Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un dubbio mi assale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un dubbio mi assale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 19:50

in questi giorni forse non ho scelto il centro giusto prima mi dicono un prezzo poi quando vado là per il colloquio, chie,sto da me , me ne fanno un altro dopo che per ben due volte mi avevano confermato quel prezzo ,poi non mi hanno chiesto esami.. adesso hanno la donatrice e sinceramente non sò che fare ...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 20:14

ma quale centro hai scielto?

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: ciao   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 20:16

dovresti vedere un po le loro credenziali!!!!certo che è davvero un po strano sto centro!!!! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 20:31

nina 73 ha scritto:
ma quale centro hai scielto?

dopo centinaia di email mandate ovunque mi ha ispirato credo sia un centro nuovo a praga si chiama ivf,sinceramente avevano prezzi buoni(4,000)per ovodonazione ma, mi ha colpito il curriculum del dottore e il fatto che ha lavorato a londra e poi quando mi ha fatto l eco dell utero...non ho sentito nulla non sembrava neanche vero ,qui mi hanno sempre fatto male anche per i tamponi.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 20:44

secondo un mio parere personale ti conviene chiedere se qualcuna ha avuto esperienze in questo centro, il fatto che non ti chiedano esami mi sembra poco professionale e' vero che il prezzo e' molto inferiore ad altri centri ma sono comunque dei bei soldi.

io ho fatto due tentativi all'eugin che non consiglio e adesso ho scielto la biogest di reus dopo aver sentito il parere di diverse ragazze che ci sono state ma in entrambe le cliniche mi hanno chiesto diversi esami.

in bocca al lupo ti auguro di trovare al piu' presto le risposte che cerchi.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 20:57

nina 73 ha scritto:
ma quale centro hai scielto?

ha dimenticavo li mi hanno chiesto 700 euro in più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyLun 13 Giu 2011, 21:02

nina 73 ha scritto:
secondo un mio parere personale ti conviene chiedere se qualcuna ha avuto esperienze in questo centro, il fatto che non ti chiedano esami mi sembra poco professionale e' vero che il prezzo e' molto inferiore ad altri centri ma sono comunque dei bei soldi.

io ho fatto due tentativi all'eugin che non consiglio e adesso ho scielto la biogest di reus dopo aver sentito il parere di diverse ragazze che ci sono state ma in entrambe le cliniche mi hanno chiesto diversi esami.

in bocca al lupo ti auguro di trovare al piu' presto le risposte che cerchi.


non sò a chi chiedere mi sembra che in questo forum abbiano scelto altri centri , ma comumque grazie
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyMar 14 Giu 2011, 10:03

io sono nella fase di osservazione e scelta del centro.
Visto che sei orientata per la repubblica ceca, c'è la mia ginecologa che mi ha fortemente consigliato il reprofit di Brnò. Qui nel forum non so se ci è stata qualcuna. Ma lei, sempre la mia gine, ha avuto diverse sue pazienti che ci sono riuscite in quella clinica e che ne parlano benissimo. I prezzi non sono alti ma ahimè ci sono tempi di attesa dai 7 agli 8 mesi, ed è il motivo per cui non lo sto molto valutando.... ma fino alla fine non so che farò.
Buona scelta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyMar 14 Giu 2011, 21:16

mizen ha scritto:
io sono nella fase di osservazione e scelta del centro.
Visto che sei orientata per la repubblica ceca, c'è la mia ginecologa che mi ha fortemente consigliato il reprofit di Brnò. Qui nel forum non so se ci è stata qualcuna. Ma lei, sempre la mia gine, ha avuto diverse sue pazienti che ci sono riuscite in quella clinica e che ne parlano benissimo. I prezzi non sono alti ma ahimè ci sono tempi di attesa dai 7 agli 8 mesi, ed è il motivo per cui non lo sto molto valutando.... ma fino alla fine non so che farò.
Buona scelta!
carissima sò che se ne parla bene della reprofit, e mi sono messa in lista anche li, ma avevo chiesto alla anna di poter parlare col dottore ,e nel frattempo sono passati sei mesi (si si parlo col dottore e ti faccio sapere)comunque si è fatta viva col piano del trattamento,forse, sono esagerata, ma mi bastava sapere che non era possibile pittosto che fare orecchie da mercante.Grazie, un dubbio mi assale 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyMar 14 Giu 2011, 22:56

ti capisco perfettamente. Ma leggendo in giro sembra che il rapporto con i medici sia sempre attraverso intermediari. Non so... sono piena di dubbi come te!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyMer 15 Giu 2011, 21:04

mizen ha scritto:
ti capisco perfettamente. Ma leggendo in giro sembra che il rapporto con i medici sia sempre attraverso intermediari. Non so... sono piena di dubbi come te!
Un abbraccio grande
Sai che ti dico? andrò fino in fondo, e se sono rose.......sono molto ottimista.Ho comunque conosciuto il medico e mi è sembrato ok ,non mi sembra poco, di questi tempi...Un abbraccio grande anche a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyGio 16 Giu 2011, 11:00

Wink Ti posso consigliare di non guardare il prezzo buono......ma la serietà del centro......
a Brno invece dicono che sia un centro serio e conveniente...hai provato a contattarli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale EmptyGio 16 Giu 2011, 16:08

alessia 70 ha scritto:
Wink Ti posso consigliare di non guardare il prezzo buono......ma la serietà del centro......
a Brno invece dicono che sia un centro serio e conveniente...hai provato a contattarli?
li ho contattati circa sei mesi fa ,e dopo informazioni varie, ho chiesto di parlare col medico, dopo le esperienze che abbiamo avuto provo a non ripetere gli errori, soprattutto quello di fidarmi cecamente,mi ha risposto quella anna dicedomi:si si parlo col medico e ti faccio sapere, sto aspettando ancora . io non voglio essere più trattata cosi,bastava che mi diceva che non era possibile ed era diverso non ti pare?grazie del tuo appoggio.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: scusami se chiedo ma   un dubbio mi assale EmptyVen 17 Giu 2011, 17:19

può essere che non si trovi proprio a praga ma vicino???

io avevo preso contatti con il centro ivf di plzen/pilsen che praticamente è vicino a praga...per intendersi e-mail office@ivf-institut.cz www.ivf-institut.cz

se sono loro ti confermo che hanno aperto da poco lì ma hanno altre sedi in svizzera e austria, e in italia sono collegati con Eubios di Merano

li avevo contattati tramite una mia amica ceca e tramite suoi agganci siamo riuscite a beccare proprio il dottore responsabile del centro, in ceco non sono molto conosciuti ma in austria sì, infatti il dottore con cui abbiamo parlato fa la spola austria ceco per lanciare il nuovo centro.......a me son sembrati bravetti......

magari prova a chiedere info sul perchè non vi siete capiti sui prezzi......e comunque carta canta quindi se avevi dei prezzi scritti quelli mantengono.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un dubbio mi assale Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio mi assale   un dubbio mi assale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un dubbio mi assale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio che mi assale
» Quando il dubbio ti assale...
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!
» chi va a malaga???
» ho un dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: