Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la lunga assenza

Andare in basso 
+44
dafne20111
miluki
aga
Luriem
Maura33
laura02
LApissi
Lamora
sweet 80
bri66
Farfallina
lelo70
chiara-bs
lalla77
Sabri
Violet
luna69
Aly81
serenena
Fatina187
sasa5571
sole&luna
Eli81
airad
pinkypinky
jolaluca
lallina72
mongy
psicofata
Bea 3
Mela
Samu40
Hermione
edilcieloèsemprepiùblu
jellyfishui
*Stella*
miciamiao78
miao71
rochina
Unsognonelcassetto
Amore grande
fiamma
ioete
Orchetta
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 09:32

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 10:20

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 406823 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 10:37

Orchetta... Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596


Scusate la lunga assenza - Pagina 6 806920 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 12:26

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596
aspetto una bella notizia, oggi ci vuole proprio!
Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 310596
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 12:47

Tanti xxxxxxxx per oggi!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 13:10

Grazie fatine siete fantastiche.

Appena so qualcosa vi aggiorno. Spero che la situazione oggi prenda una piega (beh quella giusta  Laughing  Laughing  Laughing ).
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 13:48

E che sia la piega giusta! XXX
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 15:48

E' arrivato il risultato e vi devo dire che già prima non capivo adesso ci rinuncio proprio,

71,09

ma che razza di numero è?

La cova continua,
se qualcuna delle fatine mi sa dire che succede si faccia avanti, sono pronta a tutto.

ricapitolando

13 14 pt
31 16 pt
50 18 pt
71 20 pt
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 16:26

ma il centro che dice????
Suspect Suspect
io intanto ti Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 16:43

Oh, orchetta leggo solo ora,
Che stress, forse il caso di fare un salto  dal tuo ginecologo?
Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 16:50

Non ti sò aiutare , non ci capisco niente di rialzi e raddoppi, a occhio mi sembrano si un pò " moscine" ma in salita però!!!!

Oddio che sresssssss........ Scusate la lunga assenza - Pagina 6 23640 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 23640 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 23640

Speriamo , chiama il centro o il gine.

Un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 16:54

Vai a fare un eco e ti togli ogni dubbio. Crescano ma troppo lentamente, sinceramente penso che al 20 pt dovrebbero essere decollate di più . Ma tutto può essere.. Corri a fare un eco !! Ti abbraccio Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 17:16

Mannaggia Orchetta che tortura che deve essere!!!!
Hai sentito il Procreatec?
Certo che sono valori strani....ma cmq procedono sempre....
Un abbraccio anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 17:40

Mi ha scritto la dottoressa ha detto che sono valori bassi e secondo lei non è una gravidanza evolutiva, mi dice però di continuare a prendere i farmaci fino alla prossima settimana.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 17:43

Fatti forza....anche se capisco che è difficile!
Ti sono vicina!
Scusate la lunga assenza - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 17:51

Anche io andrei dal gine per fare un'eco..giusto per capire cosa sta succedendo. . Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 18:32

che situazione...mi dispiace Orchetta per questo calvario...
ma non si può far altro che aspettare, anche fare l'eco non so, secondo me è troppo presto per vedere qualunque cosa...io mi metterei a riposo e aspetterei, credo...ti abbraccio e ti penso
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 18:34

Mamma mia che stress! Mi sono collegata apposta... Da quello che ho capito il valore delle beta è prodotto dalla camera gestazionale, quindi forse con un'eco si riesce a vedere qualcosa... Non so... Però il fatto che crescano mi sembra positivo.
Se ti hanno detto di prendere le medicine fino alla prossima settimana, forse perchè ci sono dei presupposti per sperare che vada bene Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 19:09

Speriamo speriamooooooooooo!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxx Scusate la lunga assenza - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 19:28

posso solo immaginare la tua tensione Suspect Suspect ...
dai, noi dobbiamo e possiamo solo sperare fino all'ultimo ..... ti Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142  forte forte Scusate la lunga assenza - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 21:46

Mi ha chiamato la dottoressa, secondo lei con tutta probabilità si tratta di una biochimica, mi ha detto che non sempre le beta diminuiscono, possono anche aumentare.
Mi ha detto di ripetere le beta lunedì, quindi interromperemo i farmaci.

Io però le ripeterò venerdì.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 21:51

Orchetta, mi spiace che tu debba vivere questa situazione!
Continua a prendere le medicine ma non fare l'eco fino alla settimana prossima perché non aiuterebbe a capire.
Ti abbraccio e spero davvero che vada tutto bene! Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 23:22

Checcavolo però!

Che snervamento di nervi!

ti sentirai come sotto un'anestesia, da non sentire e non capire più niente!
Dai stringi i denti ancora un pò e speriamo che stì dottoroni ogni tanto si sbaglino!

Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyGio 11 Set 2014, 09:07

Orchetta finalmente mi collego..

Cavolo mi dispiace per tutto sto stress..aspettiamo venerdì e poi saprai.

Ti abbraccissimooooooo Scusate la lunga assenza - Pagina 6 769866 Scusate la lunga assenza - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 EmptyGio 11 Set 2014, 10:26

Sempre pensato che la biochimica sia un dispetto bell'e buono per noi che facciamo Pma. Mi spiace ti capisco perché il mio primo tentativo di omologa andò così e fu uno stress pazzesco. Ripetile ancora una volta e speriamo tu possa chiudere questo capitolo in positivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la lunga assenza
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusate per la lunga assenza..
» Lunga assenza
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!
» rieccomi dopo una lunga assenza ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: