Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERDITE DA IMPIANTO!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERDITE DA IMPIANTO!!

Andare in basso 
+7
vanna84
MILU'
luna69
anymanu
Bibbi
mary78
JOSEPHINE1167
11 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 14:08

Salve sorelline... ho letto un po' in giro ma nn ho trovato nulla di specifico e ve ne chiedo scusa in anticipo se cosi' nn fosse....
volevo un po' leggere le vs esperienze sulle perdite da impianto...
Mica per forza dopo un bel po' di giorni dal transfer si devono avere le perdite se c'è stato l'attecchimento??
la mia domanda è un po' retorica lo so.........
la scorsa volta io al 9pt ebbi delle perdite di mattina e scoppia in un pianto e poi il dottor Martinez mi disse che era un segno molto buono... io questa volta nn vorrei essere ossessionata dalle perdite e il max sarebbe nn averne ed avere le beta positive.... mica chiedo troppo??
e' successo a voi di avere beta positive senza alcuna perdita nè prima nè dopo??? scratch
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 14:19

io ho fatto 3 icsi, la prima positiva ma poi aborto alla 12 sett, la seconda beta positive ma biochimica e con la terza finalmente è nato il mio amore.
In sostanza posso dire 3 positivi e non ho avuto mai perdite nel post transfer, anzi ogni post transfer è stato diverso dall'altro, non badare a nulla ma abbi solo pensieri positivi.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 14:22

non ce le ho avute....eppure aspettavo tre gemelli all'inizio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 15:21

anche io niente perdite e le beta al 13 pt erano positivissime.tantissimi xxxxxxxxxxxx dolce jose
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 15:57

mi dispiace non poterti aiutare ma volevo farti i miei più sinceri in bocca la lupo.
ti abbraccio
PERDITE DA IMPIANTO!! 6142 PERDITE DA IMPIANTO!! 769866 PERDITE DA IMPIANTO!! 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 16:17

Ness perdita x febbraio e beta positive ora sn in cova anche io e nessun segnale a che pt. Sei?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 17:06

Cercavo anch'io un informazione del genere infatti non sapevo proprio che fare nel senso che sperare di trovare oppure no qualche perdita da impianto
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 17:46

PERDITE DA IMPIANTO!! 310596 PERDITE DA IMPIANTO!! 310596 PERDITE DA IMPIANTO!! 310596 PERDITE DA IMPIANTO!! 310596 io al 6 pt.., in becco alla cico a tutte noi

dai dai alziamo i positivi di ottobre PERDITE DA IMPIANTO!! 6142 PERDITE DA IMPIANTO!! 6142 PERDITE DA IMPIANTO!! 769866

infatti già ho letto mille volte che c'è chi ha perdite da impianto come me la scorsa volta e chi nn ha assolutamente nulla ma a me tra ieri o ggi un po' di mal di pancia ogni tanto


un beso
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 18:21

Ciao cara, io non ho avuto perdite nei pt di entrambi i positivi!
E' tutto relativo...
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 20:51

Bene... Io al 5 pt
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMar 16 Ott 2012, 22:57

in becco alla cico mia cara..
daiii sbanchiamo questo ottobre di risultati ottimali
io ho un po' la pancia dura e ogni tanto doloretti di pancia.. tu prendi qualcosa? tipo magnosol o buscopan?
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 07:32

Io l altra volta non ho avuto perdite, una mia amica invece le ha avute al 9 pt,
Non so se ti può essere di aiuto ma dico che non devi stare a guardare se ci sono o meno le perdite perché come tutti gli altri sintomi vogliono dire tutto e niente
Forza che fra una decina di giorni saprai tutto
In becco alla cicogna

Ps hai rifatto il monitoraggio progesterone?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 08:22

Anch'io non ho avuto nessuna perdita ed era un positivo...
PERDITE DA IMPIANTO!! 806920
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 12:01

[quote="JOSEPHINE1167"]Salve sorelline... ho letto un po' in giro ma nn ho trovato nulla di specifico e ve ne chiedo scusa in anticipo se cosi' nn fosse....
volevo un po' leggere le vs esperienze sulle perdite da impianto...
Mica per forza dopo un bel po' di giorni dal transfer si devono avere le perdite se c'è stato l'attecchimento??
la mia domanda è un po' retorica lo so.........
la scorsa volta io al 9pt ebbi delle perdite di mattina e scoppia in un pianto e poi il dottor Martinez mi disse che era un segno molto buono... io questa volta nn vorrei essere ossessionata dalle perdite e il max sarebbe nn averne ed avere le beta positive.... mica chiedo troppo??
e' successo a voi di avere beta positive senza alcuna perdita nè prima nè dopo??? scratch [/quote]



ciao josephine, io non ho avuto nessuna perdita o dolre dopo il trasfer,poi beta positive. ora son alla 6settimana e pochi giorni fa ho avuto dolori e perdite,ma dall eco di sabato il mio cipollino cera ancora(anche se per il momento è ancora solo una macchiolina nera)!!
mi han consigliato di non farsi turbare(fosse facile) da dolorini vari(che ce ne tanti) o perdite , perche voglion dire tutto e niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 13:53

Wink Hey non fasciarti la testa per nulla...
le perdite non sono mica obbligatorie.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 14:37

nn ho rifatto il monitoraggio del progesterone perchè la mia dssa anche ieri mi ha detto di nn farlo e quindi mi fico di lei!!
grazie a tutte x il sostegno..
e' dura......... ma spero di sopravviverci in ogni caso!! Wink
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! EmptyMer 17 Ott 2012, 14:41

forza marettina... tanti xxxxxxxxxxx per te..
congratulations..
io non so ancora se i miei cip e ciop sono ancora dentro di me oppure no... Embarassed

eppure sono cosi' buona e dolce... perchè se ne sarebbero dovuti andar via per perdere il gusto di vedere cos'è la vita?? io attraverso i miei sforzi gli voglio dare questa possibilita'...
forza MIEI CARI CIP E CIOP NN MI DELUDETE E AGGRAPPATEVI FORTI + CHE MAI!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERDITE DA IMPIANTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITE DA IMPIANTO!!   PERDITE DA IMPIANTO!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERDITE DA IMPIANTO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma le perdite di impianto...
» Perdite da impianto o malefiche in arrivo?
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» 5pt e impianto
» Diagnosi pre impianto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: