Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 centri esteri - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 centri esteri

Andare in basso 
+8
Castigliana
aga
Catniss
melinda477
molly72
chiara-bs
Eli81
aspettando voi
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyLun 14 Set 2015, 19:56

Simo82 ha scritto:
Ciao castigliana, bentrovata!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
flower  flower  flower
Simo ciao! Grazie sei gentilissima. Guarda ci prenfiamo ancora un pochino per pensarci su. Tu come stai? Hai fatto o stai facendo eterologa in qualche clinica?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyMar 15 Set 2015, 11:52

Castigliana ha scritto:
Eshy ma ti hanno detto anche qualcosa in metito sl rimborso?  Ho mandato una mail con tutte le domande che avevo scritto. ..spero che rispondano quanto prima.
A mio marito piace molto come clinica,  ma vuole che decida io. Questa cosa mi fa innervosire. . Penso che se poi e un altro fallimento,  e' x colpa mia.


No cara io sinceramente non ho chiesto x il rimborso!
Da quello che ho capito sono loro che scelgono i pacchetti da offrire alle clienti!
Quindi in base al tuo stato di salute alle tue possibilità di riuscita...loro ti offono il pacchetto piu adatto!....non credo che offrano il rimborso se non hanno una buona percentuale di riuscita...sarebbero dei pazzi!ma ho notato che offrano il pacchetto di un sol tentativo se hai 85%....naturalmente poi sta a te decidere!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 08:58

Eshy13 ha scritto:

No cara io sinceramente non ho chiesto x il rimborso!
Da quello che ho capito sono loro che scelgono i pacchetti da offrire alle clienti!
Quindi in base al tuo stato di salute alle tue possibilità di riuscita...loro ti offono il pacchetto piu adatto!....non credo che offrano il rimborso se non hanno una buona percentuale di riuscita...sarebbero dei pazzi!ma ho notato che offrano il pacchetto di un sol tentativo se hai 85%....naturalmente poi sta a te decidere!
Eshy, proprio cosi... Giulia comunque mi ha riposto, spiegandomi le analisi da presentare. Ci sentiremo in questa setitmana per cercare di fissare una visita in clinica, ma credo sempre per il mese prossimo, in modo che mio marito possa organizzarsi con i giorni di festa. Ma e una lista lunghissima di esami ... nemmeno in Spagna, me ne hanno chiesti cosi tanti!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 09:14

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

No cara io sinceramente non ho chiesto x il rimborso!
Da quello che ho capito sono loro che scelgono i pacchetti da offrire alle clienti!
Quindi in base al tuo stato di salute alle tue possibilità di riuscita...loro ti offono il pacchetto piu adatto!....non credo che offrano il rimborso se non hanno una buona percentuale di riuscita...sarebbero dei pazzi!ma ho notato che offrano il pacchetto di un sol tentativo se hai 85%....naturalmente poi sta a te decidere!
Eshy, proprio cosi... Giulia comunque mi ha riposto, spiegandomi le analisi da presentare. Ci sentiremo in questa setitmana per cercare di fissare una visita in clinica, ma credo sempre per il mese prossimo, in modo che mio marito possa organizzarsi con i giorni di festa. Ma e una lista lunghissima di esami ... nemmeno in Spagna, me ne hanno chiesti cosi tanti!




Sono molto molto pignoli....puntano subito al positivo!...anche se hai il pacchetto da 5 tentativi...se c'è qualcosa che non va non si parte!...meno tentativi sprecano ...piu guadagnano!naturalmente vedo questa cosa molto positiva...i negativi logorano l'anima....
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2015, 17:11

Eshy13 ha scritto:



Sono molto molto pignoli....puntano subito al positivo!...anche se hai il pacchetto da 5 tentativi...se c'è qualcosa che non va non si parte!...meno tentativi sprecano ...piu guadagnano!naturalmente vedo questa cosa molto positiva...i negativi logorano l'anima....
Se e cosi e meglio. Anche perche sono mentalmente stanca... affrontare un altra deluaione...proprio non mi va! Parlando con mio marito siamo entrambi d acvordo, ci fa una buona impressione. Ho soltanto ribadito loro che mi garantiscano ovociti freschi e giovani.... penso che sia la base di un successo
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2015, 17:14

Simo82 ha scritto:
Ciao castigliana, bentrovata!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
flower  flower  flower
Simo tu sei nuova? Anche tu alle prese con ovo? Come procede?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2015, 17:58

Castigliana ha scritto:
Simo82 ha scritto:
Ciao castigliana, bentrovata!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
flower  flower  flower
Simo tu sei nuova? Anche tu alle prese con ovo? Come procede?

Ciao castigliana, sul forum sono solo da aprile e non ho ancora fatto nessun tentativo. Per il momento siamo orientati a fare eterologa maschile con ovociti miei. Al momento siamo orientati per il Gennet a Praga. Ho appena scritto al centro per avere info. Speriamo che siano veloci
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyMar 29 Set 2015, 10:21

Simo82 ha scritto:

Ciao castigliana, sul forum sono solo da aprile e non ho ancora fatto nessun tentativo.  Per il momento siamo orientati a fare eterologa maschile con ovociti miei. Al momento siamo orientati per il Gennet a Praga. Ho appena scritto al centro per avere info. Speriamo che siano veloci
in bocca al lupo allora! posso chiederti che tipo di protocollo fanno li? piu o meno i prezzi?
in genere dovrebbero rispondere in un paio di giorni.
Come mai hai scelto proprio questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 EmptyMar 29 Set 2015, 10:23

Eshy13 ha scritto:

Sono molto molto pignoli....puntano subito al positivo!...anche se hai il pacchetto da 5 tentativi...se c'è qualcosa che non va non si parte!...meno tentativi sprecano ...piu guadagnano!naturalmente vedo questa cosa molto positiva...i negativi logorano l'anima....
Eshy ne so qualcosa, proprio in merito all ultimo tentativo che ho fatto. Per questo credo che faremo quest' ultimo e poi basta. O la va, o la spacca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centri esteri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri esteri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» consiglio su centri esteri
» ciao info su centri esteri per eterologa
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: