Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parola d'ordine riposo riposo riposo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parola d'ordine riposo riposo riposo!

Andare in basso 
+5
Eshy13
ioete
gladiatori7475
barbie1986
Catniss
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 14:38

Buongiorno fatine,
scusate se sono poco presente ma è un periodo un po' difficile per via dei grossi problemi familiari di cui ho già scritto.
Giustamente iniziavo ad apprezzare le gioie della gravidanza, il fibroma non ha più versamenti, e avevo iniziato a guardare un po' di cose per il piccolo ed inizia ad indurirsi la pancia da togliere il fiato.
Così ieri la mia ginecologa era di turno al ps e mi ha voluta vedere e fare un monitoraggio, l'utero è ben chiuso e il collo non presenta raccorciamenti, ma avevo un bel po' di contrazioni quindi mi hanno fatto buscopan intramuscolo ed effettivamente si sono ridotte.
In settimana farò i tamponi.
Intanto riposo assoluto buscopan ogni 8h e magnesio.
Riccardo sta bene ieri abbiamo fatto anche ecocardiografia fetale ed è in continuo movimento.
Che dire non mi resta che riposare ed ascoltare questo birichino che mi fa compagnia, tra l'altro i miei gattoni sono sempre appiccicati.
Parola d'ordine riposo riposo riposo! 769866 Parola d'ordine riposo riposo riposo! 769866 Parola d'ordine riposo riposo riposo! 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: ..   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:05

Ciao Catniss,
mi dispiace sentire che stai avendo questi problemi, resta a riposo e vedrai che andrà tutto bene.
Anche io non scrivo tanto però vi leggo sempre.

Ora mi raccomando, riposo, magnesio e pet-therapy coi tuoi mici!

:gattino:

Ciao
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:10

Tanto riposo e coccole con i tuoi gatti.... formidabili per rilassarsi... Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142 Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: riposati   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:22

e sfrutta il tempo per cogliere ogni attimo di questa gravidanza.....goditela....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:23

Che bello avere vostre notizie. .....lasciati coccolare
Ti mando un abbraccione Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142 Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:25

Catniss tieni duro!!!

Vorremmo solo gioia e nessun pensiero durante la gravidanza, lo so bene, e quello che vi è successo non lo consente.
Mi dispiace un sacco però ora concentrati su di voi, sul vostro benessere.
Con riposo, buscopan e magnesio le contrazioni spariranno e andrà nuovamente meglio!

Un abbraccio grande da parte mia!!!
Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 15:28

coccolati e riposati
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 18:26

Mi raccomando tanto riposo coi tuoi mici: sono fantastici, anche la mia gatta amava il mio pancione!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMar 31 Mar 2015, 21:50

Brava cara ,il riposo non può farti che bene Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! EmptyMer 01 Apr 2015, 10:08

Cat un abbraccio e riposaaaa Parola d'ordine riposo riposo riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parola d'ordine riposo riposo riposo!   Parola d'ordine riposo riposo riposo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parola d'ordine riposo riposo riposo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» riposo e ancora riposo!
» Parola d'ordine: attendere
» Distacco con dolori e perdite
» La parola fine al mio percorso PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: