Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglio essere positiva - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voglio essere positiva

Andare in basso 
+18
cucciolona
rochina
SOLE010
edilcieloèsemprepiùblu
lalla77
Milan23
fataturchina
Samu40
ioete
dolcevita73
mongy
trixy
jellyfishui
chiara-bs
Sabri
airad
aspettando voi
vale91
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 17:34

Le beta le ho lunedi prossimo...non vedo l'ora di togliermi questo macigno dal cuore...domani riprendo il lavoro...purtroppo non e facile essere positiva xche gli altri embrioni che dovevano congelare sono morti spero che i miei piccoli restino con me lo desidero tanto....posso farvi una domanda i miei embrioni sono uno di 10cellule e 5%frammentazione e uno di 9cellule e 15%framm.cosa significa?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 17:59

Uh tesoro mi spiace ma per la domanda tecnica non so aiutarti Sad

Per il passare del tempo... tornare al lavoro aiuta tanto. Io al primo transfer sono rientrata il giorno dopo il rientro in Italia e se non altro al mattino non ci pensavo fissa. Al secondo transfer invece ero a casa nella pausa estiva ed è stato un'angoscia! Fai qualcosa che ti aiuti a distrarti e a non pensare, che so, hai qualche hobby "tranquillo"? Io al prossimo pt passerò il mattino al lavoro e il pomeriggio a casa a fare l'uncinetto e guardare telefilm, ma anche giocare col mio cane (io gli tiro la palla e lui la va a riprendere, dai non è troppo faticoso Razz ), insomma, tutto quello che può aiutare a non pensare perché devi concentrarti su quello almeno per un po'..

Un abbraccio, qui sempre tutto incrociato, incrociatissimo anzi! voglio essere positiva - Pagina 2 406823 voglio essere positiva - Pagina 2 406823 voglio essere positiva - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 18:19

anch'io sulla domanda tecnica non so che dirti.. io l'altra volta ne avevo uno da 7 e uno da 8 cellule.

in più, sono d'accordo con airad: cerca di fare qualcosa che ti distrae, perché stare sdraiati per 14 giorni non serve a nulla. basta che non ti sforzi troppo, ma svagati, non pensarci tutto il giorno! mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 12:11

Ciao Vale! Coraggio tieni duro e prova a distrarti!!!
Per quanto riguarda la frammentazione, diciamo che un pò di frammentazione è normale quindi quello di 10 cellule e frammentazione 5% è comunque considerato un ottimo embrione!!anzi direi che 10 cellule in terza giornata è stratosferico!!!
Quello di 9 ha una frammentazione di 15%, comunque non è alta e l'embrione è considerato di una qualità intermedia!

Dai che andrà bene!!!!!!!!!!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMar 07 Ott 2014, 16:04

buona cova e tanti pensieri positivi voglio essere positiva - Pagina 2 769866 voglio essere positiva - Pagina 2 769866 voglio essere positiva - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 09:22

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 10:20

Buonissima cova..coccolati più che puoi!!
voglio essere positiva - Pagina 2 406823 voglio essere positiva - Pagina 2 406823 voglio essere positiva - Pagina 2 406823
Un forte abbraccio
voglio essere positiva - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 11:14

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyMer 08 Ott 2014, 20:14

che bellosei mamma mia pensa se vuoi averli tutti.. cheers felicità felicità felicità felicità felicità felicità

voglio essere positiva - Pagina 2 310596 voglio essere positiva - Pagina 2 310596 voglio essere positiva - Pagina 2 310596 voglio essere positiva - Pagina 2 310596 voglio essere positiva - Pagina 2 310596 voglio essere positiva - Pagina 2 310596

voglio essere positiva - Pagina 2 6142 voglio essere positiva - Pagina 2 6142 voglio essere positiva - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyGio 09 Ott 2014, 13:46

come va la cova vale?? tutto ok? ti stai svagando un po''? basta divano dai Smile
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyGio 09 Ott 2014, 16:38

Milan23 ha scritto:
come va la cova vale?? tutto ok? ti stai svagando un po''? basta divano dai Smile

Ciaooooo io tutto ok...ho ripreso il lavoro e la mia vita normale ora aspetto lunedì con impazienza per le beta...
tu come stai?ho letto della tua bellissima blasto!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyGio 09 Ott 2014, 16:56

Wow ti manca poco allora!! Lunedì ti penserò intensamente Smile

Io bene.. Siii la mia blasty spero che resista e continui a crescere!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 EmptyGio 09 Ott 2014, 17:06

Cavolo 8 e 10 cellule in terza giornata sono ottimi...buona cova, ormai il più è fatto ora attendiamo le beta...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio essere positiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere positiva   voglio essere positiva - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglio essere positiva
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per essere positiva
» oggi 8pt e già vedo il fallimento
» Domani transfer
» Translucenza nucale e bitest fatti! Probabile il cerchiaggio.
» ci vediamo incinta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: