Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parliamo di ... vacanze !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 parliamo di ... vacanze !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 11:31

ciao ragazze, so che è un po prestino, ma quest'anno non vorrei trovarmi a decidere dove andare in vacanza tre giorni prima delle ferie, scontrandomi con prezzi alti, e tutto occupato nelle strutture più vantaggiose.

detto questo vorrei andare in grecia, un isolotta, qualcuna di voi è già andata con bimbi a seguito? consigli?

se vi va fatemi sapere

grazieee  parliamo di ... vacanze !!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 13:47

Non posso consigliarti un posto perché con i bambini non ci sono mai stata,fin'ora  Wink 
Ma non credo che tu sia in anticipo...anzi..
Per quanto riguarda i voli fai BENISSIMO a dare un'occhiata,perchè se prenoti con mesi di anticipo ci sono offerte interessanti.
Mia sorella è stata in Grecia l'anno scorso in luglio...e il volo l'ha pagato sui 90 euro andata e ritorno ehh... Shocked 
Io vivendo al mare,come al solito andro' in montagna,quindi attendo i last minut proprio dai family hotel  Wink 
Sai come agisco?
Mando 100 mail...forse anche di piu' fin da subito,loro naturalmente mi propongono prezzi da lusso..ed io rifiuto.
Pero' una settimana prima della data richiesta loro mi mandano il last minut,perchè già sanno,con la mia mail,che io sono un potenziale cliente e sono interessata a trascorrere le vacanze da loro.
E ti assicuro che tra tutti quelli contattati qualcuno che non si riempe lo trovo sempre ...
Ti faccio un esempio,erano anni che desideravo andare in un family molto costoso..ogni anno faccio la mia parte e mando una mail con richiesta di preventivo,di solito era sui 4000 eurini alla settimana per tutta la famiglia Shocked 
In conclusione 2 anni fa mi mandano un last minut..e invece che 4000 per una settimana mi offrono il soggiorno a 359 euro...in tutto ehh..
E finalmmente ho goduto del mio desiderio realizzato!!!!!!!!
Faccio cio' tutti gli anni...da folle ehh???????????  Laughing  Laughing  Laughing 
Mio marito ormai conosce la mia "tecnica" e attende con me...gli ultimi giorni,non sapendo mai dove lo porto e dove prenotero'  🤡 

rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 14:02

lol! lol! lol! lol! lol! 

sei grande Rori, ho sempre da imparare

devo prima capire bene dove andare però, allo gnappo cominciano pure a piacere situazioni tipo baby dance ( da noi sempre odiate), che faccio cedo, o gli faccio capire chi comanda ... a 2 anni forse è meglio la seconda  Laughing  a parte gli scherzi, io ho sempre odiato i villaggi, e devo dire che sono fortunata perchè il mio dolce tre quarti ci si dedica molto e odia stare fermo al mare, quindi in teoria basta il papà per non farlo annoiare Rolling Eyes .. uffa io vorrei tanto trovare una situazione tipo pamucak in Turchia ma in Grecia, un campeggio con bungalow proprio su una spiaggia immensa, solo che il mare non era un granché .. e poi li abbiamo creato il nostro sogno...

speriamo nell'aiuto di qualche forumina che magari conosce la grecia, e poi metto in pratica la tua tecnica !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 14:32

Tengo a precisare che io non vado nei family per "parcheggiare" mio figlio  Wink 
Noi viviamo tutta la vacanza sempre insieme,ma lui ama pupazzi mascotte ecc..
Senza considerare che è stato figlio unico per anni e mi piaceva l'idea che socializzasse in questi family con bambini provenienti da ogni dove.
vederlo impeganto con un gruppetto di inglesi e tedeschi cercando di capire come si dice quella parola è straordinario  Laughing 


rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 15:04

ops ma che ti ho dato questa impressione ??? scusami !!!  Embarassed 

io ho proprio il pensiero da figlio unico e temo che lui si annoi sempre, e per quanto noi ci dedichiamo, inutile non è mai la stessa cosa che stare con altri bambini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 15:12

barbamamma ha scritto:
ops ma che ti ho dato questa impressione ??? scusami !!!   Embarassed 

io ho proprio il pensiero da figlio unico e temo che lui si annoi sempre, e per quanto noi ci dedichiamo, inutile non è mai la stessa cosa che stare con altri bambini

No cara sono stata io a voler precisare  Wink 
Per quanto riguarda il tuo piccolo effettivamente alla sua età il suo bisogno è di stare sempre con mamma e papà.
Noi facciamo il mondo per loro...ma quando crescono cercano i coetanei..è normale  Wink 
Un conto è una partita a calciobalilla con mamma e papà...che,dopo i 6 anni non è minimamente paragonabile ad un vero incontro tra coetanei.  Laughing  Laughing 
 


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 15:40

Sono stata in Grecia per il viaggio di nozze e l'unica isola che ho visitato è stata Cefalonia. Ma siccome ho viaggiato in camper e con due cani, ho visto la vacanza decisamente da un altro punto di vista e non saprei consigliarti!
La vacanza non organizzata è super economica sia per l'alloggio che per il mangiare...
Mi hanno detto che sull'isola di Creta ci si trova sempre bene perchè è organizzatissima con i villaggi e anche abbastanza grande per poter variare un po'.
P.S. Rori, sei un mito  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 15:43

Sono stata a Creta. E' bellissima e davvero a portata di grandi e piccini.
Si mangia bene, i posti sono meravigliosi, il mare proprio bello e soprattutto economica!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 17:00

Finchè sono piccoli i bambini non si annoiano a stare con mamma e papà, ma dai 5 anni in su vogliono stare con altri bambini, quindi forse è meglio scegliere un villaggio oppure un campeggio che abbia anche il baby club...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyLun 10 Mar 2014, 17:01

barbamamma ha scritto:
lol! lol! lol! lol! lol! 

sei grande Rori, ho sempre da imparare

devo prima capire bene dove andare però, allo gnappo cominciano pure a piacere situazioni tipo baby dance ( da noi sempre odiate), che faccio cedo, o gli faccio capire chi comanda ... a 2 anni forse è meglio la seconda  Laughing  a parte gli scherzi, io ho sempre odiato i villaggi, e devo dire che sono fortunata perchè il mio dolce tre quarti ci si dedica molto e odia stare fermo al mare, quindi in teoria basta il papà per non farlo annoiare Rolling Eyes .. uffa io vorrei tanto trovare una situazione tipo pamucak in Turchia ma in Grecia, un campeggio con bungalow proprio su una spiaggia immensa, solo che il mare non era un granché .. e poi li abbiamo creato il nostro sogno...

speriamo nell'aiuto di qualche forumina che magari conosce la grecia, e poi metto in pratica la tua tecnica !!!

io sono stata alle cicladi anni fa, ne ho girate mi pare otto o nove...santorini e mikonos sono belle e molto attrezzate...ce ne sono di più "semplici" tipo milos ma meno turistiche...insomma c'è di tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyMar 11 Mar 2014, 08:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Finchè sono piccoli i bambini non si annoiano a stare con mamma e papà, ma dai 5 anni in su vogliono stare con altri bambini, quindi forse è meglio scegliere un villaggio oppure un campeggio che abbia anche il baby club...


Ecco,io ho scritto 6 anni,son stata piu' "larga"  Wink 
Ma direi che effettivamente dai 5 in poi cercano i coetanei.


rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyMar 11 Mar 2014, 09:40

vorrei evitare le zone più turistiche, con spiagge super affollate, dove tenere totto praticamente al guinzaglio ... tanto per lui ancora non fa grande differenza,

anche noi prima non prenotavamo mai, montavamo in moto e andavamo, abbiamo girato croazia e montenegro cosi, posti che consiglio vivamente, ma con il piccolo non me la sento, anche se quest'anno ormai ci siamo liberati un po di tutto completamente svezzato, non ha grandi necessità ...

comunque ora do un'occhiata a Creta, grazie fatine
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyMar 11 Mar 2014, 10:12

barbamamma ha scritto:
vorrei evitare le zone più turistiche, con spiagge super affollate, dove tenere totto praticamente al guinzaglio ... tanto per lui ancora non fa grande differenza,

anche noi prima non prenotavamo mai, montavamo in moto e andavamo, abbiamo girato croazia e montenegro cosi, posti che consiglio vivamente, ma con il piccolo non me la sento, anche se quest'anno ormai ci siamo liberati un po di tutto completamente svezzato, non ha grandi necessità ...

comunque ora do un'occhiata a Creta, grazie fatine

Anche io ero abituata a prendere il camper e via... decidevo io quando fermarmi, cercavo un campeggio e se non trovavo posto mi accampavo tranquillamente dove capitava. Non avevo mai pensato che questo per parecchi anni non potrò più farlo...

Tanto per cominciare, a settembre andremo, io, Margaret e i cani, nella casa dei nonni a Ventimiglia... la morte delle vacanze interessanti. Ma lei avrà un mese e l'alternativa è arare in hotel da qualche parte, ma subito così nonni conviene lasciare i cani presto così... gelosia! Poi magari l'anno prossimo, a Pasqua, proviamo il camper per un week-end, ma partire all'avventura per i prossimi 5 anni sarà vietato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! EmptyMar 11 Mar 2014, 15:18

Con i bimbi non siamo mai stati all'estero..
Comunque so che nei family(almeno in italia)i bimbi sotto i 3 anni non puoi lasciarli con animatrici,o altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parliamo di ... vacanze !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamo di ... vacanze !!!   parliamo di ... vacanze !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parliamo di ... vacanze !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parliamo di dentini
» Parliamo di seno
» Parliamo di fasce?
» stipendio alle casalinghe
» parliamo di taglie???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: