Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Settimana 11  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Settimana 11

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 16:18

allora.. siamo a 11+0 e la situazione è questa..

le perdite non sono più tornate.
in compenso oggi è iniziato un bel mal di gola, mi sono rifornita di succo d'arancia (ovviamente senza zuccheri aggiunti) e kiwi.. vitamina C a me!!! sperando che passi!
ho ritirato gli esiti degli esami del sangue/urine e: globuli rossi un pochino bassi, leucociti un pochino alti (ma di poco eh) e ph delle urine a 5.0 (il minimo è 5.5..)
da un paio di giorni ho qualche leggero bruciore intimo, che diventa più fastidioso la sera e in concomitanza con l'inserimento del progesterone..

beh diciamo che non va male no?? non vedo l'ora che passino questi benedetti 14 giorni così da poter finalmente dire di aver superati il primo trimestre Shocked
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 17:37

Ciao milan come ti capisco io sono a 11+3 ed ho avuto anche l'influenza intestinale, che paura ma il piccolo sembra stare bene sto utilizzando cuore di bimbo x sentire il battito che ascolto tutte le mattine e ti assicuro che aiuta a stare tranquilla.
Tu hai messo peso?si inzia a vedere il pancino?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 17:46

che cos'è cuore di bimbo???? spiega spiega che lo voglio pure io!!!!

io ho messo 2 kg nelle 11 settimane.. troppi per il mio gine, uffi!.. però avevo già un po' di pancia quindi non si vede ancora praticamente nulla
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 17:59

Dai che fra un po' entrate nella dodicesima!!! Settimana 11  4878
Ma voi avete che esami avete fatto o farete come screening?
L'angel sound da che settimana si usa?dall'undicesima?
Io sto pensando di farmi l'eco con l'esenzione per arrivare alla data del bitest dove la mia dottssa me la rifarà...mi sento una paranoica!
Un abbraccio grande
Settimana 11  769866 Settimana 11  769866 Settimana 11  769866

Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 18:05

io settimana prossima farò il bi test, e non vedo l'ora così potrò rivederlo e risentirlo e sapere che va tutto bene!!

se il bitest andrà bene (preghiamo tutte insieme!) faremo poi la morfologica e basta, altrimenti se dovesse esserci qualche valore sballato allora approfondiremo..
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 18:27

Lo trovi in farmacia costa 80euro guarda ce scritto che il cuore se sente dalla 12settimana io lo sento dalla 9e molto chiaramente e' inconfondibile mi ha aitutato a stare buona...se no sarei corsa al pronto soccorso ogni minimo fastidio....io giovedi ho la traslucenza nucale e bi test periamo bene !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 21:21

Ah allora è diverso dall'angel sound io l'ho visto su amazon e costa sui 39 euro domani m'informo bene!
A me devono dare la data del bitest mi hanno detto alla decima sett e poi la tn dopo Natale.
Settimana 11  6142 Settimana 11  6142 Settimana 11  6142
Settimana 11  769866 Settimana 11  769866 Settimana 11  769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMer 03 Dic 2014, 23:38

Dai Milan, sei vicina alla 12.......ci sei quasi, ti abbraccio Settimana 11  6142
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyGio 04 Dic 2014, 15:29

io il duo test lo farò settimana prossima, quindi nella dodicesima. tn e esame del sangue insieme, a quanto ho capito dal gine!

si, sono vicina.. mi mancano solo 2 settimane ormai!! speriamo in bene!! non vedo l'ora che passi questo benedetto primo trimestre!

oggi intanto il mal di gola è molto migliorato (sto vivendo a spremute d'arancia, kiwi, brodini e miele!) il raffreddore c'è ancora ma non è peggiorato. di solito quando ci si raffredda dura 3 giorni (non ho febbre per fortuna) quindi spero che sabato sia passato tutto! intanto fino a domani pomeriggio di sicuro non metto il becco fuori di casa Razz
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  EmptyMar 09 Dic 2014, 21:14

lunedì (sarò 12+5) ho il duo screen/bi test o quel che è, insomma Smile

speriamo bene.. intanto sono felice perché potrò risentire il cuoricino Settimana 11  769866 poi incrociamo le dita e tutto quello che si può perché vada tutto per il meglio dai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settimana 11  Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana 11    Settimana 11  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Settimana 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» 11 settimana
» 31^ settimana
» 18 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: