ma dando per scontato che non ci siano problemi maschili che non conosciamo potremmo provare un'altra icsi.
Quindi ora faremo queste analisi e poi decideremo ma se tutto è ok ci riproviamo con lei.

ma farete a milano?

col servizio sanitario?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: presumo al    un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:54

ioete ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
Eccomi qui....di ritorno dal colloquio con la dottoressa Vailati. Vorrei iniziare nel dire che è una persona molto cordiale e gentile che ti mette a tuo agio,  ti lascia parlare e ti ascolta.
Detto questo passiamo alla parte pratica...secondo lei mancano un pò di esami maschili e quindi prima di pronunciarsi vuole vedere questi esami ma dando per scontato che non ci siano problemi maschili che non conosciamo potremmo provare un'altra icsi.
Quindi ora faremo queste analisi e poi decideremo ma se tutto è ok ci riproviamo con lei.

ma farete a milano?

col servizio sanitario?

S.raffaele?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17

melinda477 ha scritto:
ioete ha scritto:


ma farete a milano?

col servizio sanitario?

S.raffaele?

se non ci sono sorprese proveremo con lei al san raffaele.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bene alessia   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyVen 11 Lug 2014, 19:01

Alessia81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


S.raffaele?

se non ci sono sorprese proveremo con lei al san raffaele.

bellissimo piano!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptySab 12 Lug 2014, 14:25

Bene bene bene!!!!!!!forza ale!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ale per il tentativo   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 15 Lug 2014, 13:59

controlla anche le carte da fare perchè mi sembra che i rimborsi della varie regioni siano cambiati....

un mesetto fà ho accompagnato i miei in veneto a fare delle visite nel pubblico e gli hanno fatto firmare una carta dicendo che serviva per il rimborso che il veneto avrebbe chiesto alla nostra regione ma che non c'erano di sicuro problemi perchè erano visite di routine annuali e quindi non avremmo avuto problemi, visto che i miei in ogni caso sono esenti per età ma ad esempio han detto che se fosse stata per me su di me potevano esserci controlli.....non ho chiesto più di tanto perchè non ho capito se dipendeva dalla differenza di costo della prestazione tra le regioni o da cosa altro....

chiedi alla tua usl......
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 15 Lug 2014, 19:21

ioete ha scritto:
controlla anche le carte da fare perchè mi sembra che i rimborsi della varie regioni siano cambiati....

un mesetto fà ho accompagnato i miei in veneto a fare delle visite nel pubblico e gli hanno fatto firmare una carta dicendo che serviva per il rimborso che il veneto avrebbe chiesto alla nostra regione ma che non c'erano di sicuro problemi perchè erano visite di routine annuali e quindi non avremmo avuto problemi,  visto che i miei in ogni caso sono esenti per età ma ad esempio han detto che se fosse stata per me su di me potevano esserci controlli.....non ho chiesto più di tanto perchè non ho capito se dipendeva dalla differenza di costo della prestazione tra le regioni o da cosa altro....

chiedi alla tua usl......

grazie, chiederò.....sempre che qualcuno mi sappia dare info corrette  scratch 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:22

Alessia81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


S.raffaele?

se non ci sono sorprese proveremo con lei al san raffaele.
inizio sin da subito a farti gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tanta tanta fortuna cara Alessia un nuovo inizio? - Pagina 2 406823 un nuovo inizio? - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 18:01

che strano effetto fa rileggere oggi questo post...
ora dovrei essere nel bel mezzo dei preparativi....se tutto andava come doveva andare, chissà se ci sarei riuscita. rimarrò sempre con questo dubbio Sad
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 19:07

Ale avanti sempre diventerai mamma un un altra occasione, se la storia ormai al capolinea fosse continuata con quali presupposti avresti iniziato la nuova stimolazione? Sarai mamma più avanti!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 23:44

Non potevi far scelta migliore..è il mio mito ed anche di mio marito!!!

un nuovo inizio? - Pagina 2 6142 un nuovo inizio? - Pagina 2 769866 un nuovo inizio? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 13:02

Lalla peccato che il mio cammino si è fermato.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyVen 30 Gen 2015, 14:44

saròmamma ha scritto:
che strano effetto fa rileggere oggi questo post...
ora dovrei essere nel bel mezzo dei preparativi....se tutto andava come doveva andare, chissà se ci sarei riuscita. rimarrò sempre con questo dubbio Sad
Sad un nuovo inizio? - Pagina 2 6142 solo rimandato
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 EmptyDom 01 Feb 2015, 21:41

Giusto ha ragione Rochina...non fermato rimandato....non si ci ferma ai sogni Mai.. un nuovo inizio? - Pagina 2 806920

un nuovo inizio? - Pagina 2 6142 un nuovo inizio? - Pagina 2 769866 un nuovo inizio? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio?   un nuovo inizio? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo inizio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» l'inizio di un nuovo anno!!!!!
» Un nuovo inizio
» un nuovo inizio
» NUOVO INIZIO
» L'inizio di un nuovo percorso....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: