Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sideremia alta dopo costante anemia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sideremia alta dopo costante anemia..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Sideremia alta dopo costante anemia.. Empty
MessaggioTitolo: Sideremia alta dopo costante anemia..   Sideremia alta dopo costante anemia.. EmptyVen 24 Ott 2014, 18:00

Care fatine, ho da porvi un quesito un pò specifico..ma magari a qualcuna di voi può essere capitata la stessa cosa..
Allora, io sono sempre stata tendenzialmente un pò anemica..se l'emoglobina deve stare tra 12 e 14 la mia era sempre sugli 11.3/11.6..quindi direi niente di rilevante. Quando sono rimasta incinta, nonostante la dieta iperproteica da subito e l'aggiunta di un integratore (multicentrum materna DHA dalla 14esima settimana-sempre per anemia) la mia emoglobina ha continuato a scendere..quando è arrivata a 10.9 ho iniziato a prendere un integratore mutuabile il Ferrograd in aggiunta all'altro, e ho ulteriormente implementato la carne nella mia dieta (peraltro carne stracotta dato che non ho passato la toxo)..morale della favola alla 26esima settimana emoglobina a 10.3!!
L'ostetrica del consultorio furibonda mi prospetta le trasfusioni dopo il parto e le punture di ferro per le ultime settimane di gravidanza.
Non contenta di questa prospettiva mi sono rivolta ad un ginecologo privato, il quale mi ha detto sia molto comune non assimilare il ferro del Ferrograd in quanto solfato..e che invece esistessero degli integratori come ad esempio il sideral forte che hanno ferro liposomiale abbinato a vitamina C (il che lo renderebbe altamente assimilabile), mi ha inoltre detto che per favorire l'assimilazione del ferro, lo si debba assumere a digiuno e in ogni caso mai in combinazione ai latticini..(io ho seguito questo consiglio).
Insomma..dopo 8 giorni di Sideral forte+ multicentrum materna dha la mia emoglobina è a 13.4 (mai avuta così in tutta la vita!!), però la mia sideremia (ferro libero circolante) è a 217 (dovrebbe stare sotto i 150 ma non so in gravidanza).. leggo che non vada bene averla alta perché creerebbe una serie di problemi..per ora ridurrò la carne..cmq lunedì sento nuovamente il consultorio per un parere..
A qualcuna di voi è capitato qualcosa di simile? Sideremia alta dopo costante anemia.. 6142 Sideremia alta dopo costante anemia.. 6142
Torna in alto Andare in basso
 
Sideremia alta dopo costante anemia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e dopo la morfologica.....febbre alta
» Pressione alta dopo il parto?????
» Pre morfologica e glicemia alta
» carica batterica alta
» OMOCISTEINA ALTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: