Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test integrato o harmony test - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Test integrato o harmony test

Andare in basso 
+7
pinkypinky
ioete
Fatina187
fiamma
melinda477
rochina
Orchetta
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptyVen 06 Feb 2015, 21:08

allora voglio il contatto de gine!!! Laughing Laughing

comunque ragazze, scherzi a parte, vi stimo per la costanza... io sono una che sgama i regali di Natale, salvo poi pentirsene amaramente perchè si è bruciata la sorpresa, che brutto vizio!

oh ma oggi la mia collega appanzata (si, alla fine l'ha detto...aaaaaahhhhh!!) diceva che già da una misura che han preso, dell'anca mi pare, ipotizzano che sia femmina...lei inizia ora il quarto. pazzesco! ma sarà vera poi sta roba??
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptySab 07 Feb 2015, 10:50

Non lo so proprio, io non riesco nemmeno a capire se dall'ecografia noi comuni mortali riusciamo a capire il sesso.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptySab 07 Feb 2015, 13:08

Mah....io, ad un certo punto, ho avuto il sospetto perché in mezzo alle gambe non vedevo nulla ma mi è stato fatto notare che Rocco Sifredi nel pancione della mamma era uguale agli altri bimbi....insomma a quell'epoca che vuoi vedere? Nelle eco successive, sempre cordone ombelicale protagonista.
Alla morfologica, però, ti dicono tutti gli organi quindi tappatevi le orecchie!....se avrete resistito alla curiosità! lol!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptySab 07 Feb 2015, 13:28

Eli, mi pare che sia il femore lungo che è classico nelle femminucce, di fatti, in entrambe le gravidanze, le mie bimbe avevan il femore lungo ma poi magari è un caso
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptySab 07 Feb 2015, 17:42

rochina ha scritto:
io non ho voluto sapere il sesso fino alla nascita e mi è piaciuto un sacco fantasticare, tanto che quando sono nate quasi volevo rimanere ancora così, talmente mi ero abituata a non saperlo!e non mi è nemmeno pesato il non saperlo!Orchetta, puoi far leggere il risultato al gine e dirgli di non dirti il sesso!
Anch'io no voglio sapere il sesso. Per vari motivi. Non desidero per prudenza mettermi a fantasticare su di lui lei perchè l'altra volta ho dovuto lasciare andare tutte quelle immagini di gioia in un pozzo nero..
Faro solamente il bitest, niente harmony. Credo di avere avuto abbastanza sfiga e poi la donatrice ha 27 anni. Sono serena a riguardo... flower
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 EmptySab 07 Feb 2015, 18:25

Ragazze non potete sapere quanto vi stimo!!!!!io faccio schifo la prima cosa che gli ha detto alla tn è stata che se il sesso si vedeva di dirmelo subito che curiosona!!!!! sono davvero impaziente e mio marito uguale!!!però oltre alla curiosità io personalmente ci tenevo perchè almeno potevo parlarle chiamandola per nome e potevo organizzarmi a livello di vestiti e cose varie per il resto mi sarebbe piaciuto essere come voi e avere la sorpresa!!!
Test integrato o harmony test - Pagina 2 806920 Test integrato o harmony test - Pagina 2 806920 Test integrato o harmony test - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test integrato o harmony test   Test integrato o harmony test - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test integrato o harmony test
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» test integrato
» test integrato
» risultati test integrato
» vi aggiorno e condivido info su harmony test
» test integrato, code e segretarie nevrotiche...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: