Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualche aggiornamento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualche aggiornamento

Andare in basso 
+8
Eli81
rochina
chiara-bs
Orchetta
miciamiao78
clau85
Samu40
vale91
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyDom 17 Mag 2015, 22:02

Oggi entro nella 35 settimana..ieri abbiamo fatto l'ultima ecografia la piccola cresce perfettamente,ora pesa 2.300kg
e un vero terremoto non sta ferma ne di giorno ne di notte...a casa è tutto pronto per il suo arrivo!!!anche se credo che dovrò aspettare ancora molto perchè il collo dell'utero è chiuso e lungo 4cm affraid
abbiamo deciso di fare il parto naturale senza epidurale...ho sognato tanto questa gravidanza e visto che non l'ho potuta avere naturalmente voglio un parto naturale...
ora cominciano le paure...mi chiedo spesso se sarò una brava mamma,se avrò pazienza,come reagirò davanti alle difficoltà
non vediamo l'ora di abbracciare la nostra fragolina...sentire la sua voce il suo odore...vedere che colore hanno i suoi capelli...insomma non vediamo l'ora di conoscerla!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyDom 17 Mag 2015, 23:11

Qualche aggiornamento  806920 Qualche aggiornamento  4878
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 09:49

Qualche aggiornamento  406823 Qualche aggiornamento  406823 Qualche aggiornamento  406823
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 11:35

Dai.. dai.. ci sei quasi!!!
Vedrai che il magnifico giorno arriverà prima di quello che pensi e poi potrete coccolare finalmente la vostra piccola bimba!!!
Che belle emozioni!! :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 12:31

Sarai una mamma meravigliosa, poche settimane di pazienza e finalmente conoscerai il tuo piccolo terremoto.
Tranquilla che quando deciderà di uscire i 40 mm di cervice le faranno un basso.
Parto naturale? Sarebbe piaciuto anche a me, ma rigorosamente con epidurale. affraid


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 12:46

Qualche aggiornamento  769866 Qualche aggiornamento  769866 Qualche aggiornamento  769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 12:54

evvai, tra poco sarai mamma!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 13:40

aspettiamo con gioia e trepidazione insieme a te!! Qualche aggiornamento  806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 13:59

che bello!!!manca pochissimo! Qualche aggiornamento  4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 17:36

Che bello ooooooooo Qualche aggiornamento  406823
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 18:19

Piani pianino state arrivando alla meta,
Cerca di rilassarti visualizza il tuo collo dell'utero, magari sembrano cose un po' strane, e vedrai che al momento giusto sarà della lunghezza e della forma giusta.
Ci siete quasi!!!
Qualche aggiornamento  769866 Qualche aggiornamento  769866 Qualche aggiornamento  769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyLun 18 Mag 2015, 21:25

anche la ginecologa mi ha detto che le cose possono cambiare da un momento all'altro...ma a me sembra un po una cazzata...il caldo di questi giorni non mi aiuta vorrei camminare di più perche dicono che aiuta...ma mi si gonfiano subito i piedi uffy
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyMar 19 Mag 2015, 21:11

vale che bello leggerti!!! anche io sono in dirittura d'arrivo come te, e anche io ho deciso per il parto naturale.. io sto pensando al travaglio in acqua, così da evitare l'epidurale visto che dicono che l'acqua è un calmante!!

io ho ultima eco di controllo venerdì, poi dalla 37 dovremmo fare i monitoraggi settimanali!!

daii che ci manca poco, vedrai che saremo delle buone madri.. sono convinta che poi verrà tutto naturale!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  EmptyMer 20 Mag 2015, 00:11

Ragazze vi manca pochissimo! Vedrete che il tempo passerà in un lampo e vi ritroverete coi vostri pargoli tra le braccia! Da lì sarà una grande e meravigliosa avventura senza fine!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche aggiornamento    Qualche aggiornamento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi devo qualche aggiornamento
» Aggiornamento MaryC. mi date qualche consiglio?
» Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica
» HO QUALCHE DUBBIO....
» Tra qualche settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: