Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdita di sangue e tanta paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdita di sangue e tanta paura

Andare in basso 
+12
fiamma
cucciolona
Francesca70
lallina72
pinkypinky
serenena
Samu40
ioete
Eli81
sole&luna
airad
Mela
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 11:24

Ieri sera andando in bagno (prima non ho sentito nulla) mi sono ritrovata in salvaslip e in parte lo slip completamente intriso di sangue rosso vivo. Non vi dico l'ansia che mi è presa!! Poi però ho visto che l'emorragia si era fermata e veniva giù solo delle perdite rosate-marroncine. Abbiamo atteso un po', poi ho deciso di non andare in ospedale, poiché probabilmente per un ecografia transvaginale è meglio aspettare che si siano fermate del tutto. Questa mattina, nonostante abbia continuato a mettere gli ovuli di progesterone, ho solo dei residui marroncini.
Spero tanto che non succeda di nuovo e me ne sto in assoluto riposo, poi lunedì contatterò la mia gine. Ho già avvertito la clinica, ma non credo mi risponderanno prima di domani.
Spero anche che sia tutto ok e che mi miei piccoletti se ne siano rimasti aggrappati forti a me!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 11:46

Cara tutto incrociato qui! Vedrai che non è successo nulla, magari qualche capillare.. non ricordo ora, ma sei sotto anticoagulanti mica? Comunque cerca di stare tranquilla e a riposo adesso.. vedrai che andrà tutto bene  Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 12:17

Un abbraccio mela ora riposo e aspettiamo a domani
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 12:20

Forza Mela! Riposati e facci sapere  Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla e riposo   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 14:50

all'inizio della gravidanza può succedere e quasi essere normale....potrebbe essere dovuto ai medicinali che prendi tipo aspirinetta o eparina oppure una carenza di progesterone, rintraccia comunque il centro e avvisali.....

riposati....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 15:17

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 15:59

Mela mi dispiace purtroppo so cosa vuol dire e la paura e l ansia sono inevitabili..stai a riposo e domani senti la gine che ti dice. Ma hai fatto eco venerdì?? magari se era transvaginale potrebbe essere stata quella..a me faceva coaì.

Fammi sapere..ti abbraccio  Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 16:06

Non si può stare mai tranquilli......... Riposati Mela.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 16:25

Non si può mai star tranquille...
anch'io ho avuto perdite di tutti i generi x cinque mesi...però io sarei andata subito al ps ti saresti tranquillizzata
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyDom 13 Lug 2014, 22:44

Anch io ho avuto una perdita ero alla 6 sett circa,mi ricordo che sono andata in bagno a fare pipì e ho visto del sangue......un grande spavento ho pensato ci siamo e finita,ho chiamato il ps e proprio loro mi hanno consigliato di andare giù per un controllo.....mentre percorrevamo la strada mille pensieri affollavano la mia mente,alla visita tutto a posto per fortuna sono andata giù mi sono tranquillizzata .....all inizio gravidanza. Può succedere ,mi dissero........in bocca al lupo Mela vedrai che è tutto a posto Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyLun 14 Lug 2014, 09:48

Mela come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyLun 14 Lug 2014, 10:10

Ciao Mela,

so benissimo cosa hai provato, a me tremavano le gambe mentre andavo al PS
cmq hai fatto bene a stare a casa a riposo anche perchè al PS non hanno visto nulla è troppo presto..
quindi è stato un po' inutile.. avevo chiamato il centro e mi hanno risposto immediatamente dicendomi che è normale avere delle perdite..
ho quindi preso su loro suggerimento il progesterone via orale per 2 gg (da un po' di capogiri e dormi tutto il giorno)
e difatti le perdite si sono arrestate subito.
Stai tranquilla e riposati è tutto il massimo che puoi fare.
tanti grandissimi xxxxxxx

un abbraccio grandeeeee Perdita di sangue e tanta paura 6142  Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 11:57

Ciao a tutte e grazie per i consigli ed il sostegno!!
Ieri sera la mia ginecologa mi ha fatto un'altra ecografia: tutto OK!! I piccoletti sono ancora tutti e due con me ed i loro  Perdita di sangue e tanta paura 769866 battono all'impazzata. Non ha rilevato neanche un distacco... probabilmente la lieve emorragia è stata provocata dalla rottura di un capillare.
Oggi comunque ho fatto richiesta per la maternità anticipata!
Un forte  Perdita di sangue e tanta paura 6142 !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 12:35

Mela ha scritto:
Ciao a tutte e grazie per i consigli ed il sostegno!!
Ieri sera la mia ginecologa mi ha fatto un'altra ecografia: tutto OK!! I piccoletti sono ancora tutti e due con me ed i loro  Perdita di sangue e tanta paura 769866 battono all'impazzata. Non ha rilevato neanche un distacco... probabilmente la lieve emorragia è stata provocata dalla rottura di un capillare.
Oggi comunque ho fatto richiesta per la maternità anticipata!
Un forte  Perdita di sangue e tanta paura 6142 !!!




bene i due patati stanno bene ...
sai è facile avere perdite importante con una gravidanza doppia è che tu sua seguita ,bene e riguardati le nostre sono gravidanze un Po più preziose di quelle naturali...quindi si alla maternità anticipato
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: ottime notizie   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 13:51

sia tu che francesca state procedendo bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 15:06

Benissimo Mela..i tuoi bimbi stanno bene e questo è l'importante ;-)) ma di quanto sei adesso??

 flower  Perdita di sangue e tanta paura 769866  flower
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 17:28

l 'importante è che sia tutto a posto e stiano bene Perdita di sangue e tanta paura 769866 Perdita di sangue e tanta paura 769866 Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 18:50

Infatti l'importante che sia tutto a posto!!!!!


 Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 18:54

serenena ha scritto:
Benissimo Mela..i tuoi bimbi stanno bene e questo è l'importante ;-)) ma di quanto sei adesso??

 flower  Perdita di sangue e tanta paura 769866  flower

Oggi sono a 6+4! Da questa settimana ho una nausea fortissima, non mi va di mangiare nulla e quando ci provo mi viene una grande acidità di stomaco. Avete qualche consiglio da darmi se ci siete già passate? Grazie!
 Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMar 15 Lug 2014, 19:04

Mm mm....io ho sofferto soprattutto di acidità e sgranocchiare grissini o crackers mi dava sollievo! Le nausee, forti, le avevo solo quando bevevo il mio latte di riso o l'acqua....mi han detto di non bere a colazione e di usare acqua gassata. Sostanzialmente la nona settimana s'è portata via tutto!...felice che si possa parlare di nausee con te! Perdita di sangue e tanta paura 406823
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMer 16 Lug 2014, 10:21

bene Mela sono contentissima chissà che emozione sentire i loro cuorici battere forte..Perdita di sangue e tanta paura 769866 Perdita di sangue e tanta paura 769866 
sono proprio contenta!
un grandissimo abbraccio
 Perdita di sangue e tanta paura 6142 Perdita di sangue e tanta paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMer 16 Lug 2014, 14:27

sono contenta che vada tutto per il meglio!!!
 Perdita di sangue e tanta paura 806920 Perdita di sangue e tanta paura 806920 
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMer 16 Lug 2014, 15:08

 cheers Sono contenta che tutto va bene!!! cheers  Per le nausee, soprattutto di mattina, ho trovato sollievo mangiando pane e olio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMer 16 Lug 2014, 17:44

per fortuna è tutto ok! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura EmptyMer 16 Lug 2014, 19:59

fiamma ha scritto:
Mm mm....io ho sofferto soprattutto di acidità e sgranocchiare grissini o crackers mi dava sollievo! Le nausee, forti, le avevo solo quando bevevo il mio latte di riso o l'acqua....mi han detto di non bere a colazione e di usare acqua gassata. Sostanzialmente la nona settimana s'è portata via tutto!...felice che si possa parlare di nausee con te! Perdita di sangue e tanta paura 406823

Grazie per i consigli Fiamma... le uniche cose che riesco a mangiare sono crackers, olive verdi e mozzarella. Voglio provare con l'acqua gassata, chissà... Spero tanto che passi anche a me intorno alla 9-10 settimana.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdita di sangue e tanta paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita di sangue e tanta paura   Perdita di sangue e tanta paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdita di sangue e tanta paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdita di sangue al 10 pt
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» ho tanta paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: