Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nono e ultimo colloquio!

Andare in basso 
+23
Mafalda71
Catniss
sof14
musetto70
anna80
psicofata
Linda
RAGGIO DI LUCE
sasa5571
Aika
lalla77
ioete
jolaluca
Cla
Eli81
Samu40
rochina
mammachioccia
Eshy13
lelo70
SOLE010
Mony75
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyVen 17 Apr 2015, 17:29

certo che l'hanno capito!lo abbiamo capito noi tramite un forum, come non poterlo constatare di persona?forza Miao, ce la farete!tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyVen 17 Apr 2015, 21:07

Ciao,

io ti riporto l'esperienza di alcune coppie che conosco:
- coppia che ha accolto un figlio solo perchè il tribunale ha deciso così: dispiaciuti perchè figlio solo. dicono che hanno dovuto aspettare di più perchè diverse associazioni avevano disponibilità di fratelli...
- coppia che ha accolto fratelli russi (5-6 anni) , i bimbi sono legati e si sono integrati bene. sono con loro da 3 anni circa
- coppia che accolto fratelli siberiani (4-6 anni) , bimbi legati e sereni, sono con loro da 5 anni

In bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyVen 17 Apr 2015, 23:46

Miao un passetto alla volta siete arrivati alla fine dei colloqui, non ho dubbi su di voi e Per quanto ti riguarda tutto si svolgerà in modo naturale.
Ti abbraccio Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyDom 19 Apr 2015, 18:30

Ciao ragazze e grazie come sempre! Io e mio marito siamo stanchissimi... Abbiamo pulito casa e giardinetto da cima a fondo affraid Ho un po' d'ansia per domani, però poi penso: "come va va"! Domani verranno dalle 11.30 alle 13 circa. La psicologa ci ha detto che condivideranno con noi anche alcune loro riflessioni... affraid Non so se si tratti già della relazione. Non credo, perchè devono inserire le considerazioni anche sulla casa. Poi vi aggiorno Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyDom 19 Apr 2015, 18:47

In bocca al lupo per domani! Un abbraccio Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyDom 19 Apr 2015, 19:26

Miao, un trilione di incroci tutti per te e tuo marito!!!! Aggiornaci, un Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 fortissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyDom 19 Apr 2015, 19:47

Miao un grande in bocca al lupo per domani, vi penserò forte forte con tanti pensieri positivi!
Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 09:11

Magda....hai rassettato la camera? Hai pulito le finestre? Hai chiuso il gas? Hai pulito il bagno? Hai disinfettato la cucina? lol! lol!
Non so perchè...ma quest'ultima visita "domiciliare" me la immagino tipo "controllo dei NAS"... Laughing "Signora, ci apra il frigorifero!", "Quanto tempo fa ha cambiato le lenzuala?" , "...e gli asciugamani al bagno?", "Con cosa pulisce il pavimento?"
Hihihihihihi....povera Ro....chissà come ti giri intorno per vedere se è tutto in ordine!
Ma ceeeeeeeeeeeeeeeerto che è tutto in ordineeeeeeeeeeee!!! Siete voi che siete in ordine, siete genitori perfetti, fatti e finiti!!!!!
Tranquilla, andrà tutto bene!
Io vi penso Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 10:17

Ciao Miao...non sono molto attiva (anche perchè per ora non ho grandi novità...) ma ho letto tutta la tua storia....ho il cuore in gola per voi!
I miei colleghi sono appena tornati dall'India con un bimbone di 10 anni...e sono felicissimi...vi auguro tutta questa felicità anzi di più!

Facci sapere!Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 11:20

un grande in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 14:02

un grandissimo in bocca al lupo miaoooo !!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a quest'ora avrete già fatto   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 14:37

son certa che è andato tutto ok.....deve per forza essere così.....

magari vi diranno che si vede che avete fatto le pulizie di primavera e di stare tranquilli che loro sono vostri amici....

forza che oramai ci siete!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 15:13

Cara..un grande in bocca al lupo!!!!

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 406823 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 769866

andrà tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 11:02

tesoro come è andata?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tutto bene?   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 13:25

tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 16:35

Ciao Miao!!
Novità???
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 16:38

Roby? Tutto OK? Per la visita penso di sì! Ora Vi aspetta conoscere l'esito delle indagini dei servizi sociali e poi c'è l'attesa dell'idoneità da parte del tribunale....forza forza che questa prima parte è quasi finita! Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142 Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 19:38

roby attendiamo buone nuove Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 22:01

anche se non partecipo sempre ai post tu sei sempre nel mio cuore è aspetto favolose notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nono e ultimo colloquio!   Nono e ultimo colloquio! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nono e ultimo colloquio!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mio nono viaggio.....
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» nono mese..manca poco..
» Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo
» Ultimo capitolo, per ora.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: