Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono alla 25^ settimana e, Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono alla 25^ settimana e,

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sono alla 25^ settimana e, Empty
MessaggioTitolo: Sono alla 25^ settimana e,   Sono alla 25^ settimana e, EmptyVen 13 Lug 2012, 10:20

ho male allo stomaco abbastanza spesso, tipo crampi. ( forse perchè non riesco ad andare benissimo di corpo...) Sono due o tre sere che, prima di andare a letto mi gira la testa. Sono sempre abbastanza stanca ed irritabile. Ditemi le vostre opinioni a riguardo. E' normale? Sono alla 25^ settimana e, 6142 La curva del glucosio la farò fra 2 settimane e, l'analisi del ferro non me l'hanno ancora fatta fare.
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Sono alla 25^ settimana e, Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono alla 25^ settimana e,   Sono alla 25^ settimana e, EmptyVen 13 Lug 2012, 10:33

Ciao Sirio...Penso sia normale anche per il caldo che fa..
Quello che ti posso consigliare è controllare subito la pressione e anche il ferro,
perchè anche io mi sentivo molto stanca e svogliata in tutto e poi dall'esame del sangue era risultato il ferro a livelli bassissimi... Sto prendendo da 2 settimane il Ferrograd, e sento parecchio il miglioramento...
Ho preso per un pò anche il Polase. Se stai lavorando o c'è qualcosa che ti preoccupa, cerca di rallentare un pò i ritmi al lavoro e prenditi dei momenti di relax per te durante la giornata...fatti delle buone merende con tanta buona frutta fresca e secca..
Poi il problema dell'andare di corpo è sicuramente un altro aspetto della gravidanza, purtroppo...
Comunque senti il tuo dottore o dottoressa, in particolare per i giramenti di testa..
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sono alla 25^ settimana e, Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono alla 25^ settimana e,   Sono alla 25^ settimana e, EmptyVen 13 Lug 2012, 21:15

stai tranquilla cara in gravidanza il mal di stomaco in gravidanza e' piuttosto frequente.....io ci sono giorni che il malox e' il mio compagno di viaggio.........x l irritabilita' c e tutto questo caldo che davvero ci mette il carico da 90 .....magari dormiamo male e siamo piu nervose.................
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono alla 25^ settimana e, Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono alla 25^ settimana e,   Sono alla 25^ settimana e, EmptyVen 13 Lug 2012, 21:41

sirio è normale poi come ti hanno già detto qs caldo non aiuta! fai le analisi per il ferro anche io prendevo ferrograd e mag2 durante l'estate per il mal di stomac invece oltre al maalox usavo in alternativa delle pastiglie omepatiche che si chiamano bioanacid funzionevano alla grande! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono alla 25^ settimana e, Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono alla 25^ settimana e,   Sono alla 25^ settimana e, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono alla 25^ settimana e,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lo dico a voi così mi sfogo
» Dolorini alla 13 settimana
» alla fine sono stata alla guardia medica
» aggiornamenti alla 31 settimana...
» Per che è quasi alla 13 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: