Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite da impianto o malefiche in arrivo?

Andare in basso 
+24
rochina
Sabri
FRAVOLA
Milan23
cucciola74
dolcevita73
edilcieloèsemprepiùblu
georgina74
chiara-bs
sweet 80
fataturchina
Farfallina
vale91
Aly81
dalibi
Samu40
coccodrillo85
ioete
uculele1
melinda477
miluki
Mela
airad
Hope
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyDom 12 Ott 2014, 17:38

Su suggerimento di una fatina, apro un nuovo post su un "argomento vecchio"...vi racconto la mia storia sperando di essere breve e di avere un po' di conforto. Ho 32 anni e sono al secondo tentativo fivet... Ora sono all'11 pt di una blasto di ottima qualità crioconservata al 5' giorno..da circa tre giorni ho perdite marroni 2/3 volte al giorno...il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare ieri..per fortuna le perdite non sono tante e non sono rosse, ho qualche dolore ai reni e al basso ventre..prendo un solo ovulo di prometrium 200 ml....domani beta....che paura!c'e qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ma con il lieto fine? Grazie un bacino a tutte
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyDom 12 Ott 2014, 18:30

Ciao Hope, benvenuta! Smile

Eh... difficile a dirsi... certo che un ovulo solo sembra proprio pochino anche a me, soprattutto con delle perdite... hai provato a sentire il centro? Io mi sentirei di consigliarti di aumentare il progesterone... anche fosse troppo non è un problema mentre se fosse poco lo sarebbe. Coraggio cara, resisti fino a domani, lo so che è davvero dura... un abbraccio, qui incrocio tutto! Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyDom 12 Ott 2014, 19:24

Ho chiamato venerdì ma non mi hanno detto nulla, solo di anticipare le beta....ufffiiii
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyDom 12 Ott 2014, 19:38

Ma mannaggia, che stress quando fanno così Evil or Very Mad

Ascolta... vero che non siamo medici.. ma ormai un po' di esperienza ce la siamo fatta. Io fossi in te stasera metterei due ovuli di progesterone e uno domattina intanto (io calcola che all'ultimo transfer ne mettevo 5 al giorno e a quello prima avevo avuto delle perdite e da 3 mi avevano fatto passare a 4 al giorno), purtroppo non c'è altro che si possa fare adesso Sad Cerca di stare tranquilla più che puoi (eh, lo so, facile a dirsi) e rimanere positiva, tanto essere pessimisti non serve a niente e la speranza c'è ancora I love you
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 07:35

Grazie!seguo il tuo consiglio..intanto le perdite sembrano essere rallentate...ora beta e poi vedremo!baciii
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 07:42

Tutti straincrociato tesoro! Mi raccomando facci sapere come vanno le beta poi! Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 08:09

Ciao Hope! Potrebbero anche essere perdite da impianto visto che sono scure e non abbondanti! Un solo ovulo di progesterone sembra un po' poco anche a me... personalmente ne mettevo 4 al giorno e gran parte dei centri ne fanno usare un dosaggio di almeno 3. Non hai un ginecologo che ti segue al di fuori della clinica al quale poter chiedere?
Tanti XXXXXXXXX per le beta!!
Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 08:13

In bocca al lupo per le beta!!!! :cuorerosso le perdite sono tutto e niente sono male o bene!! Non si può dire!!! Noi restiamo incrociate per te!!! Un Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: hai fatto    Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 09:39

il transfer su ciclo spontaneo? perché mi spiegherei ( ma sarebbe cmq poco) un solo ovulo se avessero sfruttato la tua ovulazione naturale con il tuo progesterone.
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 09:45

Io metterei uno o due ovuli in più...uno solo mi sembra proprio poco.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 12:00

Si su ciclo spontaneo...io questa mattina ho messo ovulo,così sono coperta un po' di più...ho fatto le beta i risultati li avrò mercoledì pomeriggio...non so se comprare il test di gravidanza casereccio e togliermi il dubbio...uff è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire...ero sicura di esserci riuscita!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: le perdite potrebbero   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 13:33

voelr dire tutto oppure niente...solo le beta sono attendibili a questo punto.....

forse le perdite sono causate anche da una carenza di progesterone, considera che normalmente si mettono tre ovetti, io addirittura 5 perchè ad un certo punto non sopportavo più le punture di prontogest e sono dovuta passare agli ovetti e una puntura equivale a 5 ovetti....

cerchiamo di pensare positivo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 13:57

Cara, io non ho esperienza diretta di perdite da impianto..ma a sentire le altre fatine super esperte anche io aumenterei il progesterone..soprattutto perché le perdite si son ridotte..
Io nel pt mettevo il crinone (una pomata- con applicatore- al progesterone ) ma la sua concentrazione era pari a 3/4 ovuli, o almeno così mi avevano detto...
Non sono un buon esempio di pazienza..ho fatto il test prima del dovuto e grazie a Dio era positivo..ma poi ho rivissuto l'angoscia delle beta (temevo un falso positivo)...quindi attenderei...!
Ti abbraccio fortissimo...son con te!! Incrocio tutto... Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 14:52

Se aumemti il progesterone male non fa, , xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 4878
Torna in alto Andare in basso
dalibi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 43
Località : Varese

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 14:58

Ciao cara,
vorrei solo portarti la mia esperienza.. non tanto per disilluderti ma perchè io ho letto molte cose positive sulle perdite che invece si sono rivelate il contrario per me..Al 12 pt ho iniziato a vedere perdite prima rosate e poi color caffelatte.
Erano piuttosto forti ma già il giorno dopo erano diminuite. Ho fatto le beta al 14 pt (negative) e le ginecologhe mi hanno detto che era probabilmente il ciclo mestruale frenato dal progesterone (mettevo 3 ovuli al giorno)
Io ti auguro davvero con tutto il cuore che siano perdite da impianto!
Magari su ciclo spontaneo è tutto diverso quindi.....incrociamo!
Solo che io ci sono rimasta talmente tanto male che forse un avvertimento mi avrebbe fatto sperare un pochino meno e mi avrebbe fatto essere leggermente più distaccata, perchè la telefonata delle beta è stata come una valanga di neve ghiacciata addosso. Sono passati tre giorni e ancora non riesco a sorridere.

Ma siamo positive, incrocio tutto per te!!!
flower Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596


Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 16:35

Tanti Xxxxxxxxxxxxxxxxxx per te! Aspettiamo fiduciose le beta!!!!

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 17:55

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 18:40

Ma cerco di razionalizzare anche se non è facile...grazie a tutte fatine! Vi terrò aggiornate bacini
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyLun 13 Ott 2014, 23:56

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMar 14 Ott 2014, 20:43

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!


Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142


Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMer 15 Ott 2014, 08:01

Ragazze!oggi il grande giorno...in realtà sono stati due giorni infiniti sembra quasi che il mio cervello ed il mio cuore abbiano "parcellizzato" i secondi facendoli diventare anni, le ore mesi, e i giorni secoli----per farla breve:Non passa un cxxxo!!!!anche se ci siamo riempiti le giornate di cose da fare e amici da frequentare!ul mio umore è impazzito...finalmente mancano 9 ore e finalmente sapremo qualcosa...grazie vi ho sentite molto vicine,coi vostri consigli e la condivisione delle vostre esperienze belle e brutte che mi hanno fatto sognare ma anche razionalizzare-che serve sempre! Siamo delle super donne Wink))
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMer 15 Ott 2014, 08:17

Non posso darti nessun consiglio cara ma posso fare tanti, tantissimi incrocini per te! Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 769866


Aggiornaci e in becco alla Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596

Siamo tutte quante delle guerriere noi!!!!

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMer 15 Ott 2014, 09:48

Tanti xxxxxxxxxxxx!!!
Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMer 15 Ott 2014, 10:15

aspettiamo tante belle notizie!!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? EmptyMer 15 Ott 2014, 10:55

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per oggi Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596 Perdite da impianto o malefiche in arrivo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite da impianto o malefiche in arrivo?   Perdite da impianto o malefiche in arrivo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite da impianto o malefiche in arrivo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Malefiche arrivate...di nuovo in corsa
» PERDITE DA IMPIANTO!!
» le malefiche
» malefiche che arrivano ...
» Transfer annullato ma le malefiche quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: