Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti

Andare in basso 
+30
Cla
artemysia
psicofata
Catniss
spillo74
lelo70
airad
Mela
angyvitto
Lamora
fiamma
mongy
aga
mammachioccia
Amore grande
laura02
susy
edilcieloèsemprepiùblu
Tulip
Aly81
barbie1986
Hermione
*Stella*
serenena
Bibbi
Samu40
Bea 3
rochina
jellyfishui
miao71
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 10:18

Cara, ti penso anch'io! Coraggio!!  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 10:20

Buongiorno ragazze! Selly mi ha detto che oggi, quarto giorno, abbiamo un embrione di 16 cellule, uno di 9, uno di 8 e gli altri due di 4. Il transfer sarà domani in tarda mattinata  Laughing  Mi ha detto inoltre che secondo gli embrioni c'è una buona probabilità di trasferire due blasto domani, anche se non è certo... Che ne dite? È vero che ne basta solo una però due aumentano le probabilità di successo... Vediamo come va  Question   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 10:20

aggiornaci Roby I love you 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 10:22

Volevo dire secondo gli embriologi  Wink 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 11:47

Forza embrioncini!!!!
Un ultimo sforzo e domani avremo due blasto!!
 felicità felicità 
Forza Roby!!!
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 14:33

Forza cara ho delle buonissime sensazioni....due blasto sono strepitose.... Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 14:56

Grazie di cuore ragazze! La Vailati ha detto che secondo lei domani ci sarà sicuramente una blasto, per la seconda dobbiamo vedere e sperare... Cmq sono molto soddisfatta di essere arrivata fino a questo punto  Very Happy  Solo 20 giorni fa non ero certa di niente... Invece sono arrivata a fare il transfer in quinta giornata con almeno una bella blastina  cheers  Se è destino andrà tutto come deve andare  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 14:59

Tesoro io ne ho trasferito una. ..

Sono a 29 settimane. ....che la fortuna sia con te  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 15:10

Ciao miao buona fortuna anche da parte mia , prego x la tua seconda b.
Dai che ci sei!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 16:04

Forza Roberta, ci sei quasi....io sto tutta incrociata x le tue blastine!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 16:19

Ragazze mi è venuto un dubbio: le blasto migliori di quale grado dovrebbero essere? Nella mia unica gravidanza iniziata erano due blasto di tipo B... Non ho mai capito niente dei vari gradi... Le vostre blasto, che poi hanno originato i vostri bimbi, come erano? Grazie  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 17:56

Forza embrioncini  lol!  manca poco e sarete al sicuro.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 20:11

Forza blastine, suuu!!! Che qui la mamma ne vuole due!  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 

Roby qui tutto non incrociato, attorcigliato per te ok? Forza cara!!!  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 21:53

In bocca al lupo robi!ti penso
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 22:06

Da quello che so, le blasto migliori sono di grado A, poi B, poi C... ma non fissarti sulla qualità, perché il figlio di una mia amica era una blasto bruttina bruttina, mentre le mie 4, che erano di grado A, mi hanno lasciato dopo 2 settimane  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 23:04

Caspita Miao scusa ma mi sono persa non pensavo fossi già a Praga...non capisco più niente il tempo sta correndo........ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxdomani ti penserò intensamente......io farò eco .....domani ci aggiorniamo....un grosso Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 vai cara e il tuo momentoooooooooooooooooo Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyLun 11 Ago 2014, 23:33

A me hanno detto che la blasto x avere buone probabilita' di impianto deve essere espansa , ma non ti preoccupare del grado o della struttura io le avevo grado a espasnse e non e' successo un bel niente.
E' solo fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 02:32

In bocca al lupo cara..forza Forza ..sento che andrà tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 09:24

Ragazze siamo appena tornati dal GENNET perche mi hanno dato la pastiglietta rilassante... Selly mi ha detto che abbiamo due blasto  cheers cheers  Non sapeva però di che tipo perchè glielo avevano appena comunicato. Lo sapremo quando torneremo verso le 11 per il transfer... Cmq sinceramente non mi interessa, tanto se deve andare va  Wink  Questa volta voglio completamente affidarmi al destino, ho fatto tutto quello che si poteva fare, ora posso solo avere tanta fiducia e positività e crederci fino in fondo  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 09:27

Uaoooooooooo tra poche ore avrai dentro di te i tuoi piccoliniiiiiiiii tanti pensieri positivi.. ti abvraccio forte forte... cheers Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 374861 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 09:42

lallina72 ha scritto:
Uaoooooooooo tra poche ore avrai dentro di te i tuoi piccoliniiiiiiiii  tanti pensieri positivi.. ti abvraccio forte forte... cheers Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 374861 
Grazie Lallina! Tu quando dovresti venire? Peccato che non siamo riuscite ad incontrarci...
Forza cara, il fratellino/sorellina per la tua piccola ti attendono  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 09:53

Forza micini di miao!! :gattino: :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 10:11

Ciao Miao noi arriviamo domenica..oggi eco speriamo bene...si mi spiace snche a me non averti incontrata...ci sra qualche occasione...baci... Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 11:39

Tesoro daiii che inizia la cova dei tuoi piccoli! Sono emozionata per te! Tutto incrociatissimo cara!  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 EmptyMar 12 Ago 2014, 12:02

Cara ormai le tue blastine sono nel tuo pancino
Ti penso tanto tanto
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felicità   felicità 
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 406823 
 :gattino: :gattino: 
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 6142 
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 310596 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FECONDAZIONE ASSISTITA CON IRRITAZIONE ENDOMETRIO
» scongelamento morula
» IRRITAZIONE ENDOMETRIO PER FAVORIRE ATTECCHIMENTO BLASTOCISTI
» Varie... per eventuali!
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: