Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parliamo di seno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parliamo di seno

Andare in basso 
+10
lelo70
jolaluca
mongy
Catniss
ioete
vale91
chiara-bs
melinda477
Eshy13
Orchetta
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 10:26

Mi ritrovo oggi a 14+4 con un seno che fa spavento, sono passata da una quarta abbondante ad una sesta abbondante, ma se continua così...... affraid
Ma oltre le dimensioni quello che ormai capita da qualche giorno è un terribile dolore ai capezzoli, se non li tocco tutto OK, m se solo gli passo la mano vicino o anche solo per lavare il seno al mattino o togliere il reggiseno la sera, sento le stelle. Ero convinta anche leggendo su siti vari che dopo la tredicesima settimana tutte le bue sarebbero passate e per qualche giorno è stato così.
Il mio Orchetto non smette di fissarmi le tette, ma povero si guarda, ma non si tocca Laughing Laughing
Mi piacerebbe conoscere quale è stata o è la vostra esperienza e se le stellette smetteranno di girare attorno ai miei capezzoli.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 10:49

Ahahahah mi hai fatto ridere. ...io che sono finita sotto una pialla da bambina. ...se mi ritrovo con delle tette così mi compiaccio da sola. ....a hahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 11:13

Wink le mie oltre che essere lievitate mi facevano leggermente male a toccarle ma non molto...
peccato che dopo il parto siano tornate mignon Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: allora    Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 13:25

anche io sono passata da una terza a una quinta e sono alla 20esima settimana..anche io ho i capezzoli sensibili e ci son giorni in cui addirittura mi prudono! quindi tutto normale il seno si sta preparando..anche a me ci sono giorni che fa anche male..vado a giornate!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 13:37

A me per fortuna (visto che ho già un seno super abbondante! ) o purtroppo (visto che non mi è arrivato il latte Crying or Very sad ) il seno non è aumentato, però anche io avevo i capezzoli super sensibili..vedrai però che piano piano si sistemano
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 14:00

Grazie fatine mi sento più tranquilla, la vostra esperienza vale più di qualsiasi sito specializzato.
Chiara spero che sto popò di tette si rendano utili, è mai possibile che quando servono veramente facciano cilecca? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 14:27

Io fino alla fine del 4 mese non sopportavo nemmeno il reggiseno
ora invece non mi fa più male è più morbido anche se sono passata dalla 4 alla 6 come te
vedrai che passerà verso il 4/5 mese
per la felicità del tuo orchetto Laughing Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: tranquilla è normale    Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 14:54

e diventeranno pure pesanti verso la fine perchè oltre ad ingrandirsi si preparano per la montata lattea.....

io di notte toglievo il reggiseno per dare respiro alla pelle, addirittura sotto si erano arrossate perchè tra loro che si ingrandivano e la pancia che si ingrandiva era tutto uno strusciamento e la zona si arrossava tanto che ho dovuto aiutarmi con crema e borotalco....

se avrai la buona sorte di avere il latte preparati perchè quando saranno piene piene allora sì che faranno male...però c'è il lato positivo perchè significa che ora sei incintissima e domani sarai mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 15:02

Le mie sono passate da una seconda ad una quarta coppa c, ora non mi fanno più male ho dei capezzoli enormi, ho preso dei reggiseni specifici per la gravidanza perché gli altri proprio non li tolleravo.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 15:45

Orchetta ha scritto:
Grazie fatine mi sento più tranquilla, la vostra esperienza vale più di qualsiasi sito specializzato.
Chiara spero che sto popò di tette si rendano utili, è mai possibile che quando servono veramente facciano cilecca? scratch scratch

Sì guarda. .non dirmi niente. .ho una quinta coppa E di natura affraid
Tutti pensavano avrei avuto abbastanza latte per sfamare metà popolazione mondiale invece col tiralatte elettrico tiravo fuori 30 ml in un'ora! pale
Non servono proprio a niente visto anche quello che devo spendere per reggiseni e costumi!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 17:02

A me niente da seconda scarsa a seconda piena ma anch'io niente di niente latte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 21:57

e' normale,anche il fastidio,per la misura,magari poi si ferma e nn cresce piu' fino al parto,poi con la montata lattea si possono prendere anche 2 misure,ma nel giro di 2 mesetti si assesta anche quello
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyGio 19 Mar 2015, 22:13

IO avevo una prima e sono arrivata ad una 5^ coppa C.
Le tette erano bellissime, enormi e toste e non mi facevano per niente male....cum magno gaudio di mio marito 🐷
Dopo il parto mi è arrivata quasi subito la montata ed è stata una tortura perchè le bimbe erano in tin ed io le potevo allattare solo 3 volte al giorno.
Facevo col tiralatte, ma la sera se non ce la facevo perchè ero stanca mi svegliavo la mattina con due cocomeri che gocciolavano latte e mi facevano un male boia. Spugnature calde per sciogliere perchè sembra che diventino sassi!
Morale: tanto latte, andato via presto. Ora ho di nuovo una prima...solo che sembrano le prugne sunsweet denocciolate Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyVen 20 Mar 2015, 12:06

io avevo una quarta e sono passata a una quinta.. sono alla settimana 26 e da un po'' hanno smesso di fare male.. diciamo fino a un mesetto fa non potevo nemmeno sfiorarle!! e mi venivano delle fitte ai capezzoli!

ora va meglio, fanno male solo di tanto in tanto ma niente di che!
Stai tranquilla.. tieni duro che passerà!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyDom 29 Mar 2015, 12:38

Fatine sto tenendo duro ma le tettone prima o poi scoppieranno,
secondo me i sei chili che ho messo su sono tutti li Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyDom 29 Mar 2015, 12:59

ahhaahhhaaaahhh Parliamo di seno 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyDom 29 Mar 2015, 13:40

Ahahahah!mi fai morire!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyDom 29 Mar 2015, 21:43

Immagino il tormento. ........ affraid ed il dolore.....
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyLun 30 Mar 2015, 10:09

Orchetta, sono passata dalla 4 alla 6... abbondante! Shocked
E spero non vogliano crescere ancora!!!

Il capezzolo, se anche solo sfiorato, mi faceva un male cane.
Anche solo l'accappatoio dopo la doccia è stato uno strumento di tortura!
Da qualche giorno però va meglio, forse è proprio vero che dopo un po' passa!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyLun 30 Mar 2015, 10:24

Molly vuol dire che devo portare pazienza ancora qualche settimana.
Ma quella non mi manca ed in modo masochistico, adesso che grazie a voi ho capito che è naturale per molte, sono grata di questa tortura.

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno EmptyLun 30 Mar 2015, 21:18

non ti voglio dire che io convivo col dolore al seno fisso già da almeno una settimana/dieci gg prima del ciclo, un male cane... e so che è una rottura enorme. però dai, almeno è per una buona causa, e vedo che le altre pancine ti hanno convinta.

io però come al solito devo trovare il lato divertente, e muoio dal ridere nel pensare al povero Orchetto, che non riuscirà nemmeno più a guardarti negli occhi da quanto avrà lo sguardo calamitato più in basso.... e non ne può nemmeno approfittare!!! Laughing Laughing Laughing poveri ometti nostri, ma quanta pazienza hanno?
ti Parliamo di seno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di seno Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di seno   Parliamo di seno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di seno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parliamo di ... vacanze !!!
» Parliamo di fasce?
» stipendio alle casalinghe
» Parliamo di...musica
» parliamo di taglie???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: