Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giornata di merda!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giornata di merda!!

Andare in basso 
+2
jolaluca
Wren
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyLun 16 Ago 2010, 21:37

Ciao ragazze.....oggi sto proprio uno schifo....era da prevedere....da troppi giorni ero positiva e di buon umore. Mi sono svegliata già un po'giù di corda ma la sfilata di pancioni di oggi mi ha dato proprio il resto.
In questi giorni sarei arrivata alla fine del terzo mese.....come mi sento triste...
Nel calendario ho visto marcato il giorno in cui avrei dovuto smettere con i farmaci....mi chiedo perchè??
Perchè mi è dovuto succedere di nuovo?
Ho visto tantissime ragazze coni l pancione oggi...nessuna (per fortuna) ha passato quello che ho passato io e non considerano nemmeno che qualcosa possa andare storto. Come le invidio....e come invidio la loro spensieratezza.
La prossima volta (se mi sarà concessa) non saprei come affrontarla....se la seconda volta avevo una paura tremenda come mi sentirò la prossima volta.
Ho deciso di andare a prendere i congelati a gennaio....sia per motivi economici sia perchè voglio sfruttare le mie ferie in modo da non far sapere niente a nessuno.
Ora mi sembra tanto lontano.....se avessi la possibilità riproverei subito...
Mi marito non capisce perchè il tempo per me è tanto importante.....forse lui è più paziente di me....o forse non può capire e basta :'(
Se a gennaio non va purtroppo non ho possibilità di riprovare prima di settembre /ottobre a meno che non vinciamo alla lotteria.
Mi sento mancare il fiato se solo penso quanto tempo dovrò aspettare.
Mi sento presa in giro dalla vita.....prima i 15 anni orrendi nella consapevolezza di non poter mai avere figli....poi dopo tanti sacrifici tutto funziona al primo colpo....tocco il dito con un cielo....mi sento fortunata per la prima volta in vita mia.....e poi tutto finsce di botto.
Ci riprovo....riprendo a vivere anche se non vi nascondo che ho passato un periodo brutto e altrettanto brutti sono stati i miei pensieri......trovo la forza per andare avanti....arrivo ancora una volta a toccare il cielo con un dito e poi di nuovo tutto finisce.
A volte mi chiedo cosa ho fatto di male .....avrei preferito che almeno non attecchissero questa volta.
Scusate lo sfogo....domani sicuramente starò meglio.....stasera purtroppo sono proprio a terra Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyLun 16 Ago 2010, 23:09

Tesoro mi dispiace molto che oggi ti senta cosi',ma in questo cammino le fasi positive e quelle negative si susseguono in maniera rapidissima,e' normale,ci sono in gioco i sentimenti,quelli piu' profondi,non posso certamente cambiare il tuo umore ora,ma voglio abbracciarti forte e basta!!!un baciio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 00:33

ciao wren
alti e bassi credo siano normalissimi.
oggi è un giorno no..ma domani ... Wink
pensiamo intanto a gennaio...pensandoci bene non è cosi' lontano...
il perche'...beh...su questo purtroppo non c'è risposta
gennaio anno nuovo mia cara...
economicamente sono grandi mazzate.
sono molto amareggiata che dopo tutte le tasse che paghiamo non abbiamo un sistema sanitario in grado di garantirci supporto in tempi accettabili...liste di attesa da 6 mesi a 1 anno...robe da non credere...poi il discorso della legge 40.
tutti i politici dicono che l'italia si deve adeguare all'europa...parole parole parole...

Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 09:47

wren mi spiace tanto sentirti cosi.Nei momenti in cui sono "ferma" è come se mi sentissi inutile,perchè ormai la mia vita gira intorno al desiderio di figlio.
Capisco che arrivare a gennaio sembra un infinità di tempo.Ma vedrai che non è cosi.Ci saremo noi a farti compagnia e a sostenerti.
Per quanto riguarda i soldi che servono per intraprendere questo percorso sono messa come te.Ho ormai 40 anni e non ho la possibilità economica per scegliere l'ovodonazione Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 10:02

Wren Sad
dai oggi è un altro giorno, spero che tu stia meglio,
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 11:37

Wren mi dispiace sentirti così.. lo so che ci sono momenti in cui fa tutto schifo, poi se metti in conto la spesa che dovrai affrontare ti rendi conto di avere le mani legate e questo ti rende impotente terribilmente triste.
Spero però che oggi tu ti senta un pochino meglio.. e poi dov'è finita la tua foto???
Dai cavolo che prima o poi ce la si fa..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 11:58

Credo che qui tutte ti capiscano.
La spensieratezza è ciò che invidio di più alle persone che mi circondono.
Sono quattri anni che non so nemmeno cosa possa essere sentirsi spensierati e liberi.
Ogni momento è come contaminato da quel sentimento di angoscia verso il futuro e malessere per quanto è successo.
Non abbiamo fatto nulla di male.
Ci sono giovani che si ammalano di cancro...noi abbiamo problemi di fertilità.
E' un percorso tosto. Che prova a livello psicologico e fisico ma anche economico.
Non sempre ci si può rivolgere a strutture pubbliche.
I costi sono elevatissimi e i sacrifici molti.
I giorni no ci sono per tutte. Non possiamo pretendere da noi cose impossibile.
Il discorso mariti poi è complesso. Loro vivono la pma in modo differente. Non sentono, ovviamente, la mancanza della pancia. Quel vuoto che avvertiamo ogni volta che vediamo una donna con il pancione per noi, spesso, non è solo un vuoto emotivo ma anche fisico.
Forza wren oggi va così...
Noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 12:57

Grazie ragazze per il vostro calore....si oggi va meglio....ma sento di nuovo quel vuoto dentro.Speravo di riuscire ad ignorarlo ma a momenti è difficile.Grazie per essermi state vicine....insieme a voi e grazie alla vostra amicizia credo davvero che arriverò a gennaio Very Happy.
Spero tanto che presto avremo belle notizie che sicuramente mi tireranno su di morale.
Un bacio ed un abbraccio a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMar 17 Ago 2010, 15:16



arrivo adesso .....

per trasmetterti tutta la mia vicinanza...

volevo solo aggiungere che gli altri sembrano tanto spenseriati ma difficilmente lo sono....

magari anche noi sembriamo tali ad gli altri....

è giusto che tu soffra per la tua condizione però io ho imparato che gli altri non sono come appaiono, e che dietro un pancione potrebbe esserci chissà quale storia che spesso si guardano bene dal raccontare....

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! EmptyMer 18 Ago 2010, 21:21

Tesoro,
anche se lontana ti sono vicina e ti abbraccio....
non serve a molto ma non posso fare altro! Giornata di merda!! Herz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata di merda!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata di merda!!   Giornata di merda!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata di merda!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Assurdo ma vero...Regione Lazio
» la mia giornata
» Giornata no...
» belle bimbe come è andata la giornata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: