Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo in Pronto Soccorso.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo in Pronto Soccorso..

Andare in basso 
+7
Aly81
rochina
pinkypinky
Eli81
Samu40
mongy
Francesca70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyLun 01 Dic 2014, 20:41

Buongiorno fatine Smile
giusto x non farmi mancare nulla oggi sono di nuovo andata al PS,
i dolori non erano migliorati anzi stavo peggio di venerdì,
ancora dolori intensi e persistenti al basso ventre,
ovviamente paranoie a non finire da venerdì e alla fine mio marito mi ha convinta a tornare al ps, meno male che ho lui è davvero fondamentale x me..
beh insomma torniamo al ps mi fanno sdraiare x monitoraggio e l'infermiera/ostetrica mi dice: ma scusi a che settimana è?
e io: 25+2 , lei: signora lei ha una pancia di 40 settimane! si vede benissimo che è completamente piena d'aria  Embarassed
ha le gambe così magre e una pancia allucinante..
beh vi dirò, io ero contenta, voleva dire che il problema era quello..
con mia grande gioia monitoraggio tutto ok e visita con una poco simpatia ginecologa..collo dell'utero ben chiuso 40 mm e la mia principessa che stava facendo il solito show..
mi ha detto che il problema non c'entrava nulla con la gravidanza
beh che dire mi ha un po' insultata, non si spiegava come io non mi fossi accorta del gonfiore..
ma che cavolo ne so! mai stata incinta!
vabbeh hanno tentato di "sgonfiarmi" con una canula  affraid  e poi dimessa..
ora carbone attivo dopo ogni pasto, sono talmente contenta che tutto vada x il meglio che non sento più nemmeno i dolori o almeno li sento meno forti..
mi sono tolta un tale peso dallo stomaco! non vi dico come mi sento leggera..
vi abbraccio tutte la vs mongolfiera!!  Very Happy  Very Happy  Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyLun 01 Dic 2014, 21:01

Bene Franci!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyLun 01 Dic 2014, 21:27

Benissimo di nuovo in Pronto Soccorso.. 769866 mannaggia gonfia come una mongolfiera di nuovo in Pronto Soccorso.. 4878 chissà che dolore scratch
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyLun 01 Dic 2014, 22:05

Ma che antipatiche 'ste dottoresse! Ma uno poveretto. cosa ne deve sapere?? Brava Franci, tutto a posto, continua così!
di nuovo in Pronto Soccorso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 02 Dic 2014, 08:21

Ah ah mongolfiera.....ma almeno hai le gambe magre, io manco quelle!!
Può essere stato qualcosa che hai mangiato o soffri di stitichezza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 02 Dic 2014, 11:26

Wink L'importante è che ora stai meglio
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 02 Dic 2014, 11:36

pinkypinky ha scritto:
Ah ah mongolfiera.....ma almeno hai le gambe magre, io manco quelle!!
Può essere stato qualcosa che hai mangiato o soffri di stitichezza?

Sai che non soffro per nulla di stitichezza, avevo/ho la pancia piena di aria...
Ieri ho preso il carbone attivo, spento si sgonfi tutto, il dolore alla vescica/utero non mi è passato, ma ora che so che non c'è pericolo x la bimba sono molto molto più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 02 Dic 2014, 12:39

anche io usavo il carbone in gravidanza e piantavo certe scorregge Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 03 Dic 2014, 10:42

rochina ha scritto:
anche io usavo il carbone in gravidanza e piantavo certe scorregge Laughing Laughing





ahahah beh eri incinta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 03 Dic 2014, 10:43

flower francesca oggi come va?
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 03 Dic 2014, 14:34

Ciao bimamma Smile
allora oggi un pochino meglio anche se i dolori persistono..
a volte ho delle fitte..
continuo a prendere il carbone attivo, ho eliminato i cibi che creano aria,
per ora non posso fare altro che sopportare il dolore,
ripeto x me l'importante è che la bimba stia bene poi il resto passerà prima o poi..
speriamo prima !!!!
affraid

grazie e un abbraccione

Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 03 Dic 2014, 20:15

Il carbone attivo farà il suo effetto....
L'importante è che la bimba stia bene.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 03 Dic 2014, 21:56

Bene! Evviva il carbone attivo!!!!!!!!!!!

di nuovo in Pronto Soccorso.. 4878 di nuovo in Pronto Soccorso.. 4878 di nuovo in Pronto Soccorso.. 4878
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 09 Dic 2014, 12:25

capperi: che spavento! affraid
io soffro di aria nella pancia da qualche anno, in gravidanza era scomparso tutto ed ora mi sembra di risentire i vecchi doloretti. Siccome il carbone vegetale mi fa l'effetto di non andare...ehm.... di nuovo in Pronto Soccorso.. 598410 allora io bevo molto:acqua o tisane....
bevi...bevi...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 09 Dic 2014, 21:00

Ti diro' che hai fatto bene ad andarci... meglio per niente... tanto per stare tranquilli, buon continuo gravidanza Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMar 09 Dic 2014, 21:52

Cara Fiamma,
io fortunatamente non ho nessun problema di quel genere di nuovo in Pronto Soccorso.. 598410 sono un orologio Laughing
cmq anch'io mi bevo le mie tisane al finocchio che sgonfia e poi mi piace pure..
ora sto decisamente meglio!
sono quasi un fiore  flower
ragazze grazie a tuute  di nuovo in Pronto Soccorso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 10 Dic 2014, 09:16

Francesca, dove compri le tisane al finocchio? Io sto bevendo poca acqua, quindi la tisana mi aiuterebbe.
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyMer 10 Dic 2014, 18:16

ciao pinky pinky Smile
le prendo al supermercato..
c'è quella dell'angelica che è buonissima, senza zucchero un profumo pazzesco..
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptySab 13 Dic 2014, 16:45

Grazie Francy, prenderò quella dell'angelica.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyLun 15 Dic 2014, 08:06

Francesca leggo ora..va meglio??
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyVen 19 Dic 2014, 14:24

ciao Serenena Smile
si grazie cara tutto ok,
ormai i dolori sono spariti..ora in compenso ho la candida ma vabbeh la sopporto tranquillamente..
tu come stai??
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyVen 19 Dic 2014, 15:24

Io sto bene direi..ho problemi di digestione e qualche dolore alla schiena ma direi niente di serio questo è importante.
Domani entro nel nono mese..a questo punto se vuole nascere io la vedo volentierissimoooooo flower

Auguroni franci di nuovo in Pronto Soccorso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptyVen 19 Dic 2014, 19:08

wow sei già al nono mese che bello fra poco la conoscerai...
che emozione..
sono contenta che hai avuto una bella gravidanza Smile
tienici informate,
un abbraccio
di nuovo in Pronto Soccorso.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. EmptySab 20 Dic 2014, 15:17

Ragazze, cercate di tenere duro almeno fino alla 38... Per i bimbi è comunque meglio!

Per l'intestino.... in gravidanza è uno strazio. Io che sono sempre stata sull'andante allegro, seduta sulla tazza anche due/tre volte al giorno... sono diventata addirittura stitica. Andavo solo più una volta ogni due/tre giorni! Uscita lei, qualche giorno di sciopero totale (ma non avevo mangiato da più di 30 ore, quando è nata lei, e non ho avuto fame ancora per parecchie ore... bevevo solo! Come un cammello) ho ripreso il mio solito andazzo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in Pronto Soccorso..   di nuovo in Pronto Soccorso.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo in Pronto Soccorso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» corsa al pronto soccorso
» Giretto al pronto soccorso!!!
» Pomeriggio al pronto soccorso....
» giretto al pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: