Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!

Andare in basso 
+6
ioete
edilcieloèsemprepiùblu
laura02
Samu40
airad
Catniss
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 11:29

Mie belle Fatine,
hanno appena chiamato dal centro e mi hanno dato la data del transfer che sarà il 22, sono andata a vedere il calendario l'altra volta, 7 mesi fa, ho fatto il transfer proprio il 22, che strano, non so voi ma io talvolta divento completamente irrazionale e ci vedo strani segni, scusate non prendetemi per matta Wink
In realtà ci vedo dei segni a cui non so dare alcun significato anche se mi piacerebbe.
A parte ciò il mal di testa, stanotte mi ha concesso di riposare e il reflusso con gli inibitori di pompa sta rientrando, sono molto attenta all'alimentazione perché dal transfer non li potrò piu prendere e non vorrei ridurmi una schifezza nei giorni di cova.
Sono emozionata e cerco di fare un passo alla volta anche se  Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 6142  Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 769866  Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 6142 la testa vola vola...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 11:55

Vaiiii tesoro, ora sei in gioco al 100%!

E ci credo che hai l'ansia, ho l'ansia io che devo ancora iniziare le terapie, immagino tu! Ora cerca di concentrarti sulle cose da fare (viaggio, prenotazioni ecc) con calma e dedicati alla tua salute, che è la cosa più importante.

E per il discorso segni... anche io ci faccio tanto caso! Ma per ora non è che mi abbiano portato tanta fortuna... infatto ora faccio allegramente finta di non notare coincidenze/sogni/cose strane Razz

Dai dai daiii ora camomille in endovena e taaanta positività! Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 12:35

È proprio così fai finta di non notarli perché pensi che tanto non sono stati così determinanti però ci pensi lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 13:53

Ci manca una settimana Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 4878 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicognaccia Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 14:13

Manca POCHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 310596
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 16:29

...... mettila così..... il destino ti dà la possibilità di riparare al negativo dell'altra volta ... perciò ha scelto lo stesso giorno, il 22 Wink Wink Wink Wink Wink Wink

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: benissimo   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 17:43

mancano pochissimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 21:24

Benissimo!!! Sì è sempre un'emozione sapere che il sogno è proprio qui, a un passo da noi!!!

Forza che ci sei quasi!!!!!!!

fai transfer di congelati??!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 21:40

Si sono congelati.
Oggi ho preso i biglietti e prenotato l'hotel...rumba Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 4878

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 22:31

io ho fatto due transfer, quelli buoni, il 22 febbraio, a distanza di tre anni...bel numero il 22
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyGio 16 Ott 2014, 23:23

Spero tanto lo sia anche per me! Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 806920
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyVen 17 Ott 2014, 14:34

vai catniss......vaiiiiiiiiii........anche io non sto nella pelle...io vado in nov e sono gia' emozionata ..figuriamoci quei gg la!!!!!aiutoooooo..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! EmptyVen 17 Ott 2014, 16:17

Forza catniss Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 4878 felice


Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 769866 Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 769866

Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!   Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» e con tanta emozione vi presento...
» fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: