Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riposo e ancora riposo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riposo e ancora riposo!

Andare in basso 
+11
pitu
jolaluca
Emma2
Impasse
Cla
ballerina84
mare6
Cinia
camilla80
elly78
antonio&giovanna
15 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 11:38

Il collo.continua ad accorciarsi benché sia stata quasi a riposo totale in due settimane da 30 siamo arrivati a 27 mm, fortunatamente ancora ben chiuso, oltre al progeffik il dott mi ha aggiunto lentogest ogni 3 giorni, riposo assoluto e controllo tra una settimana, sono un po giù mi rivolgo alle. Mamme dei gemelli voi come state con le misure del collo? Grazie fatine vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 12:47

ciao carissima... vuoi la verità? me lo ha controllato per la prima volta ecograficamente circa un mese fa poi più nulla... mi ha solo detto che era lungo e ben chiuso... altro purtroppo non so dirti quindi. Non so nemmeno la misura.
Mi spiace di questa situazione, ma di sicuro il Lentogest ed il riposo ti aiuteranno... tieni duro che i tuoi piccolini hanno bisogno di mamma serena e positiva! Forza, non mollare!!
un abbraccione ed una carezza ai piccoli I love you
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 12:58

elly78 ha scritto:
ciao carissima... vuoi la verità? me lo ha controllato per la prima volta ecograficamente circa un mese fa poi più nulla... mi ha solo detto che era lungo e ben chiuso... altro purtroppo non so dirti quindi. Non so nemmeno la misura.
Mi spiace di questa situazione, ma di sicuro il Lentogest ed il riposo ti aiuteranno... tieni duro che i tuoi piccolini hanno bisogno di mamma serena e positiva! Forza, non mollare!!
un abbraccione ed una carezza ai piccoli I love you
cara elly grazie della risposta sono felice per te è ci.mancherebbe altro! Vorrà dire che farò la cura del.sonno ! Farei di tutto per loro ti abbraccio forte e accarezza i tuoi cuccioli per me!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:15

elly78 ha scritto:
ciao carissima... vuoi la verità? me lo ha controllato per la prima volta ecograficamente circa un mese fa poi più nulla... mi ha solo detto che era lungo e ben chiuso... altro purtroppo non so dirti quindi. Non so nemmeno la misura.
Mi spiace di questa situazione, ma di sicuro il Lentogest ed il riposo ti aiuteranno... tieni duro che i tuoi piccolini hanno bisogno di mamma serena e positiva! Forza, non mollare!!
un abbraccione ed una carezza ai piccoli I love you

Uh elly ma ormai ti manca poco.... Ti hanno detto tra quanto intervengono o vedono di volta in volta con i controlli?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:19

Il mio collo è sempre stato sui 40-45 tranne durante un controllo verso la 29a in cui era sceso sui 35 e sono stata molto molto più tranquilla, anche se già non è che mi muovessi poi molto, riportandolo sui 40 dopo tre settimane. ora è sceso sui 15+15 di apertura con presenza di muco ma ormai ogni momento è buono quindi....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:24

camilla80 ha scritto:
elly78 ha scritto:
ciao carissima... vuoi la verità? me lo ha controllato per la prima volta ecograficamente circa un mese fa poi più nulla... mi ha solo detto che era lungo e ben chiuso... altro purtroppo non so dirti quindi. Non so nemmeno la misura.
Mi spiace di questa situazione, ma di sicuro il Lentogest ed il riposo ti aiuteranno... tieni duro che i tuoi piccolini hanno bisogno di mamma serena e positiva! Forza, non mollare!!
un abbraccione ed una carezza ai piccoli I love you

Uh elly ma ormai ti manca poco.... Ti hanno detto tra quanto intervengono o vedono di volta in volta con i controlli?

ciao Cami, diciamo che tentiamo di arrivare alla 34 per il peso dei pupi e per i polmoni. però ho le transaminasi alte, non so se ci arriviamo... devo fare esami del sangue ed ecografia ogni settimana e di volta in volta valutiamo....... anche se ho la sensazione che al prossimo controllo mi sapranno dare indicazione della data del parto.
Ma tu piuttosto???!!!!! quanto manca?? (abbiamo invaso il post di Gio Wink )
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:25

Cara Giovanna, se può esserti d'aiuto ti riferisco la mia esprienza "indiretta" (sebben la stia vivendo come fosse mia):
mia cognata a causa del collo dell'utero accorciato, seppur chiuso, a 30mm è a riposo ormai dalla 16ma settimana circa e non ha mai lasciato il lentogest dopo il prontogest.
E' passta dall'immobilità del letto ai passetti in casa ora che è alla 28ma
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:31

Sì scusa gio ma ho visto elly ed ho approfittato...... Noi ci siamo tc programmato tra pochi giorni...... Poi vi aggiorniamo appena arrivano! Elly sono così felice x voi!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:40

camilla80 ha scritto:
Sì scusa gio ma ho visto elly ed ho approfittato...... Noi ci siamo tc programmato tra pochi giorni...... Poi vi aggiorniamo appena arrivano! Elly sono così felice x voi!
non preoccuparti il.mio post e anche il vostro! Wink
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:42

Cinia ha scritto:
Cara Giovanna, se può esserti d'aiuto ti riferisco la mia esprienza "indiretta" (sebben la stia vivendo come fosse mia):
mia cognata a causa del collo dell'utero accorciato, seppur chiuso, a 30mm è a riposo ormai dalla 16ma settimana circa e non ha mai lasciato il lentogest dopo il prontogest.
E' passta dall'immobilità del letto ai passetti in casa ora che è alla 28ma
In bocca al lupo
grazie cinia ogni esperienza e preziosa e ovvio che poi ogni fisico reagisce diversamente!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 13:50

Ciao Giovanna, sono alla 24a settimana. Proprio venerdì ho fatto un controllo ed il collo dell'utero è ora sui 5,5 e ben chiuso....
Dai, non preoccuparti, credo che con l'aiuto dei farmaci ed il riposo la tua situazione si possa stabilizzzare...
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 14:00

Che bello quanti gemelli in arrivo!!!Vi abbraccio tutte fatine care!!! riposo e ancora riposo! 6142
Giovanna stai tranquilla ,riposati e coccola i tuoi tesori!!!! felicità

ps:Cami ci sei,che bello!!! riposo e ancora riposo! 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 14:05

Gio, immagino quanto sia difficile continuare a stare a riposo, ma come hai detto tu per i tuoi cuccioli questo ed altro, io non saprei darti consigli, ma ti penso..... e ti auguro che i farmaci ti aiutino riposo e ancora riposo! 6142 riposo e ancora riposo! 6142 riposo e ancora riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 14:12

E' difficile ma... riposa!
riposo e ancora riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 14:30

La mia Gine ci ha guardato la prima volta alla 17.
Mi ha detto solo tutto ok ,
ma nella scheda c'è scritto solo superiore a 3.

Ora mi viene un po' il dubbio.... Cioè cosa significa superiore a 3?!
Non è 5... Mah
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 15:10

riposo riposo riposo!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: ............   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 15:52

purtroppo non so aiutarti ma ti faccio un grande in bocca al lupooooooooooooo

riposo e ancora riposo! 6142 riposo e ancora riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 16:30

Grazie ragazze/i siete tutti molto affettuosi!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 19:02

Forza Giovanna, anche se devi stare a riposo andrà tutto benissimo! un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMar 25 Set 2012, 19:20

Forza Gio! Il riposo ti aiuterà e cerca di stare tranquilla!!!!!!!!!
So che non è facile... ma vedrai che andrà tutto benone!!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyMer 26 Set 2012, 22:41

Tanti in bocca al lupo .....riposa vedrai tutto si sistemerà I love you un grosso riposo e ancora riposo! 6142 a te e un bacino al pancino riposo e ancora riposo! 374861 riposo e ancora riposo! 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! EmptyGio 27 Set 2012, 10:30

Giò, riposo , riposo e riposo...vedrai che andrà benone!Un abbraccio riposo e ancora riposo! 6142
Io ancora non so niente del mio collo...oggi sono alla 16°...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riposo e ancora riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo e ancora riposo!   riposo e ancora riposo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riposo e ancora riposo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» amniocentesi e riposo
» Distacco con dolori e perdite
» un po' di riposo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: