Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notti insonni ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notti insonni .....

Andare in basso 
+9
psicofata
Samu40
mongy
rochina
*Stella*
ioete
Eshy13
melinda477
lallina72
13 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 05:19

Care fatine sono ormai giunta a 33 settimane e 5 giorni di gravidanza acora non mi sembra vero che il mio secondo sogno tra poco sarà con noi fisicamente Notti insonni ..... 769866 l unico lato negativo è che ultimamente passo le notti in bianco ....poi verso la mattina mi addormento ma sul più bello la mia piccolina si sveglia affraid io sembro uno zombi..poi nel pomeriggio vado a lavorare e la sera quando arrivo a casa sono cotta ma di riposare non se ne parla almeno fino alle 10.30, mi chiedo quanto riuscirò ha resistere..... pale vi Notti insonni ..... 6142 è alle fatine in corsa dico di non mollare......... Notti insonni ..... 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: cavolo sei   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 08:20

gia cosi avanti mamma mia!! comunque io ho sofferto d'insonnia il primo trimestre, ora va meglio ma credo solo perché la pancia è ancora piccola..immagino dopo..
purtroppo non so cosa consigliarti, ma è per la pancia che non dormi? hai provato con dei cuscini?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 10:13

Notti insonni ..... 6142 Notti insonni ..... 6142 .....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: come vola il tempo......   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 14:19

dai che ci sei quasi.....oramai sei in corsa, devi solo continuare a correre......forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 14:34

.....e noi non molleremo....cara Lallina!!!!
Riguardati e un Notti insonni ..... 6142 grande anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 14:55

Ci sei quasi Lallina, che bello!per l'insonnia, aimè, capita a tante, tieni duro! Notti insonni ..... 374861
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 21:17

melinda477 ha scritto:
gia cosi avanti mamma mia!! comunque io ho sofferto d'insonnia il primo trimestre, ora va meglio ma credo solo perché la pancia è ancora piccola..immagino dopo..
purtroppo non so cosa consigliarti, ma è per la pancia che non dormi? hai provato con dei cuscini?
Ciao carissima Melinda anch io nel primo trimestre ne ho sofferto . poi è passato ma adesso  è ricominciato ..la sera sono cotta se potessi alle 21 sarei a letto..ma con la piccola è impossibile....tu invece sei radiosa..un grosso abbraccio a te e una carezza al pancino
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 21:33

Lallina manca poco che bello!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyVen 27 Mar 2015, 22:13

Mi dispiace che non riposi.....anche la mia collega non riusciva a dormire, sia nella prima che nella seconda gravidanza. ......ti abbraccio forte Notti insonni ..... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptySab 28 Mar 2015, 00:48

lallina che bello, ci sei quasi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyDom 29 Mar 2015, 14:33

Normale, normale! Io prima delle 2 non riuscivo proprio ad addormentarmi e a volte alle 6 ero già sveglia!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyMar 31 Mar 2015, 21:52

Amore dolcissimo eccotiiiii ci sei quasiiiiiiii....ma santa pazienza ancora lavoriiiii..
Ti abbraccio forte forte e cerca di riposare il più possibile.. Notti insonni ..... 525888

Notti insonni ..... 769866 Notti insonni ..... 769866 Notti insonni ..... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyMar 31 Mar 2015, 22:02

e' il tuo corpo che si abitua,anche se so' che e' stancante
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... EmptyMer 01 Apr 2015, 11:24

Mannaggia dormire poco è un problema!

Non riesci a stare a casa qualche giorno, magari ti aiuta a spezzare il ritmo e riesci a dormire meglio.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notti insonni ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notti insonni .....   Notti insonni ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notti insonni .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Denti e notti insonni
» L'angolo delle insonni
» NOTTI INSONNE...
» tra pianti e notti bianche mammine avrei bisogno di un vs. parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: