Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti alla 31 settimana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti alla 31 settimana...

Andare in basso 
+6
sogno84
lelo70
Amore grande
jellyfishui
ioete
dolcevita73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 12:46

Ciao fatine, sono rientrata dalle vacanze e mi sto aggiornando un pochino su quanto accaduto nel forum...
inutile dire quanto sono dispiaciuta di leggere di tanti negativi, ma per fortuna ci sono sempre dei positivi, e sopratutto tante nascite a dare gioia e speranza!!!!
allora, sono all'inizio dell'ottavo mese ed ancora non ci credo! già all'ottavo???? ma mi sembra ieri che ho fatto le beta, ed ancora sono un pò in ansia, e mi chiedo "andrà tutto bene? sarà cresciuta la piccola???" sono proprio matta!!! aiutoooo!!!!
per fortuna Lunedì prossimo avrò sia la visita di controllo dal gine la mattina, e nel pomeriggio la flussimetria... quindi la rivedrò dopo 6 settimane lunghissime, e non vedo l'ora perchè so che solo così riuscirò a tranquillizzarmi! ovviamente sperando che vada tutto ok!!!!!
comunque l'estate è andata bene, lei scalcia che è una meraviglia, ed è una gioia immensa sentirla...
ora combatto con il reflusso e le gambe gonfie; pensate che ieri ho provato a mettere le calze che mi ha prescritto la dottoressa.. sembravo Bridget Jones alle prese con il busto contenitivo!!!! una fatica!!!! alla fine dopo averle messa avevo il fiatone ed ero tutta sudata!!!! no vabbèèèèè.... una scena assurda!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ma a parte questo no mi posso proprio lamentare...
ora sono alle prese con la preparazione della camera, vestitini etc...
Cioè in realtà non ho ancora fatto nulla, ma in teoria avrei già tutto perchè tra mia sorella e mia cognata dovrò comprare credo pochissime cose. Mi forniscono di quasi tutto solo che loro sono in vacanza ancora ed io inizio a fremere!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
vabbè, sabato inizierò il corso preparto, e già lì mi farò credo una idea della lista delle cose da preparare per la borsa da portare in ospedale... magari così a prescindere mi inizio da sorella e cognata (comunque preziosissime) mi inizio ad organizzare...
Insomma vivo un mix di emozioni, sono felice, vivo da mesi in un sogno bellissimo, ma allo stesso tempo c'è sempre ansia e preoccupazione che qualcosa possa andare storto (vabbè non ci posso fare nulla!!!)


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: tanti auguri ancora   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 14:08

e poi ci sei quasi.....adesso ogni giorno può andare bene...ci sei!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 14:18

Mamma mia manca pochissimo!!!
Questi giorni voleranno e in men che non si dica,
arriverà lei, una nuova principessa :queen:

aggiornamenti alla 31 settimana... 6142 aggiornamenti alla 31 settimana... 6142 aggiornamenti alla 31 settimana... 6142
aggiornamenti alla 31 settimana... 806920 aggiornamenti alla 31 settimana... 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 17:21

Siamo molto vicine con le settimane io e te .....forza che andra' tutto bene ...

felice
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 18:33

Porolina è vero!!!!
tu come stai??
un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 18:36

Cara io sto bene sono a 32+4 ...ho fatto l'ecografia mercoledì scorso pesa 1kg e 700grammi.. ...lunga 41

aggiornamenti alla 31 settimana... 674547
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 19:14

Dolce, che bello leggerti! bounce
Ti rendi conto? Ti ricordi all'incontro di Roma?
Sono super emozionata per te, per la tua meraviglia!
Andrà tutto bene! Prepara la cameretta, non si è mai vista una principessina senza cameretta! :queen: Al lavoro! lol! 7

p.s. io non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe (di 2 numeri più grandi) figuriamoci mettere le contenitive...nemmeno ci provo!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 19:15

alla grande!!!!!
felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 21:26

Dai manca pochissimo, e predto stringerai la tua piccola e tt le paure svaniranno! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 21:44

lelo70 ha scritto:
Dolce, che bello leggerti! bounce
Ti rendi conto? Ti ricordi all'incontro di Roma?
Sono super emozionata per te, per la tua meraviglia!
Andrà tutto bene! Prepara la cameretta, non si è mai vista una principessina senza cameretta!  :queen: Al lavoro! lol! 7

p.s. io non riesco nemmeno ad allacciarmi le scarpe (di 2 numeri più grandi) figuriamoci mettere le contenitive...nemmeno ci provo!

Lelo come non ricordare l'incontro di Roma???
Tu come stai??? Ti penso spesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 21:48

sogno84 ha scritto:
Dai manca pochissimo, e predto stringerai la tua piccola e tt le paure svaniranno! Un bacione


Sogno il tempo finisce all'inizio di novembre, e spero che la piccolina se ne stia buona dentro la mia pancia.... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 22:07

Dolcevita. ............ci sei quasi aggiornamenti alla 31 settimana... 769866 il tempo è volato aggiornamenti alla 31 settimana... 4878 un abbraccione aggiornamenti alla 31 settimana... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMar 02 Set 2014, 22:26

benissimo !cisei quasi!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMer 03 Set 2014, 08:59

aggiornamenti alla 31 settimana... 4878 dolcevita! Che gioia leggere tue notizie....queste notizie!
Comprendo benissimo il mix di emozioni perché le provo anch'io: dall'esaltazione alla paura!
Che brava a mwtterti le calze...io sto rimandando e oramai ho finito pure le scuse!
Baci e buoni preparativi per la cameretta! aggiornamenti alla 31 settimana... 4878
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMer 03 Set 2014, 09:45

Fiamma come va?
Le calze le ho messe un giorno e poi basta, sono insopportabili x me! Per adesso rimando anche io!!!!!
Io con i preparativi sono un po' indietro... Mia sorella tornerà alla fine della prossima settimana e mi darà carrozzina, fasciato io, culla, e vestitini! Ma a me sta salendo un po' l'ansia di dovermi organizzare!
Speriamo che la bimba se ne stia buona dentro la mia pancia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMer 03 Set 2014, 12:22

Come vola il tempo aggiornamenti alla 31 settimana... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... EmptyMer 03 Set 2014, 14:15

31 OH MAMMA !!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti alla 31 settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti alla 31 settimana...   aggiornamenti alla 31 settimana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti alla 31 settimana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti della dodicesima settimana...
» Aggiornamenti della 28ma settimana
» Sono alla 25^ settimana e,
» siamo alla 30 settimana
» Per che è quasi alla 13 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: