Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la lunga assenza

Andare in basso 
+44
dafne20111
miluki
aga
Luriem
Maura33
laura02
LApissi
Lamora
sweet 80
bri66
Farfallina
lelo70
chiara-bs
lalla77
Sabri
Violet
luna69
Aly81
serenena
Fatina187
sasa5571
sole&luna
Eli81
airad
pinkypinky
jolaluca
lallina72
mongy
psicofata
Bea 3
Mela
Samu40
Hermione
edilcieloèsemprepiùblu
jellyfishui
*Stella*
miciamiao78
miao71
rochina
Unsognonelcassetto
Amore grande
fiamma
ioete
Orchetta
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 22:39

:puzzolina: vai !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 23:20

Grazie fatine,
vi voglio un gran bene, sapervi vicine mi è di grandissimo aiuto.


Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 23:24

Orchetta cara,
domani aspettiamo con te!
Scusate la lunga assenza - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 08:10

Di nuovo xxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 09:52

Cara Orchetta
il più grande in bocca al lupo per le tue beta di oggi!
Portaci belle notizie Scusate la lunga assenza - Pagina 3 406823
Ti sono vicina col Scusate la lunga assenza - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 11:06

In bocca al lupo. ...

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 11:25

Forza orchetta!xxxx!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 13:08

Ancora niente?? Scusate la lunga assenza - Pagina 3 310596 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 14:16

Uhhhh anch'io sto facendo il tifo per te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
<3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 14:29

Allora Orchetta hai news?

Sono in ansia per te!


Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 14:30

anche io aspetto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXti penso! Scusate la lunga assenza - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 16:06

mi unisco alle altre! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te cara!!!! Scusate la lunga assenza - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 16:20

Eccomi ragazze,
purtroppo non si riece mai a stare tranquille, un bel negativo no vero? E almeno mi sarei subito abituata all'idea.
Invece 13,36 questo è il risultato delle mie beta,
dal centro mi hanno detto che devo ripeterle ogni 2 giorni finchè non crescono abbastanza, ma valori così bassi non li ho mai visti raddoppiare.

Che vi devo dire, voglio ancora sperarci arrivata a questo punto....


Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 16:23

Orchetta ha scritto:
Eccomi ragazze,
purtroppo non si riece mai a stare tranquille, un bel negativo no vero? E almeno mi sarei subito abituata all'idea.
Invece 13,36 questo è il risultato delle mie beta,
dal centro mi hanno detto che devo ripeterle ogni 2 giorni finchè non crescono abbastanza, ma valori così bassi non li ho mai visti raddoppiare.

Che vi devo dire, voglio ancora sperarci arrivata a questo punto....


Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
A quale pt sei? Non è detto nulla... Non voglio illuderti però magari si è attaccato solo uno e quindi sono basse... Vediamo fra due giorni come va Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 19:23

ti penserò forte forte in questi giorni di attesa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 19:42

Senza troppe aspettative e piedi ben piantati a terra ok, ma davvero non è detta l'ultima ho visto beta di quel tipo crescere quindi credici anche perché a questo punto non costa nulla. Resto incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 19:59

Orchetta proviamo a crederci.. Scusate la lunga assenza - Pagina 3 769866 qualcosa è successo sicuro

Ti abbraccio Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 20:00

Mannaggia Orchetta.....
ma la speranza non deve mai mancare e noi speriamo con te!!
Forza e non ti scoraggiare!!
Ti mando un Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 20:26

Uffaaaaaaa!!! Sempre tutto difficile!!
Ma difficile non vuol dire impossibile, quindi noi possiamo passare questi giorni di attesa con te vero?
Un Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 20:40

Tesoro, non resta che ripeterle e sperare in un rialzo!piedi ben saldi a terra ma mai senza fiducia e mai abbandonare la speranza
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 21:23

Grazie a tutte,
no fatine non abbandono la speranza, ma sono molto pragmatica e sinceramente non mi ricordo di fatine che con numeri del genere hanno avuto gravidanze evolutive, il mio non è pessimismo, ma semplicemente voglio essere realistica.
Ieri ser prima d'andare a dormire ho avuto un leggera nausea che si è ripresentata questa mattina cinque minuti dopo che ero in piedi,
quando è arrivato il referto del laboratorio non ho esitato ad aprire il file ero convinta di un bel numero,
le nusee ed il mal di pancia mi sembravano i segnali che in questi 14 giorni di cova avevo tanto atteso.

Vedremo come andrà sabato, il centro mi ha detto che fosse stato il valore intorno ai 50 sarebbe stato sicuramente meglio, ma trattandosi di due embrioncini congelati possono essere più lenti e quindi crescere poco alla volta, mi ha anche detto di non aumentare il progesterone (ne prendo già 4 al giorno), non servirebbe ad aumentare l'attechimento, quello è un lavoro che devono fare da soli gli embrioncini
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 21:33

Orchetta sii fiduciosa con i piedi ben saldi, una fatina è partita con beta 25 e ha portatto avanti la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyGio 04 Set 2014, 21:38

Se non ricordo male, anche Marettina iniziò con beta molto basse ed ha poi avuto un bimbo
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyVen 05 Set 2014, 11:10

Non perdiamo le speranze.
Bisogna crederci e sperare fino all'ultimo.
Preghiamo che crescano queste beta!!!!

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 806920 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 806920 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 EmptyVen 05 Set 2014, 11:54

ti auguro solo che crescano il più possibile.. Scusate la lunga assenza - Pagina 3 806920

Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 769866 Scusate la lunga assenza - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la lunga assenza   Scusate la lunga assenza - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la lunga assenza
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusate per la lunga assenza..
» Lunga assenza
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Aggiornamenti dopo lunga assenza!!!
» rieccomi dopo una lunga assenza ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: