Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma è normale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma è normale?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 11:52

Ragazze ho bisogno di un vostro parere.. Sto cercando di mantenere la calma.. ma l'impresa per me diventa sempre più ardua What a Face

Non so se vi ricordate ma questo mese ho fatto una icsi su ciclo spontaneo (quasi spontaneo ho preso clomid)... hanno prelevato due ovociti idonei.. sembra ...dico sembra perchè non sono un ginecologo... ma sembra che questi fossero buoni... considerando dimensioni ed estradiolo... lo sperma questa volta era ottimo... e il simpaticone del biologo decidi di fare una FIVET..... e.... naturalmente non si fecondano!!
L'indomani mattina mi chiamano dal centro e dicono di fare un appuntamente per consulto e se voglio di rimettermi in lista.
Chiamo il centro (San Raffaele) e mi danno l'appuntamento il 26 OTTOBRE!!!!!!!!!!! affraid
Io sono rimasta... così... non era mia intenzione arrabbiarmi.. poichè voglio credere che i medici sappiano fare il loro mestiere... ma il loro mestiere non è dare spiegazioni?
E' normale tutto questo tempo per dare un perchè?
Io in questi giorni ho fatto i miei ragionamente... ancora la confusione è tanta... ma non posso più permettermi strazi del genere... mi voglio per mettere il "lusso" di sperare e passare ad ovodonazione e conto di mettermi in contatto con il centro al primo ciclo utile.
Ma... vorrei anche sapere... vorrei capire..
Boh scusate.. forse sono unpò troppo ansiosa...
Un bacione a tutte ragazze
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:15

Purtroppo i centri pubblici sono così...tempi lunghi e tanta pazienza. Per loro sei un numero...e di numeri ne hanno a bizzeffe.
Morena se hai bisogno di aiuto per la ovo...per quello che posso sono qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:17

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
26 OTTOBREEEEEEE!!!!
scusa eh...ma capisco che c'è agosto di mezzo ma addirittura a fine ottobre affraid se ho ben capito ti devo dare delle spiegazioni...non è una visita di 10 ore!!!!
secondo me non sei ansiosa.
è una cosa importante non è che stiamo a parlare di coriandoli....è giustissimo che vuoi capire...è un tuo diritto...

Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:24

Bibbi ha scritto:
Purtroppo i centri pubblici sono così...tempi lunghi e tanta pazienza. Per loro sei un numero...e di numeri ne hanno a bizzeffe.
Morena se hai bisogno di aiuto per la ovo...per quello che posso sono qua.
"po

ho appena mandato la mail al prof di Malaga.. Sto aspettando sua risposta.
Mi chiedo solo quando posso iniziare... Ancora aspetto il ciclo dopo il mancato transfer.. secondo te a quale ciclo utile potrei iniziare?
Si bibbi voglio permettermi il "lusso" di sognare di farcela... so bene che con l'ovo non ho una garanzia... ma davvero voglio "poter sognare"...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:27

A malaga organizzano dei gruppi di donatrici, quindi dipende da che richiesta hanno avuto. Attualmente siamo a novembre come turno...ma tra esami (se devi ripeterne qualcuno) e terapia (che inizierai una ventina di giorni prima) il tempo alla fine vola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:29

rosabianca143 ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
26 OTTOBREEEEEEE!!!!
scusa eh...ma capisco che c'è agosto di mezzo ma addirittura a fine ottobre affraid se ho ben capito ti devo dare delle spiegazioni...non è una visita di 10 ore!!!!
secondo me non sei ansiosa.
è una cosa importante non è che stiamo a parlare di coriandoli....è giustissimo che vuoi capire...è un tuo diritto...


Capito? Scandaloso.
Ok... mi consola sapere che non sono l'unica a trovarlo assurdo!! Ma tanto non posso fare altro!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: non credo   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:31

Bibbi ha scritto:
A malaga organizzano dei gruppi di donatrici, quindi dipende da che richiesta hanno avuto. Attualmente siamo a novembre come turno...ma tra esami (se devi ripeterne qualcuno) e terapia (che inizierai una ventina di giorni prima) il tempo alla fine vola.
di doverne ripetere qualcuno... sono "freschi" i nostri esami...
Vediamo cosa mi risponde..
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 12:38

centri pubblici
non paghi o paghi poco...
e stai ai loro tempi..

tornassi indietro non so se ci tornerei

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 16:43

caspita morena io ho preso l'appuntamento il 15 luglio e mi hanno dato il 26 agosto, sarò stata fortunata boh? ma tu hai chiesto un medico specifico? perchè sapevo che alcuni avevano già l'agenda piena. mi dispiace davvero tantissimo cara, anche perchè lo sai io sono in cura al san raffaele. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 17:40

morena è il minimo sentirsi incazz nera!!! Non è possibile comunque che l'attesa sia cosi lunga.
Sei stata bravissima a non perdere la calma,io ho chiamato il mio doc e ho fatto il finimondo per telefono Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Beh...   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 18:27

ragazze mi ha trattenuto mio marito... lui così bravo e razionale... io così istintiva ed impulsiva...ehehehhehe.... in un primo momento volevo revarmi direttamente al centro... e non era molto "serena"... ehehhe... però Silver dice sempre.. e secondo me ha ragione.... di evitare sprechi di energie inutili... beh... la mia rabbia sto cercando di trasformarla in qualcosa di buono... e mi sto muovendo per ovodonazione..
Certo.. è dura... ma non voglio perdere la calma, spero di non perderla.
Vi confesso che lunedì pomeriggio... mi è successo qualcosa di strano... forse gli ormoni.. forse la delusione... ma sono stata ore a dire cose cattivissime a mio marito... facevo pensieri distruttivi.. per me.. e per la nostra coppia. C'è stata una brutta litigata.
Io dopo sono stata malissimo... finalmente ho pianto... forse era un pò che non succedeva ed era necessario... Ma non voglio ridurmi a "pezzi"... E per me l'omologa è una strada troppo tortuosa... e non vorrei trasformarmi in un mostro durante il percorso.
Ragazze siete stupende... grazie che ci siete...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 19:49

morena è impossibile che una donna come te si trasformi in un mostro I love you I love you
....al massimo diventi una donna incazzata ma un mostro maiiiiiiii afro
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma è normale? EmptyGio 05 Ago 2010, 19:50

ciobina ha scritto:
morena è impossibile che una donna come te si trasformi in un mostro I love you I love you
....al massimo diventi una donna incazzata ma un mostro maiiiiiiii afro


Grazie....troppa buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale?   Ma è normale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma è normale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pisellino/farfallina
» Paranoia Progeffik
» Problemi di Insonnia senza essere stanca
» E'normale?
» Ma è normale ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: