Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che dilemma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che dilemma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 18:45

ragazze belle, mi sto informando per Praga... ma dove...Gennet o Kolin? cosa mi sapete dite?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 19:09

Ti ho risposto nell'altro post. Ti riporto quanto scritto:
Ciao, io sono una voce fuori dal coro: ho fatto tre tentativi al Gennet, tutti negativi. Due embriodonazioni (la prima di embrioni al terzo giorno, la seconda di blasto, entrambi congelati) e un'ovodonazione da fresco. La clinica è molto bella e alcune referenti sono veramente brave. Con me non ha funzionato perchè il protocollo è sempre stato standard, nessuna personalizzazione per far crescere il mio endometrio pigro (a marzo di quest'anno mi hanno fatto il transfer con endo che non arrivava neanche a 7).
Ora sono alla 15+5 di un maschietto grazie al Pronatal di Kolin Se ti interessano altri particolari chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 19:14

Aggiungo che secondo me a Kolin era migliore anche la qualità embrionaria. Lo dico sulla base dei codici che mi hanno dato entrambe le cliniche di tutti gli embrioni trasferiti. Inoltre, essendo una clinica meno nota e più piccolina, c'è una maggiore attenzione al paziente. Questa è la mia esperienza che dilemma 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 22:25

ciao! io sono incinta di 23 settimane grazie a kolin, clinica piccola, accogliente. coordinatrice sempre disponibile, medici umani e molto competenti! prima di sapere delmio positivo ho consigliato questa clinica ad altre ragazze in difficoltà, quindi a prescindere dal risultato per me è una clinica ottima! se hai bisogno di info dettagliate chiedi pure Wink
del gennet posso solo dire che per la lunga lista di attesa non era la clinica giusta per me...ho dovuto aspettare una settimana per una semplice risposta mail.
in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 22:34

Grazie della vostra testimonianza ragazze che dilemma 406823
Ho molta paura e non mi so decidere.Ora guardo il sito di Kolin
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma EmptyMar 06 Dic 2016, 22:40

annadaicapellirossi74 ha scritto:
Grazie della vostra testimonianza ragazze che dilemma 406823
Ho molta paura e non mi so decidere.Ora guardo il sito di Kolin
la paura purtroppo è un sentimento che accompagna questo percorso difficile...devi sicuramente scegliere la clinica che ti fa sentire seguita e coccolata, ovviamente con un ottimo laboratorio e ottimi medici! io all ottavo tentativo ho conosciuto la felicità grazie a loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma   che dilemma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che dilemma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un emozionante dilemma
» che dilemma....
» Dilemma nomi...
» Ora mi si pone un dilemma...
» Non so che fare... Adesso sì!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: