Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pannolini HELP!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pannolini HELP!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 21:04

La mia topolona quando fa popò la fa sempre fuori dal pannolino: x carità ne fa tanta ma è possibile che io debba cambiarla tutta ogni volta???
per ora ho usato i pampers baby dry e i progressi ... qualcuno ha suggerimenti per produzioni "abbondanti"?
grazie!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 21:21

io con i progressi mi salvavo,ma avevo dovuto provare la taglia + grande e cosi' ho risolto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 21:42

premettendo che contro la scarica caccosa (quella potente per intenderci) c'è pochissimo da fare...noi andiamo alla grande con i baby dry pampers. Quoto jola, quando arrivi al limite del peso è meglio cambiare misura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyDom 11 Mar 2012, 21:44

Bibbi ha scritto:
premettendo che contro la scarica caccosa (quella potente per intenderci) c'è pochissimo da fare...noi andiamo alla grande con i baby dry pampers. Quoto jola, quando arrivi al limite del peso è meglio cambiare misura.
ahahahhahahahhaah gia' la scarica caccosa e' un disastro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyLun 12 Mar 2012, 13:57

Wink Wink tutto nella norma Very Happy vedrai che andrà meglio più avanti.....
sempre tanta ma meno Q"liquida" Very Happy Very Happy Very Happy e il doppio più puzzona Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyLun 12 Mar 2012, 18:46

per ora pesa 5,4 kg: non posso usare già quelli da 9 kg What a Face giusto?

speriamo passino ... ieri prima uscita al ristorante a pranzo: ad un certo punto, in braccio a me dopo il biberon vedo la tutina bianca cambiare colore e diventare un bel giallo ocra affraid eccola ... le è arrivata fino alle ascelle!!!
per fortuna eravamo con degli amici ... subito doccia sotto il lavandino del bagno con mio marito nevrotico (non la lava mai!!!! Wink ) e lei che piangeva!!! un cinema ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyMar 13 Mar 2012, 08:41

lalla69 ha scritto:
per ora pesa 5,4 kg: non posso usare già quelli da 9 kg What a Face giusto?

speriamo passino ... ieri prima uscita al ristorante a pranzo: ad un certo punto, in braccio a me dopo il biberon vedo la tutina bianca cambiare colore e diventare un bel giallo ocra affraid eccola ... le è arrivata fino alle ascelle!!!
per fortuna eravamo con degli amici ... subito doccia sotto il lavandino del bagno con mio marito nevrotico (non la lava mai!!!! Wink ) e lei che piangeva!!! un cinema ...

si si la taglia 3 è 4-9 kg oppure puoi usare la 2 è 3-6 kg. Ti consiglio di passare quanto prima alla taglia 3 perchè quando arrivi in prossimità del limite superiore iniziano a non tenere più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! EmptyMar 13 Mar 2012, 10:16

lalla69 ha scritto:
per ora pesa 5,4 kg: non posso usare già quelli da 9 kg What a Face giusto?

speriamo passino ... ieri prima uscita al ristorante a pranzo: ad un certo punto, in braccio a me dopo il biberon vedo la tutina bianca cambiare colore e diventare un bel giallo ocra affraid eccola ... le è arrivata fino alle ascelle!!!
per fortuna eravamo con degli amici ... subito doccia sotto il lavandino del bagno con mio marito nevrotico (non la lava mai!!!! Wink ) e lei che piangeva!!! un cinema ...
la mia sei chili e mezzo e tra poco passiamo al 11-25 chili del pampers progressi.
con il 9-18 siamo già al limite, li fanno anche i segnetti alle coscine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannolini HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolini HELP!!!   pannolini HELP!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pannolini HELP!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS pannolini
» Offerte di pannolini
» Consiglio pannolini
» pannolini Pillo
» ancora pannolini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: