Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scadenza esami ormonali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scadenza esami ormonali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: scadenza esami ormonali   scadenza esami ormonali EmptyDom 14 Dic 2014, 11:51

Ciao ragazze che scadenza hanno gli esami ormonali Prog, fsh, amh, lh, etc che prescrivono prima del tentativo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami ormonali   scadenza esami ormonali EmptyDom 14 Dic 2014, 13:45

credo un anno ma non ne sono certa
Anna hai deciso se rimandare o procedere col tentativo a gennaio?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami ormonali   scadenza esami ormonali EmptyDom 14 Dic 2014, 20:17

A me, qui in Italia (omologhe), me li facevano rifare dopo 6mesi! Mi sa che conviene chiedere al centro dove pensi di andare perché comincio a pensare che non ci sia una regola...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: ti conviene   scadenza esami ormonali EmptyLun 15 Dic 2014, 14:02

chiedere perchè per alcuni ci sono leggi statali da rispettare per altri dipende da centro a centro, ad esempio nel mio amh fatto la prima volta per partire poi valeva sempre, invece fsh me lo facevo rifare ad ogni tentativo.....

se vai sul sito della tecnobios, loro son bravetti in questi, e accanto ad ogni esame mettono la validità intesa come richiesta da parte dello stato italiano.....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami ormonali   scadenza esami ormonali EmptyLun 15 Dic 2014, 15:59

rochina ha scritto:
credo un anno ma non ne sono certa
Anna hai deciso se rimandare o procedere col tentativo a gennaio?

Alla fine sono riuscita a spostarlo in aprile, non tanto lontano. Ora ho fatto esami e visita per marito e a gennaio faro' istero poi mi vedro' con la dottoressa per visionare esami  e programmare tentativo. Mi sa che chiedero' allora alla dottoressa per gli esami, io li avevo fatti a settembre ma non so per aprile saranno ancora buoni( lei quando me li aveva prescritti non mi aveva detto di farli subito se no scadevano... boh!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scadenza esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: scadenza esami ormonali   scadenza esami ormonali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scadenza esami ormonali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scadenza dosaggi ormonali
» scadenza esami
» esami ormonali
» Esami ormonali
» esami ORMONALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: