Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che dilemma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che dilemma....

Andare in basso 
+7
Eshy13
Samu40
guapaloca
Simo82
ioete
lastina
memole74
11 partecipanti
AutoreMessaggio
memole74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.01.16

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 18:21

ciao ragazze,
ho da poco deciso di intraprendere il percorso dell ' eterologa, e sono direzionata verso la Spagna, cosa dite......e Praga? E' difficile scegliere il luogo adatto.....ho tante paure.
Voi cosa avete scelto.....
che dilemma.... 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 18:57

Io ho avuto esperienza all'Helios di Brno (Rep. Ceca) e al Gennet di Praga (sempre Rep. Ceca). Chiedi pure...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Sponsor spudorata di praga   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 20:08

Gennet forever....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 20:19

andrò al Gennet a Praga!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 21:01

io consiglio biotexcom a Kiev. Come si dice, il centro migliore e' quello del positivo Smile
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 21:03

Memore io sono andata al gennet.......ho solo questa esperienza.....positiva però so che anche in Spagna ci sono dei buonissimi centri,la differenza è il prezzo,la Repubblica ceca è più economica
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyGio 14 Gen 2016, 21:30

Io al gynem....di Praga...ma purtroppo non mi sono trovata bene!
Ora sto sentendo Biotexcom...fiv di Marbella...gennet
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 07:14

Ciao Memole... Io sono stata al Procreatec a Madrid, acchiappata la cicogna al primo tentativo di ovo. Ognuna di noi potrà darti il nome di un centro ed un parere, troverai commenti positivi e no sullo stesso centro, ovvio. La scelta non e' facile, e' una questione di "sensazione", di "affinità"... In alcuni casi vale anche l'aspetto economico (noi escludemmo alcuni centri di Barcellona proprio x questo) ed anche quello legato alla facile "raggiungibilita'" della città.. (Sciopero dei voli, che faccio???). Quello che noi dobbiamo fare e' sicuramente aiutarci nel segnalare magari "comportamenti" non proprio piacevoli o superficiali di una clinica.. Devi trovare il posto che più si adatta a te, al tipo di relazione che cerchi.. Quando farai il colloquio con la clinica giusta te ne accorgerai!!! In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
memole74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.01.16

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 15:42

buon pomeriggio, grazie per aver risposto....

Ag1102 non ho mai sentito il centro di cui parli il Procreatec di Madrid , hai proprio ragione, la raggiungibilità della clinica non è poco..... e come prezzi, sono accessibili?

Eshy13 allora stai valutando quei tre centri....hai già mandato qualcosa per sapere i costi? E' il dilemma Spagna o Praga che mi turba Shocked ..... Il gine con cui ho fatto gli ultimi due tentativi come ho gia detto mi ha indicato l' Imer per quanto riguarda la Spagna ma vorrei comunque avere più centri per paragonare ecc.

Flori573 quindi dici il Gennet......ho sentito diversi pareri positivi e i costi sono molto accessibili Very Happy

Guapaloca non ho mai sentito il centro che mi hai indicato , dovrò proprio informarmi! Wink

Simo82 tu devi andare al Gennet , stai già prendendo contatti allora, bene Embarassed

vi ringrazio tanto, tanto, ora navigo un po e cerco i centri che mi avete indicato che non conoscevo e magari chiederò qualche preventivo.
un bacione
Torna in alto Andare in basso
memole74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.01.16

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: grazie grazie    che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 15:49

Lastina ma sei stata in entrambi i centri.....cosa mi dici Rolling Eyes ti sei trovata bene?

Ioete sei stata al Gennet ? cosa dici......ci si può fidare?
oi che paura care pale
grazieeee
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 16:22

Ag1102 ha scritto:
Ciao Memole... Io sono stata al Procreatec a Madrid, acchiappata la cicogna al primo tentativo di ovo. Ognuna di noi potrà darti il nome di un centro ed un parere, troverai commenti positivi e no sullo stesso centro, ovvio. La scelta non e' facile, e' una questione di "sensazione", di "affinità"... In alcuni casi vale anche l'aspetto economico (noi escludemmo alcuni centri di Barcellona proprio x questo) ed anche quello legato alla facile "raggiungibilita'" della città.. (Sciopero dei voli, che faccio???). Quello che noi dobbiamo fare e' sicuramente aiutarci nel segnalare magari "comportamenti" non proprio piacevoli o superficiali di una clinica.. Devi trovare il posto che più si adatta a te, al tipo di relazione che cerchi.. Quando farai il colloquio con la clinica giusta te ne accorgerai!!! In bocca al lupo!!!

Quoto Ag1102 in pieno, però aggiungo anche che in base alla mia esperienza (Fiv Valencia - Rincon Malaga - Gennet Praga) sicuramente Praga costa meno ma essendo più nuova ho avuto la sensazione (ed in alcuni casi la conferma) che abbiano macchinari più nuovi, forse meno personalizzazione del protocollo. In Spagna l'esperienza pluriennale secondo me dona più visioni sul campo, in alcuni centri meno possibilità riguardanti la diagnosi pre-impianto o i macchinari per la crescita a blastocisti.
Però sono impressioni tutte mie prendile con le pinze!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 19:04

Ciao memole......noi siamo stati al Fivv valencia.....primo e unico tentativo di ovo ed ora aspettiamo 2 maschietti e siamo da oggi nel 7 mese.
Abbiamo altre 3 ottime blasto in 5 giornata......ma vista l' età beh......
Una cosa mi preme dirti e cioè che preferiscono usare la fivet ...se il seme lo consente.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 20:33

Sì... Sono stata in entrambi i centri. Con l'helios due tentativi e due negativi... Ma indipendentemente da ciò mi sono trovata male. Al gennet buona la prima. Se mi fosse andata di nuovo male anche al gennet, avrei lo stesso proseguito con loro... Mi sono trovata veramente bene. In tutti e tre i tentativi ho sempre fatto embriodonazione...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyVen 15 Gen 2016, 20:44

Sul sito del gennet trovi i prezzi...
Ho contattato il fiv di Marbella...mi hanno subito chiamato..la coordinatrice è fantastica!...i prezzi dipende da cosa fai...clinica convenzionata con la nostra onlus 
Per la Biotexcom...a Kiev ho fatto un post "scheda tecnica Biotexcom "dove troverai tutte le informazioni!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptySab 16 Gen 2016, 18:09

memole74 ha scritto:

Guapaloca non ho mai sentito il centro che mi hai indicato , dovrò proprio informarmi!  Wink

vi ringrazio tanto, tanto, ora navigo un po e cerco i centri che mi avete indicato che non conoscevo e magari chiederò qualche preventivo.
un bacione
Eshy ti ha indicato il post con tute le info. Personalemnte credo che la scelta del centro e' molto personale e il centro migliore in assoluto non esiste, ogni centro ha i suoi preggi e i suoi difetti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... EmptyDom 17 Gen 2016, 10:11

Fatti guidare dal cuore ed avrai la risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che dilemma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che dilemma....   che dilemma.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che dilemma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» che dilemma
» Non so che fare... Adesso sì!
» un emozionante dilemma
» Serio dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: