Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica

Andare in basso 
+3
mongy
mammachioccia
coccodrillo85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyLun 18 Ago 2014, 09:17

Care fatine buondì!! Vi scrivo da una splendida località di mare dove noi e la nostra pulcinetta ci stiamo rigenerando..
Domani sarà una giornata importante.. Abbiamo la morfologica .. E inizia il sesto mese.. Ancora non ci crediamo!!
Stiamo pregando che tutto sia ok.. !
La nostra pulcina si muove tanto.. E mi fa sempre compagnia..è solo da due settimane che la sentiamo.. È la cosa più bella che abbiamo mai provato!
Dal primo calcetto in poi è riuscito a sentirla anche mio marito da fuori, è bella energica!!
Il mio seno è rimasto con quella zona di rossore che vi avevo descritto che ormai attribuisco all'irrorazione maggiore nel fondo di entrambi i seni. Non mi fa male ed è privo di duroni o rigonfiamenti.. Quindi va bene così..
La nausea ogni tanto fa capolino ma dura poche ore..
Insomma sembra tutto procedere..
Domani vi aggiornerò.. Speriamo bene!!
Buone vacanze..
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyLun 18 Ago 2014, 10:14

Tanti auguri per la morfologica! Sono sicura che andrà bene!
Buona vacanze... Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyLun 18 Ago 2014, 13:23

Buone vacanze!! Emozione la morfologica!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyLun 18 Ago 2014, 13:23

Buone vacanze!! Emozione la morfologica!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyLun 18 Ago 2014, 14:13

Andrà alla grande.......e vedrete la cucciola Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 769866 un abbraccione grande Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyMar 19 Ago 2014, 12:22

Auguri x oggi aspettiamo notizie Wink 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyMar 19 Ago 2014, 13:59

Care fatine è andato tutto bene... Morfologica perfetta!! Battito e cuoricino ok!!
Siamo felicissimi!!!
Ho la placenta anteriore per ora ancora bassa.. Liquido ok.. Misure ok!!
Che emozione... La nostra pupetta era in posa plastica con una gamba piegata e una distesa e le manine giunte a farle da cuscinetto a mo' di "fare la nanna"..
Che tenerezza infinita!!
Era in posizione cefalica con i piedini piazzati sotto il mio diaframma..bella lunga!!
Non credevo arrivasse fin li!!
E adesso iniziamo con lo shopping!!!!
Evvivaaaa!!!
Un abbraccio a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyMar 19 Ago 2014, 14:07

Che teneraaaaaa!!!!! Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 806920 Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 806920 Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyMer 20 Ago 2014, 00:11

coccodrillo85 ha scritto:
Care fatine è andato tutto bene... Morfologica perfetta!! Battito e cuoricino ok!!
Siamo felicissimi!!!
Ho la placenta anteriore per ora ancora bassa.. Liquido ok.. Misure ok!!
Che emozione... La nostra pupetta era in posa plastica con una gamba piegata e una distesa e le manine giunte a farle da cuscinetto a mo' di "fare la nanna"..
Che tenerezza infinita!!
Era in posizione cefalica con i piedini piazzati sotto il mio diaframma..bella lunga!!
Non credevo arrivasse fin li!!
E adesso iniziamo con lo shopping!!!!
Evvivaaaa!!!
Un abbraccio a tutte voi!!!

e oraaa baldoria!!! dacci dentro con gli acquisti cocco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica EmptyMer 20 Ago 2014, 02:56

Emozioni stupende! Ti mancheranno un sacco...

Per il seno, a me si è scurito un sacco in gravidanza. Non lo riconoscevo manco più. Io, bianca come un tomino, mi sono ritrovata con le ette perennemente abbornzate. Il ginecologo mi aveva detto che era effetto degli estrogeni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica   Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dalle ferie!
» Aggiornamento sui gemelli - Morfologica - Curva glicemica
» La mia gine e' tornata dalle ferie...
» Qualche aggiornamento
» Vi devo qualche aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: