Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un...ultimo? giro di giorsta

Andare in basso 
+23
stefy
Linda
ballerina84
rochina
dolcevita73
ioete
chiara-bs
molly72
aga
miao71
Orchetta
gladiatori7475
fiamma
Pauradisognare
Eshy13
musetto70
Samu40
mammafelice
Francesca1972
cucciola74
aspettando voi
LApissi
siamoqui
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyDom 15 Mar 2015, 19:47

Buona cova!!! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buona cova   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyDom 15 Mar 2015, 19:58

e anche secondo me è meglio anticipare le beta.....l'ansia non fà bene....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2015, 14:41

Ad oggi 4pt tutto tace.....seno normalissimo, niente crampi, niente doloretti....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2015, 16:19

Buona cova!!!!! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954
ps: non ti focalizzare su sintomi vari, perchè è il miglior modo di far salire l'ansia!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2015, 18:41

Un abbraccio enorme un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 .....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:14

dolcevita73 ha scritto:
Buona cova!!!!! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954
ps: non ti focalizzare su sintomi vari, perchè è il miglior modo di far salire l'ansia!
Pare facile.... bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 17 Mar 2015, 14:02

Ho ridosato progesterone ed estradiolo. ..è sceso un po tutto.
Prog da 13,5t a 11 ed estradiolo da 202 a 186
Risultati non incoraggianti anche se ho letto che c'è chi ha avuto positivi con prog a 10....
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 17 Mar 2015, 14:14

Mmmm...forse non è un bene continuare a dosare il progesterone! aumenta gli ovuli, ma se la gine ha detto che va bene, cova tranquilla tranquilla.
Io ho dosato il progesterone al secondo prelievo delle beta e avevo intorno al 10, due giorni dopo era a 9...dopo non l'ho più dosato perchè ero oltre le soglie della paranoia! Ho messo più ovuli e fatto punture di lentogest...
tieni duro! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 17 Mar 2015, 14:35

Non ti scoraggiare. ....siamoqui. ...ricontatta la ginecologa!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 17 Mar 2015, 15:06

forse hai ragione tanto sto già prendendo 5 ovuli e a parte aumentare a 6 non posso fare nullase non aspettare pazientemente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMer 18 Mar 2015, 10:45

siamoqui ha scritto:
Appena tornati....ed ora cova dei due piccoli pulcini! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 925954





felicità buona cova
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMer 18 Mar 2015, 12:21

buona cova!!a quando le beta?in culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMer 18 Mar 2015, 13:30

Grazie fatine del sostegno!
Le beta le farò Il 24 se non cedo prima con qualche stick.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io di progesterone e dosaggio   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMer 18 Mar 2015, 13:35

non ci ho mai capito nulla.....

però resisti a stick e test perchè solo le beta s

buona cova!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 17:49

ciao fatine,
neanche questa volta é andata purtroppo. Beta a zero. Sad
Grazie a tutte per il supporto e per aver sperato con noi.

Ora...cercheremo di capire che fare. Marito ha detto basta, dice che non ce la fa più a sperare e rimanere deluso e che é preoccupato per me e per tutte le medicine che mi sto prendendo.
Io...che nella vita ho sempre lottato, non sono abituata ad arrendermi, ma certo l'evidenza di 5 ovodonazioni fallite con un solo positivo, senza cause evidenti da giustificare tale risultato, mi porta a domandarmi se non sto combattendo contro i mulini a vento e se non sia il caso di cominciare a progettare una vita diversa da quella che avevamo immaginato...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 18:47

Mi dispiace. ..... un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 19:09

Mi dispiace davvero tanto un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 19:41

Povera cucciola! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Ci dev'essere qualcosa che continua a sfuggirvi,cambiare centro no?mu unisco al dispiacere delle altre No
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 20:23

ti do un grande abbraccio e spero possano aprirsi altre porte davvero un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 20:28

Mi dispiace davvero tanto
Tanto sacrificio non meritava questo
Un grandissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 20:48

Mi dispiace! un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Prendetevi un po' di tempo per voi....poi ci penserete...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 22:10

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142 un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 22:50

siamoqui ha scritto:
ciao fatine,
neanche questa volta é andata purtroppo. Beta a zero. Sad
Grazie a tutte per il supporto e per aver sperato con noi.

Ora...cercheremo di capire che fare. Marito ha detto basta, dice che non ce la fa più a sperare e rimanere deluso e che é preoccupato per me e per tutte le medicine che mi sto prendendo.
Io...che nella vita ho sempre lottato, non sono abituata ad arrendermi, ma certo l'evidenza di 5 ovodonazioni fallite con un solo positivo, senza cause evidenti da giustificare tale risultato, mi porta a domandarmi se non sto combattendo contro i mulini a vento e se non sia il caso di cominciare a progettare una vita diversa da quella che avevamo immaginato...
Rolling Eyes

Ciao cara,
da chi sei seguita a Roma? Sei stata all'IVI?
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 22:52

Mi dispiace moltissimo,
Adesso ogni scelta ė dettata dall'irrazionalità... Spero ritroviate ancora una volta la forza per lottare...
...ti abbraccio sinceramente ...perché solo noi possiamo davvero capire come ci si sente in questi momenti.
un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 EmptyMar 24 Mar 2015, 23:29

non ci sono parole Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un...ultimo? giro di giorsta   un...ultimo? giro di giorsta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un...ultimo? giro di giorsta
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giro di boa!!!
» Il mio giro di boa
» giro al parco
» Giro di boa
» 6° pt ... giro di boa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: