Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Iui eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Iui eterologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 13:52

È il mio primo post in questa sezione....dopo 3 icsi il gine ci ha detto che possiamo ancora provare con omologa ma secondo lui ci sono più possibilita con donazione di seme!in questi giorni io e mio marito ne stiamo discutendo...inizialmente lui era molto contrario ma ora sembra aver cambiato idea! Il gine mi ha detto con con la iui se io non ho problemi di tube ho alte percentuali di gravidanza anche il 50% !!!!!io ho chiesto come mai visto che ho letto che le percentuali di iui sono intorno al 15% e lui mi ha detto che quelle percentuali sono per chi ha anche un minimo problema di infertilità.....non so che pensare!!qualcuno ha esperienze di iui eterologhe andate a buon fine? Per noi sarebbe una grande cosa visto che i soldini sono finiti e la iui costa decisamente meno di una icsi con donazione di seme! Questa potrebbe essere la nostra nuova strada per il nostro sogno e io ne sarei felicissima!!! felicità felicità Iui eterologa 769866
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 17:16

Io ho fatto 3 iui tutte e 3 negative.
Poi tre icsi negative.
Ora siamo passati all eterologa. Positiva al primo colpo.
sia io che mio abbiamo qualche problematica quindi probabilmente è dipeso da quello.
Ti consiglio di affidarti a un ginecologo esperto pma e che sia una persona seria capace di darti effettive informazioni e percentuali si successo.
In bocca al lupo :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 17:43

Ciao miciamiao il gine che mi segue è esperto di pma.... Nei tre tentativi di omologa ho avuto una biochimica è un aborto e secondo lui gli embrioni che si formano anche se sembrano buoni hanno qualcosa di anomalo per questo ci ha consigliato l eterologa. Tu hai fatto la iui eterologa?scusami ma non conosco la tua storia...
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 17:44

Crepi il lupo!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: cambia gine   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 18:03

te lo dico col cuore in mano.....

questo spara numeri come fossero caramelle da regalare, tra un pò simili percentuali non le danno manco per l'eterologa classica o il transfer di embrioni congelati......

io non ho mai avuto molta fiducia nelle iui perchè ci vuole un sacco di fortuna e entrambi i partner devono essere quasi sanissimi, per quelle eterologhe proverei ma solo se gratis perchè se devi spendere soldi tanto vale subito pensare seriamente all'ovodonazione oppure all'adozione di embrioncini congelati.....

scusa la schiettezza ma solo se si è consapevoli si arriva al sogno e trovare gine che azzardano certe % mi sembra un pò troppo....
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 18:17

Grazie ragazze!!!!!se decideremo questa strada farò sicuramente delle ricerche in più!!!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptyVen 16 Gen 2015, 19:24

3 iui e 3 icsi omologhe. Tutte negative
Ora ho fatto la prima eterologa al Marques a Barcellona positivo al primo colpo.
Li eseguono la diagnosi preimpianto che ti permette di selezionare gli embrioni privi di mutazioni ma l embrione deve arrivare in 4 giornata è un rischio. .
ma tuo marito ha fatto una fisch? Per capire se ha qualche problema?
Lì utilizzano l embrioscopio che ti permette di stressare meno gli embrioni.
certo che bisogna sapere percentuali prima di scegliere. Io la iui non la farei. A meno che costi poco ... ma molto poco... e poi considera anche i costi viaggio e soggiorno.
:gattogiocoso:



elisa26 ha scritto:
Ciao miciamiao il gine che mi segue è esperto di pma.... Nei tre tentativi di omologa ho avuto una biochimica è un aborto e secondo lui gli embrioni che si formano anche se sembrano buoni hanno qualcosa di anomalo per questo ci ha consigliato l eterologa. Tu hai fatto la iui eterologa?scusami ma non conosco la tua storia...
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptySab 17 Gen 2015, 09:17

Sì lui ha un problema genetico e ha pochissimi spermatozoi. ..la frammentazione l abbiamo fatta e non è uscita male! Non so che pensare! !! :-( purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per andare all estero e comunque io voglio evitare di fare stimolazioni!se le tube sono chiuse o hanno qualche problema lo prenderò come un segno del destino e abbandonero' l'idea di avere un figlio....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa EmptySab 17 Gen 2015, 14:01

Tesoro il 50% di riuscita con la iui eterologa mi sembra davvero troppo alta, con l ' ovondazione forse.........io ti faccio i miei incrocini magici ma mi raccomando informati bene prima di fare dei tentativi, un abbraccione Iui eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iui eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Iui eterologa   Iui eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iui eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eterologa
» Eterologa.....
» Eterologa.....
» finalmente riparto!!
» IUI eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: