Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci vediamo incinta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci vediamo incinta...

Andare in basso 
+11
Orchetta
edilcieloèsemprepiùblu
gladiatori7475
Eshy13
airad
bri66
LApissi
ioete
Samu40
speranzosa81
lastina
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:04

Buongiorno fatine,

vi aggiorno velocemente. Stamattina ho fatto l'eco di controllo, l'endometrio è a 9 mm. Speravo crescesse di più.
Quando sono uscita dall'ambulatorio il mio gine mi ha detto: "ci vediamo incinta".
Vorrei poter dire di essere più positiva, più contenta... ma non è così.
La positività di questi giorni ha lasciato spazio a una "bella" sfiducia nella mia blastina No
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:21

lastina ha scritto:
Buongiorno fatine,

vi aggiorno velocemente. Stamattina ho fatto l'eco di controllo, l'endometrio è a 9 mm. Speravo crescesse di più.
Quando sono uscita dall'ambulatorio il mio gine mi ha detto: "ci vediamo incinta".
Vorrei poter dire di essere più positiva, più contenta... ma non è così.
La positività di questi giorni ha lasciato spazio a una "bella" sfiducia nella mia blastina No

cara..
non dire così I love you I love you I love you
continua a sperarci anche se son bene che non è facile.
io ti abbraccio forte forte e fortissimo!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:22

Speranzosa... ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:27

Tesoro credici fino in fondo...........è normale un po' di sfiducia, ci tutela, ma non può sempre andare male, ti abbraccio fortissimo e ti faccio una cascata di incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:30

FLORI... cara... hai compreso bene il mio stato d'animo, probabilmente è un modo per tutelarmi. Nonostante la paura folle vado avanti, lo devo a me stessa e alla blasty. Penso che se la paura non ti impedisce di lottare è un pizzico salutare Rolling Eyes

Grazie per i tuoi incroci magici! ci vediamo incinta... 769866 ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 14:04

lastina ha scritto:
Speranzosa... ci vediamo incinta... 6142
ci vediamo incinta... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: devi essere positiva   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 14:50

e soprattutto pensare che comunque vada tu non ti arrenderai e ci riproverai proprio finchè quel dottore non ti vedrà incinta.....

se ti può consolare il mio endometrio fortunata era intorno al 9 forse mancava poco ad arrivare a 9...ed era la volta in cui era cresciuto meno....quindi il tuo va benissimo!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 15:48

Grazie mille ioete... a me questa volta è cresciuto di più. Mi aspettavo un 10-11 mm... ma va bene così! Surprised

ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 15:50

ma no! perché sfiduciata???? 9mm è buono, e cmq non è l'unica cosa che conta.
Una mia amica lo aveva a 11 e poi ha avuto cmq beta a zero, segno che sono importanti anche molte altre cose.
Direi che adesso una bella bdc te la meriti.. no???
forza chicca!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 15:51

LApissi ha scritto:
ma no! perché sfiduciata???? 9mm è buono, e cmq non è l'unica cosa che conta.
Una mia amica lo aveva a 11 e poi ha avuto cmq beta a zero, segno che sono importanti anche molte altre cose.
Direi che adesso una bella bdc te la meriti.. no???
forza chicca!!

Quello è vero cara lapissi! Ho letto di fatine che hanno avuto un negativo con un endometrio da sfilata!
Ce lo meritiamo tutte una bella bdc. Un forte abbraccio e grazie del supporto!

ci vediamo incinta... 769866 ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 15:54

Mah...perché? !? Capisco tenersi lontane dalla troppa emozione x timore di sentire male..però 9 mi pare un bel numero. .tra l'altro a forma di girino da panciotta...poi se devo dire l'eco che feci io diceva 7, 6 e il mio piccino ci si aggrappo' ben bene...poi se il gine ti ha salutato così. .va benissimo

Coraggio! ! Torna vincente! !!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 16:03

bri66 ha scritto:
Mah...perché? !? Capisco tenersi lontane dalla troppa emozione x timore di sentire male..però 9 mi pare un bel numero. .tra l'altro a forma di girino da panciotta...poi se devo dire l'eco che feci io diceva 7, 6 e il mio piccino ci si aggrappo' ben bene...poi se il gine ti ha salutato così. .va benissimo

Coraggio! ! Torna vincente! !!

Cara bri, ti ringrazio davvero per le tue parole d'incoraggiamento. Purtroppo se dipendesse da me sarei già tornata vincente. Ecco, questa volta posso veramente dire di aver fatto tutto il possibile per rendere la cuccia accogliente.
Il gine ha detto: "speriamo nella bontà della blasto"... tradotto: "ci vuole bdc".
Comunque cerco di essere un po' ottimista...

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 18:27

Uhe' cara, cosa leggono i miei occhi! Guarda che il tuo endometrio va benissimo, 9 mm è già ottimo se trilaminare, vai tranquilla e fiduciosa che la tua blastina ti sta aspettando! E sarà una blastina bravissima, vedrai! ci vediamo incinta... 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 18:33

airad ha scritto:
Uhe' cara, cosa leggono i miei occhi! Guarda che il tuo endometrio va benissimo, 9 mm è già ottimo se trilaminare, vai tranquilla e fiduciosa che la tua blastina ti sta aspettando! E sarà una blastina bravissima, vedrai! ci vediamo incinta... 406823

Grazie per le tue parole d'incoraggiamento cara airad!! Speriamo che questa volta si attacchi forte, forte. Deve sapere che la mamma ha fatto tutto il possibile.

ci vediamo incinta... 6142 ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 22:20

Hai vistoooooo.....che ti dicevoooo.....
Navigare a vista.....ciappa la cicooooooo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 22:22

eshy13 ha scritto:
Hai vistoooooo.....che ti dicevoooo.....
Navigare a vista.....ciappa la cicooooooo

ci vediamo incinta... 4878 ci vediamo incinta... 6142

ci vediamo incinta... 310596 :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 22:27

Se fosse solo e sempre una questione di numeri ... Cara Lastina è solo bdc, noi facciamo il nostro curando le condizioni al contorno, ma non lo sa neanche la scienza cosa serve a fare una gravidanza! Quindi 9 va benissimo adesso solo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e danze ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ci vediamo incinta... 78897 ( sono 14 perché è la tua data .. Wink )
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyGio 09 Lug 2015, 22:29

Grazie mille per i 14 danzatori! :cyclops: sunny

Comunque, hai pienamente ragione. La scienza aiuta, certo, però fino in fondo non ci arriva. Il concepimento è una delle cose più belle, misteriose e miracolose.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptySab 11 Lug 2015, 10:42

....I weekend. ...passano super veloci. ...
Ci siamo quasi tesoroooooo. ....
Sta arrivando anche il tuo turno. .... ci vediamo incinta... 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptySab 11 Lug 2015, 11:54

Sì!!!! Sono felicissima!! Il tempo vola!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptySab 11 Lug 2015, 16:02

anch'io ti faccio i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  , che la bdc sia con te Wink ci vediamo incinta... 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptySab 11 Lug 2015, 16:57

Yes, e aggiungo... Anche con il mio spirito!!! eheheheheh Wink
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyDom 12 Lug 2015, 12:29

Ma cosa mi tocca leggere dubbi su 9 mm?
Ma è un risultato eccellente, lastina tu hai fatto più che bene adesso bisogna solo dare tanta fiducia alla blastina.

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyDom 12 Lug 2015, 12:47

Orchetta ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere dubbi su 9 mm?
Ma è un risultato eccellente, lastina tu hai fatto più che bene adesso bisogna solo dare tanta fiducia alla blastina.


Ci credo tanto orchetta, sai? Anche se qua è un'altalena di ottimismo e pessimismo... beh, alla fine ci credo sempre. Almeno questa volta posso dire di aver fatto esami su esami e cambio terapia.
E poi... che cavolo... con embrio la cica non può sfuggire all'infinito, no?

ci vediamo incinta... 6142 ci vediamo incinta... 6142 ci vediamo incinta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... EmptyDom 12 Lug 2015, 13:38

E certo non può sfuggire a lungo io l'ho spennata alla mia terza embrio lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci vediamo incinta... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo incinta...   ci vediamo incinta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci vediamo incinta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..
» Facciamo un giochino....
» iui e ovulazione
» Incontro a Firenze: 26 FEBBRAIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: