Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pannolini Pillo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pannolini Pillo

Andare in basso 
+4
Fatina187
ioete
mammachioccia
mongy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyGio 15 Gen 2015, 17:44

Fatine care abito in provincia di Treviso a ridosso della provincia di Pordenone sapete dirmi dove si trova uno spaccio dei pannolini Pillo, dei quali tanti ne parlano gran bene?grazie!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyGio 15 Gen 2015, 18:17

Prova a guardare qui
http://www.pillosrl.com/spacci-amici.html
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: io vado a prenderli   pannolini Pillo EmptyGio 15 Gen 2015, 20:38

a portogruaro di fronte al palmariva ma per te è lontanuccio......

effettivamente io mi trovo bene e il risparmio si nota, prima usavo stupidamente i pampers ma se conoscevo prima i pillo glieli mettevo dal primo mese.....ho provato pure quelli per piscina e vanno da dio.....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyVen 16 Gen 2015, 12:56

Ok grazie, per io e te: ti trovi veramente bene? Assorbono bene anche di notte? Al pari di un psmpers?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: l'omonimo   pannolini Pillo EmptyVen 16 Gen 2015, 13:56

mongy ha scritto:
Ok grazie, per io e te: ti trovi veramente bene? Assorbono bene anche di notte? Al pari di un psmpers?


dorme dalle 21 di sera alle 8 di mattina, alcune volte anche di più e tengono bene, raramente si è bagnato.......

anche col solido mai avuto problemi.....

io ne compro pure tre pacconi alla volta perchè dai tre in sù ti abbassano ancora il prezzo.....

tipo questi di fossalta di portograuro riforniscono anche degli asili nido (ad esempio quello nel mio paese), magari puoi telefonargli e chiedergli se vengono dalle tue parti, se vengono portarli asilo e portarne un pò a te non credo gli cambi molto.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyVen 16 Gen 2015, 20:36

Voce fuori dal coro. Io non mi sono trovata bene. Ma nemmeno con gli Huggies. Per noi vanno bene solo i pampers.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptySab 17 Gen 2015, 06:57

Anche io solo pampers. ...
Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptySab 17 Gen 2015, 09:01

io pure uso i Pillo e mi trovo benissimo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptySab 17 Gen 2015, 09:17

io Pampers, con le offerte de le clerc trovo confezioni da 120 pannolini a 22 euro, mi sembra un ottimo prezzo.I pilli li ho sentiti nominare ma non saprei dovrei acquistarli qui ed avendo queste super offerte vado di Pampers ma ben venga se ci sono pannolini ottimi che costano poco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyMar 20 Gen 2015, 10:40

grazie a tutte per i consigli! ne ho provati diversi ma le super pipì di mongyno le tengono solo i pampers!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: mongy se mi dicevi l'altra volta   pannolini Pillo EmptyMar 20 Gen 2015, 13:54

mongy ha scritto:
grazie a tutte per i consigli! ne ho provati diversi ma le super pipì di mongyno le tengono solo i pampers!

potevo farteli provare e dartene un pochi.....

io vado sabato da loro così compro anche tutte le cosine per la festa di compleanno dell'omonimo tuo....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo EmptyMer 21 Gen 2015, 13:50

Io li uso da settembre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannolini Pillo Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini Pillo   pannolini Pillo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pannolini Pillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pannolini HELP!!!
» Pannolini.....
» pannolini lavabili...
» Offerte di pannolini
» quali pannolini??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: