Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglio essere positiva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voglio essere positiva

Andare in basso 
+18
cucciolona
rochina
SOLE010
edilcieloèsemprepiùblu
lalla77
Milan23
fataturchina
Samu40
ioete
dolcevita73
mongy
trixy
jellyfishui
chiara-bs
Sabri
airad
aspettando voi
vale91
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMar 30 Set 2014, 20:08

Ragazze oggi pomeriggio ho tatto il transfer di due bellissimi embrioni che in 3 giornata sono di 10 e 9  cellule cheers cheers
che felicità ma sono anche molto serena perchè dovesse andare male sono riusciti a congelare altri 6 embrioni siiiiiiiiiiiiiiiii sono uscita dalla sala operatoria con un sorriso che manco fossi già incinta...
Ma sono fiduciosa ci voglio credere...voglio credere che i miei piccoli restino con la loro mamma perchè io già li amo..lo so posso sembrare scema ma vorrei che restassero con me tutti e due...
poi una curiosità, ma in 3 giornata 9 10 cellule sono dei buoni embrioni secondo voi?


Ultima modifica di vale91 il Mer 01 Ott 2014, 08:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMar 30 Set 2014, 21:36

allora non mi resta che augurarti una buona cova con risultato finale col bottoooooooo felicità felicità
ottimo risultato Very Happy
io posso solo dirti che al mio primo transfer i miei embrioni (di scarsa qualità) in terza giornata erano uno du due cellule e l altro di quattro, quindi penso i tuoi siano splendidi
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 07:51

Sono molto belli cara! I miei in terza giornata erano uno di 8 cellule e l'altro anche (o 7) in entrambi i transfer e mi avevano detto che erano stupendi... daiii che ci sei! E certo che devi essere positiva, dopo il transfer è obbligatorio ok? Prima si può anche essere il pessimismo personificato (eccomi!) ma durante e dopo il transfer solo positività Smile

E poi sei talmente giovane tesoro, DEVE andare! Tutto incrociato qui, tutto quello che si può incrociare, pure le zampe del mio cane che ho qui vicino Wink

voglio essere positiva 406823 voglio essere positiva 406823 voglio essere positiva 406823 voglio essere positiva 406823 voglio essere positiva 406823
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 08:51

Anch'io ti dico che sono buonissimi come embrioni.
Non resta che aspettare le beta e per ora buona cova.


voglio essere positiva 406823
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 09:23

Buona cova!!!! 
voglio essere positiva 310596 voglio essere positiva 310596 voglio essere positiva 310596
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 09:37

GRazie ragazze sono così emozionata
mi auguro di cuore che restino con me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 10:36

bounce buona cova
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 12:25

buonissima cova
voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954

voglio essere positiva 986466
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 12:40


Buona cova!!!
voglio essere positiva 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 14:18

Buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 17:50

Complimenti!!! ottimo bottino, 6 embrioni congelati!!!!
ma ora non pensare a loro, perchè ti devi concentrare su quelli trasferiti!!!!!
quindi buona cova voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 19:39

Ragazze quante paranoie:alzarmi, non alzarmi, camminare, non camminare, andare in bagno, o non andare...
Ho paura di sbagliare...so che ci sono diverse scuole di pensiero c'è chi dice di stare a riposo e c'è chi dice di fare una vita normale ma di non tirare su pesi e non fare scale ecc.. e io sono confusa e non voglio sbagliare voi cosa consigliate?come vi siete comportate?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: buonissimo risultato   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 20:20

e il tuo stato d'animo aiuta molto....

spero tu non abbia bisogno dei tuoi congelatini ma in ogni caso è bello averli lì perchè rappresentano il tuo piano b e forse addirittura piano c sempre che tu ne abbia bisogno...speriamo di no e che questa sia la volta giusta!!!!!!!!!!!

in bocca alla ciko!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 20:52

Sono degli embrioni bellissimi voglio essere positiva 4878 buona cova
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 21:24

Siiiiiiiiiiiiiiiii...positività.... voglio essere positiva 806920 voglio essere positiva 806920 voglio essere positiva 806920

I tuoi embrioncini sono bellissimi voglio essere positiva 769866

Buona cova tesoro!!!
voglio essere positiva 6142 voglio essere positiva 6142
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyMer 01 Ott 2014, 21:41

molto bene!!! wow leggo ora!! sono felicissima!

dai dai spero tanto che vada tutto per il meglio!
tienici aggiornate ok?

in becco alla cico!!! voglio essere positiva 310596 XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyGio 02 Ott 2014, 00:02

vale91 ha scritto:
Ragazze quante paranoie:alzarmi, non alzarmi, camminare, non camminare, andare in bagno, o non andare...
Ho paura di sbagliare...so che ci sono diverse scuole di pensiero c'è chi dice di stare a riposo e c'è chi dice di fare una vita normale ma di non tirare su pesi e non fare scale ecc.. e io sono confusa e non voglio sbagliare voi cosa consigliate?come vi siete comportate?

non sono esperta di pma, sono al mio secondo tentativo, posso solo dirti che nel primo transfer sono stata "imbalsamata" tra letto e divano e non è servito a nulla; certo non fare sforzi e sollevare pesi è d obbligo, ma sta volta io ritornerò subito a lavoro!
cerca di stare tranquilla più che puoi il tuo stato mentale è importante!positivitàààààààà voglio essere positiva 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyGio 02 Ott 2014, 00:37

ti faciio i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx fortunatissimi...gli embrioni sono già ciccioni si si grandi grandi... voglio essere positiva 806920


voglio essere positiva 6142 voglio essere positiva 6142 voglio essere positiva 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyGio 02 Ott 2014, 14:16

buona cova  voglio essere positiva 925954 voglio essere positiva 925954 !!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyDom 05 Ott 2014, 22:32

Ciao tesoro! Come stai? Come procede? Daiiii vedrai che passa presto anche questo periodo ansiosissimo del pt! Intanto... continuiamo ad incrociare tuttissimo! voglio essere positiva 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyLun 06 Ott 2014, 09:53

Ciao vale!
Bellissimi i tuoi embrioncini!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai???
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyLun 06 Ott 2014, 12:46

SOLE010 ha scritto:
Ciao vale!
Bellissimi i tuoi embrioncini!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai???

Sto molto bene grazie!!!! anche se i giorni non passano più, non so davvero cosa inventarmi per non pensare...
devo solo continuare a sperare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: ci sei quasi   voglio essere positiva EmptyLun 06 Ott 2014, 13:38

resisti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyLun 06 Ott 2014, 14:26

vale91 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao vale!
Bellissimi i tuoi embrioncini!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai???

Sto molto bene grazie!!!! anche se i giorni non passano più, non so davvero cosa inventarmi per non pensare...
devo solo continuare a sperare
e noi lo facciamo assieme a te tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva EmptyLun 06 Ott 2014, 15:03

Vale cerca di distrarti, di fare cose piacevoli per te!
nel post transefrt cerca di fare ciò che puoi e ti senti di fare, stare ferma a riposo non serve a nulla, ma non bisogna nemmeno sforzarsi troppo! io in questo ultimo ho cercato di fare tutto ciò che facevo ma senza stancarmi, con qualche protezione in più ( quindi niente pesi), ma lavoravo, e mi distraevo...
quando hai le beta?
in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio essere positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglio essere positiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per essere positiva
» ci vediamo incinta...
» oggi 8pt e già vedo il fallimento
» 34w e ricoverata in ospedale
» Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: