Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giretto al pronto soccorso!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giretto al pronto soccorso!!!

Andare in basso 
+6
Samu40
lalla77
bri66
Eli81
fiamma
vale91
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 18:43

Ciao fatine, questa mattina ero a lavoro quando alzandomi mi è venuto un forte dolore nel basso ventre a destra,la mia titolare ha deciso di chiamare l'ambulanza perchè non riuscivo a camminare dal dolore!! 50 minuti d'attesa un vero scandalo!!!
poi arrivo in pronto soccorso quasi un ora per poter vedere la mia piccola che per fortuna non ha nulla Very Happy
mi fanno un'aflebo di antidolorifico senza nemmeno sapere che cos'ho poi mi chiama la dottoressa che senza nemmeno visitarmi mi dimette dicendomi "potrebbe essere una colica intestinale o un infezione alle vie urinarie o una colica renale"
Cioè io sono uscita da li ancora dolorante, e senza sapere che cos'ho boh?!
ora il dolore va meglio spero passi presto
Ma resto allibita dalla superficialità di certi dottori!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 19:14

E perché non un'unghia incarnita? Ma dai....assurdo! Più che superficialità mi sembra incoscienza!!!
Noi hai cellulare del tuo medico curante per chiedere a lui...
Intanto: riposo! Giretto al pronto soccorso!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 19:57

Piccolina!! Grrrrrrr... Ma come mi fanno inca***** quando fanno così!!! Spero tu ora stia meglio. Riposati. Hai sentito il tuo gine?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 20:14

Scusa ma il ginecologo/a..??
Se davvero fosse un'infezione nn é il caso di trascurarla...e in generale un dolore così forte meglio comunicarlo al tuo medico
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 20:42

Si ho sentito la mia ginecologa appena tornata a casa e mi ha detto di stare tranquilla!!! Ho la visita con lei il 7
Sembra facile stare tranquilli pero ogni tanto la mia piccola mi regala qualche leggere colpetto e mi si rasserena il cuore
Certi medici non hanno il diritto di essere chiamati cosi in quel ospedale non ci mettero piu piede
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 20:42

Si ho sentito la mia ginecologa appena tornata a casa e mi ha detto di stare tranquilla!!! Ho la visita con lei il 7
Sembra facile stare tranquilli pero ogni tanto la mia piccola mi regala qualche leggere colpetto e mi si rasserena il cuore
Certi medici non hanno il diritto di essere chiamati cosi in quel ospedale non ci mettero piu piede
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 21:53

mamma mia cara che dottori che ci sono,in che mani siamo...da picchiarli proprio....stai a riposo...e coccolati..

Giretto al pronto soccorso!!! 6142 Giretto al pronto soccorso!!! 6142 Giretto al pronto soccorso!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyVen 23 Gen 2015, 22:05

Certi medici si dovrebbero vergognare.......non aggiungo altro Suspect
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptySab 24 Gen 2015, 00:48

Che schifo! Tu comunque cerca di stare il più possibile a riposo
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptySab 24 Gen 2015, 08:26

Dopo la mia esperienza in ospedale dei giorni scorsi, non mi stupisco più di niente, viviamo in un paese in cui sei un minimo non dico curato ma almeno seguito dolo se hai delle conoscenze e ancora non basta.
Che rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptySab 24 Gen 2015, 09:24

Ci dici il nome dell'ospedale? Così evitiamo di andare anche solo per un week-end da quelle parti!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptySab 24 Gen 2015, 11:30

L 'ospedale si chiama il ponte a varese io sono di como solo che per mia sfortuna ero al lavoro vicino varese quindi l `ambulanza e'andata li.la cosa che mo ha lasciata in assoluto piu perplessa e che non mi hanno nemmeno fatto lo stik delle urine!!!sono davvero senza parole
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! EmptyMar 27 Gen 2015, 21:10

oh vale mi spiace!!

io settimana scorsa ho avuto una colica.. fitta fortissima al fianco destro, talmente forte da non riuscire a stare in piedi dritta. mi è passata dopo una quindicina di minuti, ma mi è rimasto un po'' di dolore per tutto il giorno.
dopo 2 giorni ho fatto esami urine e non ho sangue né nulla, perciò il mio medico mi ha detto di stare tranquilla, che al massimo era solo un po' di sabbietta e che l'avrò sicuramente già espulsa visto che non ho più avuto niente.
se hai avuto colica, il consiglio del mio medico è stato questo: minimo 2 litri di acqua al giorno (e questo lo faccio già!) e evitare latte, latticini e formaggi.
io ormai lo sento quotidianamente darmi calcetti, quindi sto tranquilla. poi il dolore era al fianco, non alla pancia e se per te è stato lo stesso ti consiglio di stare calma!! se tu ti agiti, lei si agita!!

facci avere aggiornamenti Giretto al pronto soccorso!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giretto al pronto soccorso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giretto al pronto soccorso!!!   Giretto al pronto soccorso!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giretto al pronto soccorso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giretto al pronto soccorso
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» natale al pronto soccorso
» PERDITINA MARRONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: