Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti

Andare in basso 
+30
Cla
artemysia
psicofata
Catniss
spillo74
lelo70
airad
Mela
angyvitto
Lamora
fiamma
mongy
aga
mammachioccia
Amore grande
laura02
susy
edilcieloèsemprepiùblu
Tulip
Aly81
barbie1986
Hermione
*Stella*
serenena
Bibbi
Samu40
Bea 3
rochina
jellyfishui
miao71
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 18:20

Ciao fatine mie! L'irritazione è andata benissimo, non ho sentito nulla. Il dott. era molto soddisfatto per il mio endometrio  Very Happy  Mi hanno fatto una puntura di progesterone per farlo crescere un paio di mm in più ed essere perfetto  Very Happy  Oggi era intorno all'8.
Selly mi ha detto che dei 10 ovociti scongelati 5 sono di qualità normale e 5 sono peggiorati quindi non saranno fecondati. Sinceramente speravo che avremmo potuto utilizzarne più di 5... Domani Selly mi farà sapere quanti se ne sono fecondati. Lo spermiogramma del mio amore va bene quindi utilizzeremo il suo.
Come vi sembrano 5 ovociti normali? Posso stare tranquilla o mi devo preoccupare che non ne avremo neanche uno? Io vorrei tanto avere due blasto... Sono un po' delusa dal risultato dello scongelamento... Voi che dite?
Grazie  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 19:33

Forza cara,
incrociamo tutto perché arrivino le tue blastine!
Quelle giuste  Wink 
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 19:42

Grazie cara! A questo punto spero di avere almeno due embrioni... Uffa, sono un po' demoralizzata  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 19:56

io avevo ottenuto 7 ovociti quindi 2 più dei tuoi5, quindi pochi in più,ed il gennet garantisce cmq 3 embrioni in terza giornata, quindi al transfer ci arrivi di sicuro, fatti consigliare dagli embriologi, in base all'evoluzione degli embrioni, se è il caso di fare transfer in terza gg opp in quinta, io volevo farlo in terza xchè avevo paura di non arrivarci a blasto ma l'embriologo decise di andare avanti, tu fai decidere a loro che han la situazione sotto i loro occhi
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 20:17

Grazie rochina mia! Mi sento meglio  Very Happy  Se non ho capito male, se non dovessimo averne neanche uno, loro hanno sempre una coppia di donatori di scorta e quindi utilizzerebbero gli embrioni dei donatori. Proprio perchè garantiscono almeno due embrioni in terza giornata, come scritto nel loro regolamento... Ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 20:59

A me e' stato detto che x portarli a blasto ne occorrono minimo 5 , quindi ci sei alla grade e poi calcola che i tuoi cinque sono gia' dei piccoli leoncini se sono risultati normali dopo lo scongelamento.
Dai stai tranquilla tutto filera' liscio
Baci
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyGio 07 Ago 2014, 21:30

Ti abbraccio fortissimo e ci sentiamo domani Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 08:06

Forza piccola aspettiamo grandi notizie
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 08:39

Roberta io sono sicura in un ottimo risultato.. flower 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 09:19

Forza Roberta
vedrai che andrà tutto bene!!!!
Aspettiamo belle notizie!!!
Un  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 09:47

cheers forza roby
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 12:48

forza!!!
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 406823 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 406823 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 406823 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Dai Miao!   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 13:04

Dai cara, io spero che arrivi alle blastocisti e che porti un bellissimo risultato!

Sii fiduciosa, e comunque, in queste situazioni, non si può mai dire quindi io tengo le dite incrociate per te!

Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 13:50

OTTIME NOTIZIE!

Forza!!!!!

 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 14:07

Dai che è un buon risultato, non ti demoralizzare e sii positiva.  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 15:46

la partenza è ottima ..... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 15:54

Fatine mie avevate ragione! Si sono fecondati tutti e 5 gli ovociti  cheers  Selly mi ha detto che con molta probabilità il transfer sarà fatto o lunedì in quarta giornata o martedì con blasto, in base allo sviluppo! Io spero tanto di avere due belle blastine  Wink  È tornato il sereno nel mio cuore... Questa volta voglio crederci! Fra l'altro ho con me i regalini di alcune fatine che, spero, porteranno fortuna, come è successo ad altre ragazze  Wink 
Vi ringrazio fatine mie per avermi rincuorato  Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 16:05

Perfetto... Forza che andrà ancora meglio....  cheers 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 16:22

E' il tuo turno........ felice felice felice felice felice felice Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 769866 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Miao che bella notizia!   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 17:17

Mi ci voleva proprio!

Dai cara, forza, hai visto che non si può mai dire?

In bocca al lupo!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 19:06

Evvvaaaaaiiiiii!
Ti sono vicina baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 19:35

Benissimo! !!
 felicità felicità felicità 
Vai Roby
 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 Irritazione endometrio e scongelamento ovociti 310596 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 20:52

Andra' tutto bene .....magica praga ...... lol! 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptyVen 08 Ago 2014, 22:38

Tifo per le due blastine!!!  lol! lol! lol! 
Dobbiamo farcela cara e poi andiamo a festeggiare tutti assieme!!!!!!!!
Sono una forza i congelatini, ero certa che avresti ottenuto ottimi risultati  cheers 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti EmptySab 09 Ago 2014, 10:10

Ciao ragazze! Nikola mi ha appena informato sullo sviluppo: 1 embrione di 4 cellule, gli altri quattro di 2 cellule. Come vi sembra? Sono al secondo giorno. Riuscirò a trasferirne due? Lo spero tanto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio e scongelamento ovociti   Irritazione endometrio e scongelamento ovociti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FECONDAZIONE ASSISTITA CON IRRITAZIONE ENDOMETRIO
» IRRITAZIONE ENDOMETRIO PER FAVORIRE ATTECCHIMENTO BLASTOCISTI
» Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?
» Varie... per eventuali!
» scongelamento morula

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: