Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 intervento e transfert Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 intervento e transfert

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: intervento e transfert   intervento e transfert EmptyVen 24 Ott 2014, 23:09

Carissime ragazze....rieccomi qui..speranzosa e nello stesso tempo preoccupata Neutral
a causa della mia endometriosi il secondo CET mi era stato bloccato a causa di una evidente formazione a destra.Ora sono in lista per l'intervento....però sono molto triste.
Un medico oggi in ospedale mi ha detto che questa formazione è dovuta all'endometriosi,è la seconda volta che si forma(a me non fa dolore non disturba) ma il transfer cosi non me lo fanno....cosi unica soluzione toglierla.
Ho tanta paura che poi si riformi...di non avere molto tempo per fare gli altri due CET che mi rimangono.Non è che posso andare in ospedale ad ogni transfert per un intervento.
Ho scritto al centro di Praga mi hanno detto di riferire la data dell'intervento in modo di partire subito con la preparazione per il tranfer,l'unico modo per battere in tempo questa endometriosi.Forse a dicembre potrei essere di nuovo in pista...........
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e transfert   intervento e transfert EmptySab 25 Ott 2014, 15:21

Iris tantissimi inncrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx intervento e transfert 4878 vedrai che ti porteranno fortuna intervento e transfert 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: niente è perduto   intervento e transfert EmptySab 25 Ott 2014, 16:35

il corpo umano è una scatola magica piena anche di belle sorprese.....quindi ora operati e poi appena possibile via verso il transfer!!!!!!!!!

resisti casa che chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e transfert   intervento e transfert EmptySab 25 Ott 2014, 16:45

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e in bocca al lupo!!!

intervento e transfert 6142 intervento e transfert 6142 intervento e transfert 6142



intervento e transfert 769866 intervento e transfert 769866
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e transfert   intervento e transfert EmptySab 25 Ott 2014, 17:48

ti auguro che sia la soluzione migliore e che tu possa spennarla  intervento e transfert 310596  finalmente cheers !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervento e transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: intervento e transfert   intervento e transfert Empty

Torna in alto Andare in basso
 
intervento e transfert
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervento
» intervento
» E dop l'intervento si riparte
» INTERVENTO BIPELLE!! COS'è
» INTERVENTO DI LAPOROSCPIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: