Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volevo condividere con voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Volevo condividere con voi...

Andare in basso 
+13
lalla77
ioete
rochina
barbamamma
Orchetta
melinda477
sasa5571
Samu40
Eli81
Linda
Tulip
fiamma
miao71
17 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 17:14

Ciao ragazze, voglio condividere con voi quello che mi è successo oggi. Vi ricordate la mamma di una mia alunna che in primavera aspettava il suo quarto figlio? Al rientro a scuola, a settembre, questa mia alunna mi ha detto che sua mamma aveva perso il bambino al 7 mese... Mi è dispiaciuto da morire... La mia alunna si è un po' sfogata con me, anche sul grande dolore che provavano i suoi genitori, e io in quel momento ho cercato di confortarla per quel che potevo.
Oggi è venuta e mi ha confidato che sua mamma è di nuovo incinta, aspetta un maschietto e la nascita è prevista per luglio Very Happy Mi ha detto che sua mamma non vuole dirlo a nessuno perchè ha ancora una grande paura... Però le ha detto di dirlo solo a me perchè, per quel poco che mi ha conosciuto, si fida di me e reputa che io sia una persona sensibile.
Quando la mia alunna mi ha detto che sua mamma aspettava un bimbo, per la prima volta dopo tanti anni, ho provato solo gioia e felicità per loro, senza nessun dolore per me... Ero e sono felicissima per questa famiglia cheers
Dopo ho riflettuto sulla mia reazione e devo dire che finalmente mi sono liberata dall'angoscia di vedere pancioni o di sapere di gravidanze altrui (tranne per le mie fatine Wink ). Mi sento veramente serena, finalmente, dopo tanti anni... Forse lo devo al percorso che ho iniziato... Forse addirittura alla pma... Non so. So solo che oggi ho capito veramente chi io sia e che cosa voglia Volevo condividere con voi... 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 18:26

Sono felicissima per te! La serenità interiore è una vera conquista e, per fortuna, ci si arriva da tante vie diverse....
Spero che stavolta la gravidanza di questa mamma vada a buon fine...non oso pensare a quel dolore!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 18:41

Sei una bella persona, questo sei! Hai trovato il tuo equilibrio, hai fatto pace con il tuo cuore, e lo hai aperto nuovamente alla vita con tutte le sue stranezze e contraddizioni, con tutte le sue sorprese....arriverà chi lo colmerà di un amore immenso Volevo condividere con voi... 769866

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 19:14

La serenità che hai adesso è una grande conquista, una cosa bellissima e se questa mamma ha voluto che lo sapessi soltanto tu si vede che ha sentito quanto tu sia sensibile e vera.....un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 19:52

Miao!! non sai quanto mi rende felice questa cosa, trovo che sia meraviglioso perchè per quanto mi riguarda è forse il "confronto" con l'altrui felicità che mi distrugge a volte più di tutto il resto.... e quindi credo che tu abbia fatto una grande conquista, che ti meriti e che dice quanto speciale sei. mi incrocio tanto per il tuo percorso, ti meriti tanta felicità.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 21:23

Sì cara, ti sei levata l'angoscia di non rimanere incinta..........anche per me è stata la stessa cosa, dopo anni di sofferenze, finalmente è arrivato il giorno in cui non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo la notizia della gravidanza di qualcuna......anche per me è stata una liberazione, ti abbraccio fortissimo Volevo condividere con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyGio 22 Gen 2015, 23:03

Ti capisco molto bene Roberta! E' sicuramente il percorso che stai seguendo che ti sta facendo cambiare prospettiva... ora non vuoi più la pancia, ora vuoi i tuoi bimbi che ti stanno aspettando da qualche parte!
Forza Robi... hai avuto la riprova che sei davvero pronta e che questa è la tua strada giusta!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: anche io   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 09:40

prima del tentativo fortunato avevo raggiunto questa pace, ad un certo punto arriva perché non possiamo sempre soffrire per tutte le gravidanze e sono contenta che sia arrivata anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 11:38

Che bel post Roberta, quando si raggiunge questa serenità diventa tutto più facile, uscire, camminare. Sono contentissima per te, io questa serenità fortunatamente l'ho sempre avuta accanto, ho sempre gioito della gioia e pancia degli altri e al contrario ho sempre sofferto della cattiveria che purtroppo molto spesso ho visto in chi non ha avuto la gioia di un figlio.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 11:42

la mamma della tua alunna ci ha visto lungo, tu sei davvero una donna speciale

ti auguro ogni bene Volevo condividere con voi... 769866 Volevo condividere con voi... 769866 Volevo condividere con voi... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 12:58

Che bel post e che belle sensazioni che pervadono il tuo cuore!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: con il tuo racconto   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 13:34

esce la streghetta che è in me.....

hai trovato la tua strada e nessuno ti fermerà più, ci metto la mano sul fuoco....

p.s. quando io ho iniziato a vedere le pance con occhi diversi e ad essere semplicemente felice ho capito che sarei arrivata al sogno e nell'arco di poco così è stato.....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyVen 23 Gen 2015, 21:38

Roby sei grande..

Volevo condividere con voi... 6142 Volevo condividere con voi... 769866 Volevo condividere con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyDom 25 Gen 2015, 12:26

Grazie ragazze! Questa mattina, facendo le pulizie domestiche, ho iniziato a pensare ai miei figli che in questo momento sono da qualche parte e che, magari fra un annetto e mezzo, verranno finalmente da noi... Mi sono emozionata talmente tanto che ho iniziato a lacrimare... di gioia... E' una sensazione meravigliosa pensare che fra qualche mese finalmente avrò i miei cuccioli. DEVO farcela! Volevo condividere con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyDom 25 Gen 2015, 13:44

Ciao miao, dici cuccioli, allora saranno più di uno, magari anche fratelli. Che meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyDom 25 Gen 2015, 14:01

Orchetta ha scritto:
Ciao miao, dici cuccioli, allora saranno più di uno, magari anche fratelli. Che meraviglia.
Sì, abbiamo dato la disponibilità per due fratellini I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyDom 25 Gen 2015, 17:59

Sei meravigliosa, siete meravigliosi.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyDom 25 Gen 2015, 18:39

Grazie Orchetta! Manco tu scherzi Wink Ammiro moltissimo la tua forza e la tua determinazione Volevo condividere con voi... 525888
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyMar 27 Gen 2015, 07:30

Roberta che bello sentirti così serena. Volevo condividere con voi... 769866 Volevo condividere con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyMar 27 Gen 2015, 20:38

Mi hai emozionato tanto, quello che hai scritto è meraviglioso e spero di arrivarci un giorno anch'io..
Spero che i tuoi bimbi arrivino presto!!!
Volevo condividere con voi... 6142


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... EmptyMar 27 Gen 2015, 23:13

Sono felice di queste tue nuove sensazioni che ti fnno stare bene!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: emozioni   Volevo condividere con voi... EmptyMer 28 Gen 2015, 13:38

Vorrei essere come voi......vi ammiro tanto ...nonostante abbiate provato dei dolori grandi. ....trovate sempre delle bellissime parole x sorreggervi-mi ! Io invece quando leggo le storie di tutte noi ....ancora rimango senza fiato. ....siete delle FATINE MERAVIGLIOSE ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volevo condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo condividere con voi...   Volevo condividere con voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo condividere con voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio condividere con voi.......
» voglio condividere questa mia gioia con voi
» impossibile non condividere con voi...
» una sensazione da condividere con voi....
» Vorrei condividere informazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: