Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 imbiancando imbiancando cosa scopro???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 imbiancando imbiancando cosa scopro????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyGio 19 Ago 2010, 14:44

beh il figlio 38enne del mio ambianchino, sposato con una 45enne nonriesce ad avere figli, due aborti naturali e una icsi supercostosa andata male......Ora lasciano la pma perchè troppo dolorosa e pensano che se i bimbi arriverenno bene altrimenti pazienza.......E io super positiva con la testa in ferie gli faccio una testa tanto a quest'uomo dicendo che se ci sono riusciti due volte naturalmente hanno ancora possibilità e che si tratta solo di insistere e fare analisi e rompersi a cercare informazioni...........Lui mi vede e mi dice che non sa come comportarsi e che in passato ha già fatto delle uscite sbagliate con la nuora......E io lì di nuovo " ma no devono insistere, si tratta di provare e riprovare, devono fare analisi trovare il dottore giusto, cercare su internet, informarsi all'estero che sono più bravi..."
Chissà se ho fatto bene, tra l'altro il figlio è direttore di un supermercato e lo conosco, però uscirmene fuori con questa storia, magari lui si arrabbia e io apro ferite che si stanno richiudendo......
E porca miseria magari perdo il mio ottimo imbianchino che mi ha reso la casa ancor più stupenda.......
Mai che me ne stò al mio posto......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyGio 19 Ago 2010, 14:51

Francy pure io gli avrei dato dei consigli..
Tu volevi dare una mano e poi lo hai fatto in buona fede, se i consigli vengono dati con il cuore si vede e si sente..
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyGio 19 Ago 2010, 21:03

credo che e naturale quello che hai fatto , anche a me e successo di parlare con una ragazza con i stessi problemi e ho reagito uguale a te.......

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyGio 19 Ago 2010, 21:21

Franci,
anch'io appena qualcuno mi parla di problemi per avere figli o di pma......io comincio il mio monologo.....sembro un dottore......(ma anche se parlano di altro...) devo, a volte, farmi i fatti miei....me lo dice anche mio marito.......a volte è meglio ascoltare in silenzio!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: sinceramente franci   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyVen 20 Ago 2010, 09:21

franci2323 ha scritto:
beh il figlio 38enne del mio ambianchino, sposato con una 45enne nonriesce ad avere figli, due aborti naturali e una icsi supercostosa andata male......Ora lasciano la pma perchè troppo dolorosa e pensano che se i bimbi arriverenno bene altrimenti pazienza.......E io super positiva con la testa in ferie gli faccio una testa tanto a quest'uomo dicendo che se ci sono riusciti due volte naturalmente hanno ancora possibilità e che si tratta solo di insistere e fare analisi e rompersi a cercare informazioni...........Lui mi vede e mi dice che non sa come comportarsi e che in passato ha già fatto delle uscite sbagliate con la nuora......E io lì di nuovo " ma no devono insistere, si tratta di provare e riprovare, devono fare analisi trovare il dottore giusto, cercare su internet, informarsi all'estero che sono più bravi..."
Chissà se ho fatto bene, tra l'altro il figlio è direttore di un supermercato e lo conosco, però uscirmene fuori con questa storia, magari lui si arrabbia e io apro ferite che si stanno richiudendo......
E porca miseria magari perdo il mio ottimo imbianchino che mi ha reso la casa ancor più stupenda.......
Mai che me ne stò al mio posto......

io avrei consigliato di non intervenire nella coppia del figlio, che sono fatti della coppia e decisioni della coppia..ne avranno gia parlato e sapranno loro cosa fare e non fare..siccome a me darebbe fastidio che mio suocero mi venga a dire su provate, continuate, fate gli esami quando il corpo è il mio!
il tuo consiglio franci cara era giusto, ma forse l'ideale era se avevi davanti la donna in questione, allora forse avrebbe capito da un altra donna, ma sinceramente credo che a nessuna di noi farebbe piacere certi incitamenti da parte dei soceri!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: mio marito    imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyVen 20 Ago 2010, 13:33

un pò mi ha sgridato per stà storia dell'imbianchino...mi ha detto che devo evitare coinvolgimenti soprattutto se davanti non ho le persone interessati.....ma come facevo, ci erano andati vicini due volte in maniera naturale, erano lì lì per farcela, caspita, non ho resistito.....
comunque quando ieri ha finito mi ha detto che spera di rivederci presto e di venire ad imbiancarci le due camerette piccole e mi ha fatto l'occhietto...mi ha guardato e io gli ho detto che è difficile (poi per sdrammattizzare) anche perchè le vorrei speciali con tutti i colori dell'arcobaleno...e lui mi ha risposto che me le farà con tutti i colori dell'arcobaleno e pure di più dell'arcobaleno e le farà con delle scritte decorative speciali perchè lui non è un imbianchino ma un decoratore e che sarà un lavoro stupendo.......io ho detto affare fatto e pseriam bene........
speriamo di vedere presto il mio decoratore!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyVen 20 Ago 2010, 20:48

difficile dare una risposta, proporio perché non hai parlato col diretto interessato, ma col padre...dipende anche molto dal fatto se in famiglia se ne parla serenamente o meno...Incoraggiare qualcuno, comunque, non guasta mai e su questo non ci piove!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? EmptyVen 20 Ago 2010, 23:16

Cara....per me hai fatto bene.....io sarei stata contenta se qualcuno mi avesse dato qualche consiglio. Invece ho dovuto cercare e scoprire tutto da sola e sopportare le facce sorprese quando facevo delle domande a cui speravo un medico potesse darmi risposte.
Io credo che non bisogna mai arrendersi ...soprattutto quando le possibilità sono cosi buone....quindi non farti troppi pensieri...sei stata buona e spontanea e hai voluto aiutare....brava!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty
MessaggioTitolo: Re: imbiancando imbiancando cosa scopro????   imbiancando imbiancando cosa scopro???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
imbiancando imbiancando cosa scopro????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» ragazze, altro programma di m@rda sulla fecondazione assistita
» oggi saggi scolastici
» Niccolo Fabi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: